Operation: KO - 303
di NowPlaying

23/01/17, ore 22:15

Dopo varie minacce di morte da parte delle mie amiche che "NON L'HAI ANCORA LETTAAAA?", eccomi qui.
Ci ho messo una vita a leggerla, perché purtroppo ho sempre e solo avuto tempo la sera tardi. E basta.
Ma ne è valsa decisamente la pena!

La storia è bellissima, l'ho amata, scrivi da dio ed è un dono raro ultimamente, perché mi capita sempre più spesso di ritrovarmi a leggere delle storie con delle descrizioni inutili e lentissime. La tua? Tutto il contrario.

Ho solo un appunto da fare: "incontro" si scrive attaccato, mentre qui ho sempre trovato "in contro". E' una piccolezza, ma magari volevi correggerla!

Un'altra cosa. Ho letto nelle recensioni precedenti che non hai mai autorizzato la pubblicazione su Wattpad della tua ff: qualcuna l'ha messa lo stesso, quindi mi sembrava corretto avvertirti.

Ho inserito nella mia lista infinita anche le altre tue ff, abbi fede, prima o poi le leggerò! Ne ho tantissime! ç__ç

All the love,

Giulia

14/12/16, ore 20:03

È forse una delle ff più belle che abbia mai letto e davvero sono un mare di lacrime, ho iniziato a piangere da quando perrie ha preso a schiaffi harry e non ho più smesso.
Continuo a piangere perché il finale ti lascia con la speranza di leggere del loro incontro e invece niente. Ora devo andare a cenare e a nascondere le lacrime dai miei genitori, sentiti in colp

10/06/16, ore 18:46

Questa fanfiction è un disastro, è assurdamente, atrocemente, disastrosamente meravigliosa.
È bellissima in un modo del tutto nuovo e speciale, piena di colpi di scena e di momenti di buio totale, forse l'unica cosa di cui sono stata sempre certa dall'inizio è stata l'identità della creatura, giuro che quando ho letto Niall ho tipo  urlato " cazzo lo sapevo!".
all'inizo  ero scettica, quasi un po' sperduta a leggere, forse semplicemtne perché non riuscivo a capirci una sega ma alla fine beh, ne è valsa davvero la pena.
la tua scrittura è atroce,( sono molto brava a fare i compleimenti come vedi, già...) un vero e proprio pugno nello stomaco e devo dire che dalla scena della neve bloccata per aria sono decisamente andata del tutto.
da lì in poi non hai fatto altro che dare il meglio di te, la scena del legame che si spezza è una coltellata al petto e l'ultima parte dove c'è harry completamente accecato dal follia è deciSamene il pezzo migliore, con quella meravigliosa metafora che hai creato in cui è il mondo reale ad essere il vero inferno , ed il finale beh...
Che dire, harry tu vai sempre dritto quando lo trovi fammi un fischio ora sono troppo impegnata a piangere istericamente...
Anyway, non perdiamo altro tempo ti lascio continuando a farti tanti complimenti

23/04/16, ore 20:29

Ciao :) ho davvero adorato questa storia , è stupenda , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

24/08/15, ore 22:53

Ero convinta di averti lasciato una recensione, invece l'avevo scritta fra gli appunti e convinta di averla inviata (appunto) l'ho cancellata. La sto quindi riscrivendo sperando che sia decente almeno un po' come quella di prima. Inizio dicendo che fra tutte le storie AU la tua è in assoluto tra quelle che preferisco. Si cerca sempre di trovare un mondo alternativo, di dare ai Larry compiti e caratteristiche diverse dal normale. In molto storie si precisa come l'intento di quella storia sia far capire come i Larry si sarebbero amati nonostante il tempo e il luogo, chiunque fossero stati erano destinati ad amarsi. Tu non lo hai detto, ma l'hai scritto. L'hai scritto e me lo hai trasmesso. In tutto lo svolgersi della storia arriva forte e chiaro questo messaggio. Loro cominciano con un rapporto dove non si capiscono, dove non arrivano a comprendersi nonostante il Legame, e infatti il loro solo rapporto è il Legame. Poi passa il tempo, e riescono ad ammettere la loro verità nascosta. Loro due si amano e si vede, si vede e si sente fin dall'inizio. Si sente nel bisogno disperato di Harry di capire Louis e di averlo vicino. Si sente nelle loro parole, in quello che si dicono e come se lo dicono. Si vede quando Louis è incazzato, e anche quando fa venir fuori la sua parte umana. E poi arriva il momento. Riescono ad avere quel rapporto tanto agognato, distruggono le barriere e i muri pur di amarsi, di dare vita a quel germoglio nascosto dentro loro. E c'è vita e amore in loro e non è il Legame. Più ci penso e più ne sono convinta. Il Legame è solo una stupida traccia di quello che davvero li lega, di quello che davvero è il loro amore. E si vede alla fine. Quando Harry ha la certezza di quello che succederà dopo che Louis se n'è andato. Ha quella certezza prima ancora che Louis sparisca e lo lasci. Ed è sorprendente come anche Niall capisca quanto Louis in realtà sia umano e quanto sia capace di amare. L'amore dei Larry in questa storia, questo tipo di amore è uno di quelli viscerali e si sentono anche se loro vogliono nasconderlo. È stato crudele far vedere come si spezzava il Legame fra Liam e Zayn, e questo faceva già paura e faceva soffrire. E poi si passa ai Larry, e il loro è uno degli atti d'amore più grande. Louis non può muoversi, non può parlare ma ama Harry e lo supplica di non abbandonarlo con gli occhi. I suoi occhi e il modo in cui TU hai descritto la scena, mi deteriora l'anima e ho pianto così tanto, ma cosi tanto che alla fine mi sono sentita vuota. Ed Harry che preferisce il dolore, preferisce la morte e l'inferno pur di avere l'amore (non della sia vita) ma della sua esistenza e non-esistenza. E si ritroveranno, anche se dovesse passare un tempo impossibile da ricordare e contare, si incontreranno. E ti ringrazio. Di ogni emozione che mi è arrivata senza bisogno di grandi spiegazioni. Del fantastico mondo alternativo e del loro grande immenso e dannato amore. J xx

05/08/15, ore 03:25

Ok.. Spero tu sia soddisfatta di sapere che ho pianto praticamente per ogni cosa in questa ff, penso di aver finito la riserva di lacrime. Non che mi stupisca la cosa, mi emoziono facilmente, ma davvero.. Wow non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato. Ero qui a cercare una storia diversa dal solito (non leggo molte ff sul sovrannaturale) e trovo questa OS.. Amo il fatto che i personaggi di Harry e Louis non si "oscurino" tra loro (non so se mi spiego?). Il mio cuore è impazzito quando Louis finalmente esprime i suoi sentimenti per Harry, davvero non sono riuscita a non sclerare.. Allo stesso tempo mi si è spezzato al finale quando Niall sonofigoanchesestronzo ha spezzato il Legame . . . Troppi sentimenti.. Ero un fiume in piena, non ci sono parole. L'unica cosa che mi crea dubbi è il finale quando Niall promette che se va avanti "prima o poi" troverà il suo amato Louis... Non mi ispira molta fiducia mi da tanto l'idea che dovrà camminare per sempre e quel colore azzurro che vede all'orizzonte sia solamente la speranza di rivederlo finalmente. Che pensieri tristi :( comunque devo farti i miei più sinceri complimenti!! Sei fantastica, veramente ed è incredibile come tu riesca a trasmettermi emozioni così forti.. Mi è capitato raramente con alcuni libri, figuriamoci con delle ff sei stupenda! E spero vivamente ad un sequel e penso sia il desiderio di tutti non solo mio ci conto! Con questo ti saluto ciaooo A-

26/06/15, ore 00:07

Oh mio dio!
Riesco a dire solo questo
sei fantastica giuro, in questo periodo mi annoiavo con le altre storie ma tu sei riuscita a farmi appassionare, complimenti! Se un genio!
Questa è una delle poche ff che mi hanno fatta piangere come una bambina haha un giorno ti troverò e ti porterò a casa e mi farò raccontare da te tante storie hahaha sembro pazza lol scusa
non so che altro dire, ripeto sei stra brava e ti prego continua così *-*

15/05/15, ore 01:45

Sorride, alzando gli occhi dal terriccio arrossato che sta calpestando coi piedi.

Quella figura l'ha già vista e non crede sarà mai in grado di dimenticarla. È familiare e gli dà sicurezza.

Niall ricambia, inchinandosi elegantemente di fronte a lui prima di offrirgli la mano e assottigliare le palpebre in quella maniera che invecchia il suo viso di millenni.

«Harry Edward Styles, nato ad Holmes Chapel il primo febbraio del 1994, morto suicida a Londra il 28 giugno del 2015, permettimi di mostrarti la strada» dice, gli occhi azzurri che luccicano di emozione.

Harry allunga una mano, stringendo quella pallida e affusolata di Niall.

Improvvisamente il suo corpo perde peso neanche avesse buttato giù una dose di MD, diventando più leggero di un pizzico di cenere.

Il biondo ghigna in silenzio e si volta, lasciando che il tessuto del suo manto scuro si libri nell'aria disperdendosi in essa come fumo.

«C'è qualcuno che ti aspetta non troppo distante da qui» lo informa, trascinandoselo dietro con gentilezza.

Harry sbatte le palpebre, sereno, prima di «Quanto ci metterò a raggiungerlo?» chiedergli con la voce calma, pacata come quella di un vecchio gatto assonnato.

Niall gli tira un'occhiata pensosa da sopra la spalla senza smettere di camminare «Basterà andare sempre dritti. Lo troverai, prima o poi» e guarda di fronte a sé verso un orizzonte così sfumato e opaco che Harry non riesce a riconoscere niente di diverso dalla terra secca che sta calpestando e la presa ferrea di Niall attorno alle sue dita.

Sospira e lascia che un sorriso amorevole gli faccia spuntare due fossette a lato della bocca.

«Prima o poi» soffia alzando gli occhi, scorgendo in lontananza troppe luci, troppe ombre, e una punta di azzurro che lo attende, emozionata.

Basterà andare sempre dritti come ha detto Niall.

Harry si fida.

Dio mio.

so solo io quanto ho pianto alla fine di questa dannatissima one shot. La più bella che io abbia mai letto.

È stata un uragano di sentimenti e di emozioni. Ho riso ai comportamenti infantili di Louis, immaginandomi un Louis che cantava "Break the rules" e ridevo, ridevo di gran cuore. Ho sorriso alle loro litigate, nonostante litigassero erano semplicemente fantastici.

ho sclerato con loro per il loro amore, per quello che entrambi provavano, ho avuto paura con loro della creatura, rimanendo con il fiato sospeso ad ogni passo. E poi, ho pianto con loro (forse la parte più bella e carica di sentimenti della storia) caricandomi del dolore di Harry, di un amore morboso ma che lo faceva vivere, lo teneva in vita. E di quello di Louis, stanco di lottare, stanco di tenere anche solo gli occhi aperti. È stata una parte a dir poco magnifica (nonostante le lacrime che scendevano costantemente) rileggerei questa one shot altre mille volte.

Fin dall'inizio avevo più o meno capito che la creatura sarebbe stata Niall (ad esclusione ahah) solo che, sinceramente, non lo vedo in una parte così accattivante. I miei ziam, oddio. Loro mi sono piaciuti un casino, Zayn che si prende cura di Liam e poi il suo amore incondizionato verso di lui è a dir poco stupendo.

Mi è piaciuto il finale, anche se avrei preferito un incontro vero e proprio con Louis. Ma meglio così! Libera immaginazione.

Continua a scrivere perché sei non bravissima, di più.

24/04/15, ore 17:39

«Dimmelo, Louis» lo sprona, più un ringhio che un'implorazione «Apri la bocca e parla» e lo dice affilando le unghie contro il suo fianco mentre l'altra mano gli tira i capelli sulla nuca, facendolo quasi sussultare.
Louis deglutisce, totalmente scoperto, nudo di fronte ad Harry e ad un sentimento che si è fatto fin troppo pesante da poter trattenere. Quindi Louis si lascia andare ed Harry ha l'impressione di non riuscire più a respirare.
«Ti amo. Ti amo dalla prima volta in cui ti ho sentito chiamarmi. Ti amo da quando i tuoi familiari mi sono entrati in circolo, da quando hai cercato di uccidermi perché avevi paura di cosa fossi. Ti amo da quando mi hai difeso di fronte a Simon per aver fatto uscire il KO e da quando quella sera stessa, mi hai regalato la prima dose di erba per tirarmi su il morale. Ti amo quando mi sopporti, quando vuoi saltarmi addosso ma ti dici che sarebbe meglio fermarsi, quando mi accarezzi le caviglie sul divano, quando mi stai vicino mentre non sono più io, quando mi difendi di fronte a tutti anche se sei ancora incazzato con me per qualche stupida litigata di poco prima» ed è obbligato a fermarsi perché Harry si è già trattenuto abbastanza: attacca la sua bocca con violenza, con desiderio, in un impeto necessario che chiude tutto e fa piombare Louis nella metà di istinto che gli appartiene, quello terrestre, quello carnale, quello che non c'è bisogno di parole per capirlo a fondo.
Ma Louis è cocciuto e a parlare ci prova comunque; in fondo, ha taciuto per sei anni, ed Harry comprende appieno il suo bisogno di vomitare fuori tutto, ma non può più resistere di fronte alla sincerità estrema di Louis che «Ti amo per-» e lo bacia «Le caramelle, per-» bacio «I messaggi stupidi, per starmi sempre-» un altro bacio «Dietro quando-» ancora un bacio, poi Harry la smette, lo giura «Mi lamento di te, ma sai che non dico sul serio, quindi-» ah, al diavolo, un altro «Ti amo anche per non aver mai mollato-» ancora uno «Per non aver mai gettato la spugna anche se-» un altro ancora «Non ti davo mai tregua. Ti amo» dice, prendendo un lungo respiro col sorriso più bello, timido e vero che Harry gli abbia mai visto addosso «Harry, io... Cazzo, ti amo, e mi dispiace per-» gliene dà un altro, giusto per essere sicuro che le labbra di Louis siano ancora lì. Louis ridacchia, poggiandogli entrambi i palmi contro i pettorali nel tentativo di fermarlo «Aspetta, aspetta... E mi dispiace per averci messo così tanto».

Allora. Credo che questa sarà la recensione più lunga che io abbia mai scritto. Tralasciando la parte che mi ha fatto disperare più di tutte qui sopra.
Quindi, non so, mettiti comoda (?).
Non so come iniziare, sinceramente, ma ci provo.
Io non piango quando leggo. Non ho i brividi. Mi emoziono, o al massimo mi stupisco. O giudico in maniera positiva.
Ecco, con questa OS ho letteralmente fatto tutte le cose che ho detto di non fare qui sopra.
Il che mi fa pensare che tu sia una fottutissima Scrittrice nata. Con la S maiuscola ok? Ok.
Nelle ff in generale il personaggio di Lou mi piace, ma relativamente. Non so perchè, ma mettono quasi sempre in evidenza Harry. E mi dispiace questo.
Ma tu. Tu hai creato un equilibrio fantastico.
Ed ho perso completamente la testa per il tuo Louis.
Ti sono sincera, non ho pianto per il finale. Sapevo sarebbe andata a finire più o meno così.
No. Io ho pianto durante la storia. Mi veniva da piangere quando riuscivo a capire quanto Lou fosse perso, fottutamente innamorato di Harry.
E quando gli dice ti amo. Bè, sinceramente mi è venuta la pelle d'oca.
Cioè, mai letta una cosa del genere. MAI.
Questa OS dovrebbe ricevere le stesse recensioni di No Sound oppure A Kind of Brothers, credimi.
E' a questi livelli. Anzi, forse anche con un po' di più di superiorità.
Hai un modo di scrivere sublime, originale, incalzante e, anche se ci ho messo un po' di tempo a leggerla, mi ha coinvolto in maniera impressionante. Ci pensavo e ripensavo.
Mai fatta una cosa del genere, giuro.
Ci sono storie belle, altre molto belle, altre bellissime. Ma Questa. Questa è l'essenza di....oddio non so come dirlo.
Hai presente l'amore di Louis ed Harry no? Bè, tu l'hai amplificato alla massima potenza. Cioè, sono riuscita a leggerlo tra le righe.
Ed è un bene questo. Significa che sei riuscita a beccare il centro.
Ed Harry. Un gesto così disperato, ma 'comprensibile' da un lato. Cioè, in perfetta sintonia con il completo svolgimento della storia.
Insomma, doveva andare a finire così. Non sarebbe riuscito a sopravvivere. Non ce l'avrebbe fatta. Nel senso, se tu avessi fatto finire la OS con Harry che andava avanti, nella mia testa non ce l'avrebbe fatta comunque.
Gli Ziam mi sono piaciuti taanto, anche. Una situazione più 'fluff' se così si può dire. Ma sono stati tenerelli. E quando ho capito che Liam stesse per tornare all'Inferno ho iniziato a preoccuparmi.
Infatti.

Il mio personaggio preferito in assoluto rimane comunque Louis. L'ho amato tremendamente, comprendimi.
Madò avevo in mente settecentomila cose da dirti, ma i miei pensieri stanno facendo pim pum pam.
Hai saputo descrivere perfettamente la psicologia introversa dei personaggi. Lou tormentato, Harry pieno di problemi, la stronzaggine di Simon, la tenerezza di Eleonor per Harry.
E niente. Sarebbe davvero bello leggere di nuovo di questi due piccioncini. Magari un mini sequel? O un'altra OS in cui spieghi come si sono evolute le cose?
Mi renderesti la persona più felice del mondo aaw *_*
Sono contenta di aver letto questa OS, inizialmente ero un po' titubante, cioè mi piace tanto il genere sovrannaturale. Ma lo preferisco che ne so nei libri o nei film
Maaaaaa...questa meraviglia è l'eccezione alla regola LOL.
Ti faccio davvero i miei complimenti: insomma, c'è gente che sa scrivere molto bene (io ci provo ahah), ma tu hai il cosiddetto Dono. Il che non significa scrivere in modo ricercato, ma saper trasmettere emozioni.
Te lo dice una che ha il cuoricino un po' pietrificato. Ma tu mi hai fatta commuovere. Davvero.
E poi NIALL! Cazzo, ci avevo pensato, però poi mi sono detta: "naaah, cosa vado blaterando?" E poi! Cacchio, adoro Niall cattivo e cazzuto.
Solo che Louis è Louis. Te l'ho già detto vero? AHAHHAHHA.
Sappi che sto divulgando questa OS nei meandri della mia scuola, ho stressato una mia cara amica e l'ha iniziata a leggere anche lei.
Sta sclerando peggio di me, sappilo. Tutto merito tuo comunque ;)
Bene, sappi solo che le cose che ti ho scritto qui sono la metà del casino che ho in testa, dato che ci sono sensazioni che non si possono spiegare a parole.
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo. Piano piano riuscirò a recensire anche 'Drop the game', davvero molto bella anche quella.
Ma questa qui è questa qui. Sappilo. Cioè, mai stata così in fissa per un'OS. Dopo settimane pure!
Okay, scappo perchè qua rompono :( Perdona eventuali errori e ripetizioni, ma vado di frettissima ahahaha.
Un saluto e complimenti ancora! Alla prossima!
Sara xxx

04/04/15, ore 12:39

Ciao, NowPlaying. Mi sento quasi in dovere di recensire la tua fanfiction, perché mi ha trasmesso molte emozioni e volevo in tutti i modi fartelo sapere.
Innanzitutto, devo confessarti che non è per niente il genere di fanfiction che mi aspettavo. Anzi, direi proprio ľopposto. Mi sono piacevolmente stupita nel leggere il susseguirsi delle vicende, e ogni volta ero più a bocca aperta di prima, lo giuro. Calcola che ho letto la tua storia fino alle 02.30 di questa notte, solo che poi i miei occhi si chiudevano e ho dovuto ricominciare questa mattina appena sveglia e ľho appena finita -e non potevo davvero attendere per commentarla.
Sarà che ho la febbre, o forse il ciclo che mi rende più emotiva del solito, o forse è un miscuglio di entrambi i due fattori, ma la parte della "morte" di Louis mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia -io, pezzo di ghiaccio che non piange nemmeno al finale de Il Gladiatore, proprio io.
È stato davvero un colpo di scena che non mi aspettavo lo scoprire il reale motivo per cui i quattro ragazzi erano stati mandati in Canada, e venire a sapere che i loro superiori li avevano mandati a morire mi ha fatto aggrovigliare le budella, perché se c'è qualcosa che non tollero sono questo genere di ingiustizie, dove per fame di potere mandi degli innocenti a morire al posto tuo. Ma brutta testa di cavolfiore, vedi di eclissarti dalla faccia della terra e di non far più vedere quel brutto muso nemmeno in un universo parallelo altrimenti scoprirai sulla tua pelle il dolore più terribile -okay, fa tanto sadica, ma che ci posso fare se mi arrabbio quando vedo queste cose!
E, a proposito di dolore, passiamo all'argomento scottante: la morte di... beh, sostanzialmente di tutti e quattro i personaggi. Okay, allora, qui ci sarebbe da scriverci peggio del libro del Signore degli Anelli, ma cercherò di restringere il tutto e utilizzare una sola parola: perfetto. È stato quel tocco che ha dato alla storia un non-so-che di... di più spesso, ecco. In alcuni casi avrei dato per esagerato il suicidio di Harry e Zayn, ma devo dire che in questa storia era ľunico finale possibile. Perché loro due condividevano tutto con Louis e Liam: emozioni, sentimenti, pensieri, il cuore, ľanima, tutto. Erano semplicemente la stessa persona divisa in due corpi, come hai scritto tu in un passaggio che adesso non ricordo con precisione. Quindi se ti viene strappata così brutalmente una parte fondamentale di te stesso, non riesci ad andare avanti. Non puoi, insomma, è davvero un qualcosa di impossibile. Per cui, sì: in questo caso ľunica fine possibile era quella di ricongiungersi assieme a quella parte di loro che era stata allontana, anche ricorrendo alla morte, perché ľimportante è ritrovarsi. Punto, stop, non c'è altro da dire, perché se avessero agito diversamente sarebbero impazziti dal dolore, poco ma sicuro.
Poi, altro punto saliente della storia: i personaggi. Oh. Mio. Dio. I personaggi. Non ti posso dire che sono perfetti, perché li hai caratterizzati come gli esseri umani: pregi e difetti, coraggio e paura, amore e odio, scelte sbagliate e giuste. Sono felice che tu li abbia caratterizzati in questa maniera, perché in un certo senso li fai vedere fragili, con paure e responsabilità più grandi di loro, con un amore così immenso che spaventa nel loro cuore. Semplicemente splendidi, davvero. E personalizzati così bene che spesso riesci davvero a provare le e emozioni che provano loro, o a pensare nel loro stesso modo. Quindi, complimenti anche su questo punto.
Poi poi poi... Niall. Beh, 100 punti a Grifondoro! Avevo capito che Niall era il demone quando che infestava il Canada quando si è scoperto che Liam era il mezzodemone di Zayn. Però wow, di sicuro non mi aspettavo che tu gli dessi questa connotazione alľinterno della storia. Dire che sono rimasta allibita quando sono venuta a conoscenza dello scopo per cui era sulla terra è stato sconvolgente. Sul serio. Ero davanti allo schermo del telefono che pensavo: "No, Niall, non puoi farlo davvero... ritorna in te, ritorna ad essere buono e non un orrendo -beh, mica tanto eh- demone senza un cuore nemmeno sotto la suola delle scarpe! ", ma sfortunatamente quell'irlandese a quanto pare non mi ha dato ascolto. PERÒ NO, non è proprio giusto neanche un po' ciò che ha fatto! Obbiezione, Vostro Onore! Ma ormai è inutile piangere sul latte versato...
Poi -ultimo argomento e poi ho finito, giuro-, Simon Cowell. Ma quanto non è odioso quel... quel... mostro?! E questa volta ci sta tutta la parola mostro, per quel dannato figlio di una donna dai facili costumi! Sono seriamente contenta che Harry sia riuscito a ucciderlo in modo da vendicare Louis. Ben gli sta a quelľantipatico, che non aveva alcun diritto di mandare a morire Harry e Louis!!
Molto bene, penso di aver terminato il mio soliloquio. Detto questo, plaudo alla tua inventiva e mi complimento ancora con te per questa storia, che è riuscita a farmi emozionare!
Un saluto e alla prossima.

solemnity
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:44 pm)

02/04/15, ore 21:31

Ci ho messo una settimana per leggere questa storia e l'ho finita in lacrime. E' bellissima, scrivi benissimo e sei stata talmente precisa e dettagliata (anche con la proprieta' di linguaggio) che mi sembrava di vedere quel che stavo leggendo. Non mi aspettavo affatto un finale del genere e il ruolo che hai dato a Niall mi ha dato quasi serenita' (lui per me e' il capitano delle ship), e' strano? Non so. So solo che ho pianto, che l'amore che regna qui dentro e' talmente completo che fa male, e che per questo ricordero' questa storia per molto, molto tempo!

19/03/15, ore 20:17

Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, merita davvero di essere inserita fra le storie scelte. Non è la solita storia dove uno dei protagonisti, in questo caso Louis, è il diavolo che tenta di rubare l'animo al povero malcapitato... insomma, il solito cliché ecco. E' originale, nonostante il genere fantasy non mi faccia impazzire sei riuscita a farmi letteralmente innamorare di questa storia. Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere e, per la cronaca, non ci sono errori grammaticali tranquilla (o meglio se ci sono io non me ne sono resa conto) e comunque, con una storia così bella, sarebbe impossibile prestare attenzione ad una accento sbagliato o qualcosa del genere. Continua cosi, un bacio. xx

17/03/15, ore 21:43

OH.
MIO.
DIO.
Seriamente, questa è una delle storie più belle di sempre. La storia ti trascina in un uragano di emozioni: paura, tristezza, preoccupazione, gioia; insomma hai fatto esplodere il mio povero cuore da shipper. Da dove comincio? Cavolo, questa storia è davvero stupenda. La trama ORIGINALISSIMA, nessun errore grammaticale o di battitura (o almeno, non li ho notati). Ci ho messo secoli a leggerla ma ne è valsa la pena, DECISAMENTE! Demon!Louis e Human!Harry, adoro. La coppia Ziam è la cosa più bella che ci possa essere, ogni personaggio ha una storia interessante e non c'è stato paragrafo o addirittura rigo che mi ha annoiato. Ogni parte è emozionante, ho l'inizio un po' confusionario come altre parti della storia. Usi un linguaggio molto, diciamo formale o inutilizzato, che si adatta perfettamente al contesto della storia. Descrivi ogni situazione o personaggio dettagliatamente, riesco ad immaginare perfettamente le scene nella mia testa. A causa della tua storia non ho studiato ma, ehi, ne è valsa la pena. Stranamente non ho odiato Nick, Perrie all'inizio mi faceva un'antipatia bestiale, Niall è stato il colpo di scena più strabiliante dell'intera storia, un Niall cattivo non me lo sarei mai aspettato; mentre Liam sembra un tenero bimbo che vuole succhiare le anime degli esseri umani, aw. Leigh Anne, Josh e Aiden sono ok. Poi c'è Zayn che l'ho adorato perché è così misterioso e strano, sembra uno scienziato/prete pazzo o con un fetish per i mezzi demoni. Louis e Harry, neanche a parlarne. Mi saliva il crimine quando Louis faceva la sassy acida con Harry e quando litigavano in continuazione ma poi SBEM è scoppiato l'amore tra i due. Simon l'avrei ucciso con le mie mani, l'avrei sbudellato perché ha diviso i Larry, non lo meritavano, non ora che avaveno trovato l'amore. Okay, mi sto dilungando troppo, non so quante parole ho scritto ma mi sono lasciata andare perché sarebbe troppo difficile in casi come questi. Mi sento in dovere di recensire come si deve, per una storia così bella. Complimenti, ben scritta e articolata, se dovessi darti un voto ti darei 825892019582. Spero che tu abbia scritto altre storie perché sto per controllare nel tuo account per leggerle, ma sono sicura che ci saranno perché una brava autrice come te non può non aver scritto altre storie. Btw, alla prossima, xx
-Ally

14/03/15, ore 01:58

È pazzesca, veramente. Nonostante tutto il surrealismo, la storia è molto reale (a livello di umori, sentimenti, ecc…).
Mi ha spaventata, intristita, resa furiosa ma mi sento molto meglio dopo averla letta, nonostante ci abbia messo 4 giorni!
Comunque scrivi veramente in modo impeccabile. Le descrizioni minuziose nei dettagli. Veramente una bellissima storia!

08/03/15, ore 14:14

Non ci sono parole per descrivere questa storia o le qualità della sua autrice. Tutti dovrebbero avere l'onore di leggere una tale opera perché penso sia illuminante e ricca di significati profondi.
Primo trà tutti, quello attribuito all'amore. Io, personalmente, l'amore in diciotto anni di vita non l'ho mai conosciuto, ma leggendo questa fan fiction la sua potenza mi è apparsa di fronte agli occhi in maniera disarmante. Dopo aver letto questa storia nel petto rimane solo un grande vuoto, un desiderio ingenuo racchiuso nella speranza di trovare un giorno un amore come quello che lega Harry e Louis, e nella consapevolezza di non poter trovarlo. Il Legame che lega Harry e Louis va oltre ogni schema così come la fantasia dell'autrice che sono sicura in quest'opera abbia messo tutta se stessa.
Secondo il mio modesto parere questa storia andrebbe scelta in primis per i temi toccanti che affronta, poi per le sue descrizioni dettagliate e sofisticate, sia dell'animo umano che delle ambientazioni. È un'opera a tutto tondo, completa e veramente meritevole.
Sono così contenta che il sito di EFP mi abbia dato l'opportunità di leggere una tale storia che rimarrà sempre nei miei ricordi, così come il suo finale dolce dopo tante sofferenze, e la speranza di un amore che sia eterno, sin dopo la morte e poi giù negli Inferi.