Pulizie
di princess_sweet_94

31/05/15, ore 02:37

Ho letto "Assassination Classroom" magari ci saranno belle ff, poi penso alla mia otp "Karma e Okuda" e speravo di trovarne una. Ti amo. Grazie ❤ x'D

24/04/15, ore 16:19

Massalveh. (?) Molto piacere di fare la conoscenza di un fan di Assasination qui su EFP, sono Honeybree (ma và?) ma chiamami pure Bree.
Non avendo una beata ceppa da fare, bazzicavo sul sito nella speranza di trovare qualcosa di interessante; vado sulla sezione Anime & Manga, e chi se lo aspettava di trovare 3 Fanfiction su Assassination Classroom?!? Allora ho pensato "diamo un'occhiata, magari trovo qualcosa su Karma e Oku-- DAAAAAHH" *fangirlaapiùnonposso*.
Umh-umh, ma tornando seri (più o meno--). E' davvero bellina come shot, poi Bitch-sensei e Karasuma-sensei che fan gli zozzi... *fangirlaancora*
Penso che l'aggiungerò tra i preferiti, e spero vivamente che scriverei ancora su Karma e Okuda, sono la mia OTP numero 5 >v<
A presto~

17/03/15, ore 20:19

Ehilà!
Ho iniziato da poco a leggere questo manga ma già mi ci sono appassionata, sopratutto alla coppia Karma/Okuda. Kami, li amo insieme!
Complimenti per la storia! ^^
Sei stata bravissima nello scriverla.
Kiss,
C94

05/03/15, ore 23:05

Bitch-sensei fa la bitch! Dio... questa era davvero squallida. Sorvolando sulle battute squallide che faccio, bella storia. Karma alla fine è un essere umano che prova dei sensi di colpa. O almeno penso... Sinceramente non mi aspettavo di leggere dei due insegnanti che si danno da fare. Capisco perchè Karma volesse ridere... era impossibile il contrario.
I miei complimenti.
Un bacio da Fight!

03/03/15, ore 21:44

Ciao PS94! (oramai mi sono affezionata a questo diminutivo xD) Sono strafelice che tu l'abbia finalmente pubblicata! Dopo tanta attesa e molte complicazioni finalmente si può dire "capitolo Assassination Classroom - chiuso"... e di la verità sei felice per questo xD Ma non hai chiuso completamente con questa sezione e tu sai bene il perché, quindi forza: rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro, chissà che nel mentre non ti venga voglia di scriverne altre. Adesso posso dirti il mio parere sulla storia (ti ho fatto rodere per questo, eh?): mi è piaciuta tantissimo, fin dalla prima volta in cui me l'hai fatta leggere in piccolo abbozzo. Stavo impazzendo per Okuda e Karma, bazzicavo le scan in cerca di qualche loro segno quando spunti tu e mi fai leggere questa meraviglia... immagina la mia gioia. L'accenno Irina/Karasuma poi, un tocco di classe! L'hai scritta benissimo anche senza il mio aiuto e questo è un chiaro segno che stai prendendo la tua strada. La mia carriera di Beta sta per finire? Mah, lo scopriremo presto ;) Un bacione, bambolinarossa98