What's your story?
di freakshowt

19/06/15, ore 23:28

capitolo molto bello, come al solito del resto :) la storia si sta evolvendo davvero bene, quindi complimenti ;)

quando continui? sta storia mi ha coinvolto troppo ahah aspetto il prossimo capitolo ciau

22/05/15, ore 20:14

Capitolo stupendo :) come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/05/15, ore 18:04

wow! non ho recensito gli altri capitoli perchè ho iniziato a leggere solo oggi questa storia e beh è meravigliosa! Mi sono letta tutti i capitoli di fiòa e devo dire che nell' insieme è davvero una storia fantastica, che racchiude la storia di molte ragazze dei nostri giorni :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/04/15, ore 18:06

Oooh finalmente un bacio tra questi due!! Peccato per il contesto...il padre di Loraine davvero non mi sarei aspettata che fosse addirittura violento. Certo deve essere stata dura sentirsi dire quelle cose da sua figlia, ma di certo la reazione non doveva essere quella.
La madre di Brent poi..
Sono curiosa di sapere che piega prenderà ora la storia.
Comunque bellissimo capitolo, come sempre, complimenti :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!
Un bacio,
kendy.

Penso non finirò mai di ringraziarti per la storia che stai scrivendo.
Questo è sicuramente il mio capitolo preferito..fino ad ora almeno :) La storia di Brent mi ha davvero colpita perchè non mi aspettavo avesse questa situazione in casa e la lettera di sua sorella... Sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni.
Sono felice che il rapporto tra i due stia progredendo in questo modo, chissà, magari riusciranno ad aiutarsi a vicenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà ora che il padre ha trovato la lametta. Aggiorna presto, non tenermi sulle spine :D
Un bacio e ancora grazie :)
A presto.

Ciaooo ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo!! . Aspetto il continuo... A presto cecy_luce33

30/03/15, ore 15:29

Bellissima storia....
Aspetto con anzia il seguito!!!!
cecy_luce33

30/03/15, ore 15:11

Molto bella questa storia e scritta anche bene.... Essendo un'adolescente mi ritrovo nella storia in una maniere pazzesca!. Leggerò anche gli altri capitoli....
cecy_luce33

27/03/15, ore 19:55

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto. La tua storia mi piace, l'inizio è intrigante e mi hai sicuramente incuriosita. Non vedo l'ora di sapere dove la porterà Brent :)
Aspetto il prossimo capitolo e ti ringrazio per la storia che stai scrivendo!
Aggiorna presto :)
Un bacio