One step forward
di TheOnlyWay

04/03/15, ore 16:24

Anche se è passato molto tempo io amo e ho sempre amato questa fan fiction e aspetterò con impazienza :) Non ti preoccupare, sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni per non aver continuato la storia!

04/03/15, ore 10:06

Felicissima della notizia, ho seguito One Step dal primo capitolo anche se non ricordo di aver mai recensito.
Comunque mi sento libera di dirti: "Prenderti i tuoi tempi"
Non sei stata sicuramente un'ignorante, hai avuto i tuoi problemi, che chi come noi non si diletta a scrivere non può capire.
La scrittura è una cosa che ti deve venire da dentro, se non è così è inutile fissarsi davanti ad un computer cercando di mettere giù qualcosa perchè alla fine il risultato sarà, soprattutto per chi la scritto, nella maggior parte dei casi deludente.
Ti appoggio nella tua idea del terminare prima la storia, anche perchè così non sentirai la pressione del capitolo da pubblicare.
Sempre tantissimi complimenti per quelli già pubblicati, la storia è ricca di inventiva e correttamente scritta grammaticalmente e logicamente.
Un bacio e buon lavoro
V

03/03/15, ore 21:23

Tu non immagini nemmeno quanto io ami questa ff e quanto abbia sperato in un nuovo capitolo! Ho riletto i precedenti tipo cento volte ahah beh sono felice che tu voglia concluderla e ti ringrazio :) Tranquilla ti capisco benissimo, ci sono periodi no ma son felice che tu sia tornata :)
Beh un bacio
Bentornata :)
(Yeli_ )
treautunni_

Sono una tua grande fan ahah Pretending è e sempre sarà la mia storia preferita in questo fandom :)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:24 pm)

03/03/15, ore 20:45

Credo di non aver capito. Terminerai la storia per non lasciarla incompleta o semplicemente hai deciso di tornare a scrivere?
Un bacio, S.