Una rosa alla tua porta
di Ninfea Blu

13/04/24, ore 00:02

Ciao Grazie bellissimo, avrei voluto che non finisse cosė presto. La desolazione al pensiero che la miuchi ci faccia soffrire con un matrimonio tra masumi e l'amebonza č intollerabile. Ma che meraviglia la descrizione che hai fatto della prima notte insieme ed anche della scena nel camerino quando Maya esplode nel raccontare il suo amore e dolore. Non č che ci aggiungi qualche altro bel capitolo?? Samantha

24/03/15, ore 09:41

*______________*
Davvero stupefacente l'idea dei bigliettini e delle rose!!!!!!!! Bellissime tutte le loro reazioni, le emozioni che trapelano da ogni riga e mi hanno fatto battere il cuore!!!!!!!!
Hai un modo davvero unico e meraviglioso di esporre le scene sensuali, bravissima! Coinvolgente, eccitante, piccante, senza mai andare oltre!

Davvero intima e divertente la cena romantica, bravissima ad alternare le emozioni, anche il mio cuore ballava al tuo ritmo!!!

Grazie per averla condivisa con tutti, cosė mi hai dato modo di leggerla! <3

PS: so che sei appassionata di altri manga, ma di GNK scrivi davvero bene! Quindi prosegui ^O^ (scatta l'egoismo da lettrice hghghghg)

22/03/15, ore 22:21

Ciao Ninfea, mi rendo conto che non avevo ancora lasciato una recensione per l'ultimo capitolo di questa tua trilogia. Molto bello, molto romantico e delicato. mi é piaciuta moltissimo la frase che hai scritto ~~Il mare saliva e si ritirava, baciando la sabbia candida e facendo l’amore con essa.
E'  sempre emozionante leggere quello che scrivi. Grazie.