Sometimes a dream turns into a dream
di AlexisRose

21/04/15, ore 16:40

Aloha Alexis, piacere di conoscerti!
Voglio iniziare facendoti i complimenti per la storia che stai scrivendo, mi piace molto 😊
Ho iniziato a leggerla a perdita di tempo e mi sono azzeccata come una zecca XD.... Ho divorato i capitoli uno ad uno ed ora mi sto mangiando le unghie perché Floor è id.... Un poco stupidina... PERCHÉ TE NE SEI SCAPPATA???? Non capisco (probabilmente a causa della troppa figaggine di Tuomas che mi acceca).... Lo aveva lì, a portata di mano tutto bello pronto.... E tu vai via?.... Forse pensava che MrKorg stesse agendo in questo modo a causa dell'alcool e l'indomani se ne sarebbe pentito? Non lo so, ma spero che tutto si risolva per il meglio... Sono così carini Tuomas e la sua Sydan 😍
Cooomunqueeee.... Ricapitolando: La tua storia mi piace, mi piace come scrivi e quindi continuerò a seguirti in questa avventura!
Spero di trovare un aggiornamento presto!
Bye Alexis, see you next time

24/03/15, ore 21:10

Che cosa hai fatto, TUOMAS !
Inanzitutto chiedo venia per il ritardo nel recensire questo capitolo, ma ultimamente ho avuto la testa sulla mia storia e su altre fiction (ta ta taan, il bradipo de i Croods musica il mio tradimento), ma ora sono qui.
Grazie per la citazione, mi sono messo a ridere come un isterico quando l'ho letta.
Ad essere sinceri non sono molto bravo con le recensioni di singoli capitoli, preferisco recensire l'insieme, ma ho deciso di fare uno sforzo.
Bello come gli altri, anche se mi è parso più corto, e ora mi lascia con la voglia di sapere come andrà avanti.
Resto in attesa del seguito e ti seguo.

Let's get !