L'anno che mai finirà
di inu_ka

Adesso posso fare la cosidetta "RECENSIONE FINALE".la storia mi è piaciuta tanto ed è stata fantastica. Mi ha accompagnato in tutti quewsti mesi e adesso mi dispiace che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere l'altra che stai scrivendo e se lo vorrai continuerò a recensire ogni capitolo, ma solo se vorrai. Detto questo ci vediamo alla prossima storia. Ciao!!!!

Era un finale stupendo divertente e molto commovente. Sesshomaru era imprevedibile e stranamente solare, beh infondo l'amore scalda il cuore. la stria è veramente bella, e ha un grandissimo significato.
Bravissima!!!

Woww non ho recensito gli altri capitoli questa fic è stupenda l'ho letta tutta quante risate mi sono fatta .Ciaoo

ciao.
Finalmente l'attesa è finita, anche se adesso mi sento un poco spoglia non avendo più la storia. L'attesa del nuovo capitolo mi faceva rimanere in attesa e quando venivo ripagata ahhh, urlavo come una matta. per fortuna succedeva sempre di mattina e nessuno mi prendeva per pazza!
Ed eccoci qui a l'ultimo capitolo, questa volta ti ringrazio io per aver esaudito un mio capriccio nel vedere la coppia Rin/Sessh finalmente insieme. Già ormai sono affezionata a questa coppia e pian piano sto apprezzando anche Inu/Kag. Questo capitolo come gli altri mi ha fatto rotolare dal ridere, e non sto scherzando chemi buttavo per terra e ridevo e ridevo come una folle, sono ripetitiva lo so. Ma ho sprecato tutte le parole nel compiere la scrittura del mio nuovo capitolo.
Ho il cervello in fumo. Tralasciando questo e quest'altro, ho adorato la tua storia anche se lo letta in ritardo e poi mi sono letta quasi la meta storia in un giorno. Questa sono io che leggo! Quante disavventure hanno affrontato i nostri protagonisti, ma grazie al cielo tutto è risolto nel meglio possibile. Ogni capitolo hai dato un messaggio preciso, come accudire i piccoli e l'amore delle varie coppie. dovrebbero prendere esempio da loro i nuovi genitori ... sto dicendo un sacco di fesserie.
La rileggerei di nuovo la storia, tanto ormai è questo faccio.
Ciò che mi colpisce viene riletta una, due, tre volte.
Ora stacco e ti ringrazio per aver speso tutto questo tempo per scriverla, non è stato inutile. Grazie a te e alleprossime storie.
Heart