Smetterai mai di essere un ninja?
di Girasolerossofuoco

20/10/15, ore 18:23

non vedo l'ora che pubblichi la quinta parte, aspetterò con ansia! : )

20/05/15, ore 17:55

No no no no no non può finire così D: Eliya e Itachi non possono finire così. NO.

20/05/15, ore 17:18

Ma...
Ma...
MA!
E' bellissima, non ho parole! Già da ora mi piace, scrivi benissimo, mi sento niente al tuo confronto... questa va dritta nelle preferite. Oh aspetta ma io dovrei studiare...

Eh chi se ne frega, leggo questa meraviglia, è molto meglio dei libri di storia u.u

12/03/15, ore 07:01

Nel finale sono rimasta completamente di sasso! Devo assolutamente leggere il seguito!
Per il resto va tutto bene, poi devo dire che Itachi ed Eliya sono molto carini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando: aggiorna presto!

12/03/15, ore 06:51

Ehilá, non so per quale motivo ma il testo della storia è stato inserito due volte.. comunque non preoccuparti, se hai difficoltà dovrebbero esserci scritte le istruzioni da qualche parte nel sito. Se hai qualche dubbio chiedi pure a me. Per il resto vale quello che ti ho detto nella recensione precedente. Vado a leggere il seguito!
-Anna

12/03/15, ore 06:41

Ciao! Ed eccomi qua a recensire storie di prima mattina...
tornando a noi, la trama è interessante e anche i capitoli sono scritti bene, l'unica pecca è la lunghezza, forse questo è un po' troppo corto, ma magari negli altri ti sei dilungata di più. Vado a leggere il seguito. Complimenti!
-Anna

11/03/15, ore 23:38

Konbanwa! Allora, da dove cominciare? La storia è carina (anche se questo stampo fantasy dato dalla presenza delle streghe lo avrei visto meglio in qualche altro fandom piuttosto che in quello di Naruto), è scritta bene e l'ultimo capitolo mi ha incuriosito. Ti segnalo che nel secondo ci dev'essere stato un errore di formato e l'ultima volta, comprese le note dell'autrice, è venuta scritta due volte. Se la controlli e la correggi sarebbe ok. Detto questo, mi dileguo! Aggiorna as soon as possible. Ja na!