All I Want
di Felix_

25/04/15, ore 12:05

quindi draco è un... insieme a .... contro.... nascosto a.... fa molto ''the departed'' e la cosa mi piace hahahaha

25/04/15, ore 08:40

Storia bellissima, scritta in maniera eccellente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se, come immagino, Draco fa parte dell'ordine. Un po' come Severus.
E non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Draco e Mione!

A prestissimo, vero?????

Un bacio!

07/04/15, ore 18:46

malfoy spia dell'ordine????? ti prego dimmi di si hahahahahaah

07/04/15, ore 17:47

Ho letto tutti i capitoli solo ora e mi sono piaciuti tutti non c'é dubbio che tra Draco ed Hermione ci sia attrazione io credo che Draco stia dalla parte dell'ordine e quindi dei buoni ma staremo a vedere... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli solo una cosa mi lascia perplessa se il primo capitolo é la fine della storia non vorrei leggere tutti i capitoli per poi ritrovarmi con Hermione uccisa da Draco non potrei sopportarlo al prossimo capitolo.

04/04/15, ore 22:16

Indubbiamente questo É il capitolo più bello, fin ora. Bellissima ed emozionante la scena del "salvataggio"...😍
Mi raccomando, non metterci troppo ad aggiornare!
Baci,

04/04/15, ore 18:47

Ma che pucciosi che sono!!!
Hai descritto benissimo la scena,lenta lenta come se fosse a rallentatore....
Complimenti!
A presto, eh?!
La ladra di libri

25/03/15, ore 22:05

Bello bello bello!!!!! A quando il prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Draco e...che bello quando gli è scoppiato a ridere in faccia 😍😍😍
Aggiorna presto!

25/03/15, ore 21:44

Capitolo semplice, l'evoluzione della storia ancora è ferma! Forse stai cercando di anticipare qualche punto, che andrai a sviluppare in seguito. Il lato introspettivo è ancora leggermente carente, e ritrovo le descrizioni cronologiche dei vari gesti abitudinari. Ti consiglio l'uso delle figure retoriche, aiutano molto se accompagnate ad una bella descrizione sentimentale. Per quanto riguarda Hermione, essendo la storia narrata dal suo l'unto di vista, ti consiglio di aggiungere qualcosina in più riguardo i suoi pensieri. Al di là delle descrizioni di ciò che accadde e le poche sensazioni improvvise.
Per il resto è ok! Spero in una evoluzione delle trama più marcata nel capitolo successivo!

22/03/15, ore 12:32

Ehi!
Sai che dopo la tua risposta dell'altra volta i dubbi su Malfoy che già nutrivo sono drasticamente aumentati? Già da come avevi formulato la sua risposta con Severus c'era qualcosa che strideva con l'immagine di Malfoy impegnato nella missione ben nota di uccidere Silente. Quando risponde ha un moto di orgoglio e afferma chiaramente di non voler essere un burattino, e che l faccia di suo padre sarà impagabile quando scoprirà cosa è stato in grado di fare. E non credo che intendesse un'espressione orgogliosa nei confronti del figlio, magari più incredula e sorpresa che altro. Non so..sta facendo il doppio gioco, ma per chi? Per il Signore Oscuro come avviene nel libro, o per l'Ordine? Questo sarà un punto molto interessante da chiarire..
Mi chiedo cosa abbia in mente Malfoy, ha tutta l'intenzione di riparare l'Armadio Svanitore, aveva intenzione di Obliviare Hermione ma poi non lo ha fatto, e in più entra in scena Zabini tutto zucchero e miele verso la riccia. Chissà che combinerà..
Al prossimo capitolo!
C.

21/03/15, ore 19:32

Hermione alle prese con le gengive sanguinanti? E pensare che i suoi sono dentisti. Comunque, non so se considerare questa Hermione perfettamente IC o no. Mi spiego: lei mi sembra sempre una che i guai preferisce evitarli ma, a causa di Harry e Ron, deve avere sempre a che fare con qualcosa di sinistro. A volte però, soprattutto nei film, vuole mettere da parte i suoi modi da perfettina e decide di essere assumere determinate responsabilità, anche a costo di infrangere le regole. Vedremo come si evolverà la situazione.
Ho l'impressione che Draco sottovaluti troppo la situazione. In fondo la Granger è pur sempre amica di Potter e, proprio per questo avrebbe dovuto fare qualcosa di più che semplicemente minacciarla. Chissà?
Noto che il lato introspettivo del prologo e leggermente calato, lasciando posto a descrizioni più elementari e concentrate sulle semplici azioni quotidiane. Cerca di dar maggior valore al lato psicologico.
Per il resto è ok. Mi piace il tuo uso dei termini!

21/03/15, ore 18:44

Un prologo molto carino e scritto dignitosamente.
Il tuo stile è scorrevole, semplice e, allo stesso tempo, ben studiato.
Son curiosa di leggere altro. Devo ammettere di non aver mai fatto visita a questo fandom ma, da pochi giorni, ho scoperto una vera e propria simpatia per questa coppia. Peccato non sia il paring ufficiale!
Andrò a dare un occhiata anche agli altri capitoli.
Ps: in vita mia, ho letto solo una Dramione, quindi difficilmente potrò paragonarla alle tante del sito.
Sto cercando anch'io di scrivere una storia (Dramione), anche se non ho mai letto niente su EFP, riguardo questi due!

12/03/15, ore 18:04

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo (anzi il prologo)... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

11/03/15, ore 13:06

Ed ecco come la Granger sia sempre nel posto giusto al momento giusto per scoprire misteri e macchinazioni! Decisamente ora Malfoy ha un bersaglio sopra la testa con scritto "tienimi d'occhio". Da quello che ho capito siamo al sesto anno, e a Draco è stata affidata una missione dal Signore Oscuro, presumo quella che tutti conosciamo dai libri. Ho notato una piccola imprecisione: hai scritto che Hermione possiede una camera singola in quando Head Girl di Gryffindor solo che questo titolo è assegnato esclusivamente agli studenti del settimo anno, mentre il titolo di prefetto già dal quinto. Credo che la tua sia stata più che altro un'esigenza di copione per darle la giusta privacy più avanti nella storia, visto che in una camerata con Lavanda e Calì questo concetto è pressochè inesistente, però per quanto brava e meritevole Hermione, frequentando il sesto anno, non può ancora fregiarsi di quel titolo.
Al prossimo capitolo!
C.

10/03/15, ore 23:30

Mm... Sono curiosa: a che missione si riferiva Draco? E, sopratutto, da quanto ho capitolo, la storia è cronologicamente antecedente al momento descritto nel prologo.... E questo mi inquieta non poco...
Staremo a vedere che ti inventerai!
Per il momento, complimenti e... A mercoledì prossimo!
Baci, cissy

06/03/15, ore 00:39

Si, mi ha decisamente attirato, anche se non ho ben capito se la uccide o no.
Ti metto tra le seguite, così potrò leggere appena aggiorna erai. Mi raccomando, fallo presto 😉
Baci,