Once Upon a Time
di Strega_Mogana

03/03/15, ore 18:32

Oh mio Salazar! Finale a sorpresa! Accidenti se tutto era un sogno la mente di Sevvy deve essere ben contorta... Quasi non ci credo che è davvero finita, sob mi mancherà questa fantastica storia, la rileggeró spesso penso. E l'ultimo capitolo è all'altezza di tutti gli altri, e non poteva mancare il "per sempre felici e contenti"Troppe cose insieme. Ti dico solo grazie, grazie per questa storia divertente, avventurosa, tenera e fuori dal comune! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo così bello e avvincente. Speravi di esserti ormai liberata di me, eh? Bhe non accadrà così presto MUHAHAHA
Tonks98

03/03/15, ore 11:11

Ma buongiorno!
Direi che hai scelto una bellissima giornata per postare l'ultimo capitolo, con un finale parecchio romantico che ci sta tutto!
Oggi infatti il sole splende nel cielo e gli uccellini cinguettano, quindi sembra proprio possibile vivere (almeno per qualche istante) 'felici e contenti' :)

I complimenti per la storia te li ho già fatti altre volte e non starò qui a tediarti con le mie noiose ripetizioni, però sappi che è stato infinitamente piacevole leggerti, sia per il contenuto sia per come scrivi, ovvero in modo molto coinvolgente.

Di sicuro continuerò a seguire le tue fatiche.
Un abbraccio e un sorriso,
B.