Look through my eyes - Guarda attraverso i miei occhi
di Niky_94

22/09/16, ore 18:01

Eccomi anche qui, a questa storia, che dalla trama mi sembrava già interessantissima. Leggendo il primo capitolo, però, mi sono resa conto che lo è più di quanto pensavo.
Ho visto che è ancora in corso e che non aggiorni da tanto. Spero lo farai, quando potrai.
Allora... Niky è una gran combina guai, eh! Però capisco la sua voglia di aiutare, lei vuole solamente essere gentile e stare accanto al papà e ai suoi amici. E' determinata e forte e la ammiro moltissimo per questo. Ammiro anche il fatto che voglia andare in missione nonostante sappia che è pericoloso. D'altra parte capisco la preoccupazione di Lupin, che sarebbe quella di ogni genitore che sa che suo figlio potrebbe essere in pericolo.
Sirus sembra davvero un buonissimo amico, per lui. Lo fa ragionare, lo rassicura e poi è simpaticissimo!
NOn ho capito chi è il primo personaggi oche è nella stanza assieme a Niky, quello che fa le congratuazioni a Remus.
Mi dispiace un casino che Nikye Remus abbiano litiato, sul serio. Mi fa sempre male vederli discutere :(
Vado al prossimo capitolo.
Giulia <3