La Strega del Tempo
di topgunforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/17, ore 23:57

adoro questa fiction, spero che la continuerai, è troppo bella per rimanere incompleta

05/08/14, ore 21:35

Ciaoo!! ho letto da poco la tua storia e me ne sono innamorata! Anzi sono dispiaciuta che è da un pò che non la continui! spero di leggere presto nuovi capitoli!

Complimenti!!!!! :D

06/01/14, ore 16:54

Ti prego continua questa fanfic con altri capitoli,merita davvero!!

19/09/13, ore 08:57

Meraviglioso. Direi che questo è davvero un grande ritorno.
Non so se hai postato questo nel gruppo Auror su Facebook "cercando chi da la roba alla Rowling" ma le ragazze sarebbero contente di saperlo :)
Harry e Hermione hanno finalmente trovato la pace familiare con la loro relazione e con l'incontro con Ginny. Ma sono la loro psiche e anche il loro corpo che dovranno imparare a gestire l'assalto dei Mantelli Argentati e scoprir il loro segreto e l'unica che si sta muovendo nella giusta direzione è proprio la nostra Granger, cosa accadrà?
Spero di risentirti presto :)
Baci

18/09/12, ore 11:59

Hermione è davvero fantastica, poverina, ora che finalmente può vivere il suo amore con Harry spunta Malferret a far ingelosire il Bambino che è sopravvissuto.
Poi la storia dei "Mantelli Argentati" (dimmi la verità, sono i cavalieri templari vero? eh?) è semplicemente sensazionale:
perchè è coinvolgente, misteriosa e con una punta di oscurità, se Hermione è loro discendente allora mi uccidi dalla curiosità.

Chissà a cos'è destinata la nostra giovane eroina? Il coraggioso Potter la seguirà? E cosa c'entra tutto questo con la profezia di Harry e Voldemort?
Hai tantissimi elementi su cui giocare e da questi capitoli noto con piacere che sai gestire tutto con maestria.
Mi è dispiaciuto non trovare ancora aggiornamenti.

Vorrei sapere se hai intenzione di finirla o continuarla in un altro sito.
Ti prego di rispondermi e grazie in anticipo per il tuo tempo.

Baci.
( avevo sbagliato capitolo...scusa, sono un'idiota.)

18/09/12, ore 11:57

Mi è dispiaciuto non trovare ancora aggiornamenti.

Vorrei sapere se hai intenzione di finirla o continuarla in un altro sito.
Ti prego di rispondermi e grazie in anticipo per il tuo tempo.

Baci.
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 11:58 am)

05/07/10, ore 11:55

Ciao!!!
E' la prima volta ke ti recensisco, ma volevo proprio farti i miei complimenti per questa bellissima storia!!!! Mi è piaciuta l'insicurezza iniziale tra Harry e Hermione e molto di più l'atteggiamento di Draco con i suoi discorsi e le sue battute!!!
L'ultima frase mi ha colpito davvero tanto "Harry sentì una voragine bucargli il cuore." Finalmente si rende conto di ciò che prova profondamente per lei!
Ma nel prossimo cap Hermione si troverà in una situazione di pericolo???
Aspettando con ansia il prossimo capitolo... baci
Brava e continua così!!!

04/07/10, ore 19:42

i miei complimenti un altro avvincente capitolo!! ^^ fa piacere vedere che gli auror sono ancora all'opera, e complimenti per la tua hermione è fantaastica! Detto ciò mi auguro d leggerne presto un altro, buona fortuna per i prossimi holaaa!!!!

04/07/10, ore 19:07

niente pomodori... capitolo transitorio, lo definirei la calma prima della tempesta... che curiosità... che cosa vogliono ora da Hermione? Mi piace, oh sì che mi piace... e naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/01/10, ore 12:59

Evviva, fialmente sei tornata! E' inutile dirti che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, scritti così bene non solo dal punto di vista formale ma anche contenutistico! La storia è interessante e intrigante, i personaggi sono ben delineati e le loro emozioni raccontate con molta delicatezza! I dialoghi sono veloci e brillanti...insomma....non farmi aspettare ancora così tanto :-)!!!!

07/01/10, ore 00:38

Quale onore, mitica. Apple torna a recensire una tua FF dopo una lunga assenza. Non me ne vergogno: sono imperdonabile. Non che io sia mai stata un'ottima Beta, né tantomeno una professionista nelle recensioni. Ma so per certo quanto faccia piacere leggere una recensione, dopo le fatiche della pubblicazione di un nuovo capitolo.
Passiamo al commento vero e proprio. Trovo Draco un personaggio molto complesso, un ragazzo che ha trovato la sua redenzione e ha ammesso i proprio errori. Mi è piaciuta molto la scena in riva al lago. << Hermione, per te è naturale pensarla così. Ma noi siamo tutti un gradino sotto al tuo. Un gradino bello alto, anche.>> E' la frase, in assoluto, che mi ha colpito di più in assoluto. Una classica frase da Top Gun, insomma. La prima parte del capitolo, forse per il ritmo meno serrato o gli avvenimenti "meno interessanti" (per modo di dire) l'ho letta meno d'un fiato rispetto agli ultimi paragrafi -letteralmente divorati. Ma è solo una sensazione personale. Trovo il capitolo assolutamente ben scritto, coinvolgente al punto giusto, senza grandi critiche da fare al di fuori di banali errori grammaticali già comunicati quando ho letto, giorni fa, la prima parte del cap. Un grosso bacio ragazza. La tua semi-beta/rompiscatole. =)

05/01/10, ore 21:05

che bello il grande ritorno appena ho visto l'aggiornamento ho letto subito... mi piace mi piace mi piace mi intriga questa rapporto che hai creato tra i maghi bellissimo, tutti belli nessuno escluso... grande ritorno e aspetterò con pazienza il tuo prox chap!

05/01/10, ore 20:06

uhuhuh sono commossa!! che romantiche le scene di harry e herm bellissimeeee!!! povero harry ihihih gelosino gelosetto. Cmq cara top gun complimenti per i miglioramenti stilistici hai scritto un ottimo capitolo, ne attendo altri eh XD
alla prossima!!

05/01/10, ore 14:33

bella questa fic...dio mio si!!! finalmente una fic normale e senza troppe pretese e fronzoli!!! è una vita che non ne leggo una così...ti prego, ti prego non la interrompere, non mi interessa se ci devi mettere una vita a postare, basta che lo fai...e poi, mi intriga parecchio questa harry/hermione con draco di mezzo che ci prova spudoratamente con lei (io amo le dramione, quindi spero che tu non ci rimanga male se faccio il tifo per loro due), la storia poi, i mangiamorte contro questo nuovo ordine...mi intriga da morire...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...lo aspetterò ardentemente!!!! bacioniii

29/08/09, ore 14:52

Bellissima questa storia!! La commento solo ora, ma davvero scrivi in maniera fantastica, sai rapire il lettore, complimenti!!!! Il finale poi con Harry e quel suo "Non dirmi no" ricco di significato con quella canzone da sottofondo 10 e lode!!! Aspetterò con ansia il seguito ma senza metterti fretta. In fondo confido nel fatto che questa storia avrà un finale. ;) E lo spero davvero perchè ormai me ne sono innamorata!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]