Recensioni per
Keep your mouth for lying
di malpensandoti

Questa storia ha ottenuto 63 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/03/15, ore 22:23

Amo il fatto che, all'inizio del capitolo, non dici esplicitamente la situazione, ma lasci che la capiamo da soli attraverso una serie di... "indizi". Hai fatto così anche per l'epilogo di IFHY ed è una delle cose più belle del tuo modo di scrivere, non perderla mai. I miei più sinceri complimenti.

Nuovo recensore
08/03/15, ore 11:59

Le migliori lettrici non arrivano così, per caso. Le migliori lettrici recensiscono solo storie come le tue che meritano davvero tanto.
Mi chiedo per quale motivo il nome di persone come te non sia già comparso sulle copertine di un qualche libro.
Pagherei chissà quanto per poterne stringere uno dei tuoi fra le mani, perchè ogni volta che ne sentirei il bisogno potrei ritrovare un Niall appiccicato alla tomba e un Harry e una Frida forse più distrutti di me tra le pagine di carta, tre delle tue creature che mi sbatterebbero in faccia che qui non sono l'unica a star male e che persino le persone tanto rotte come noi possono credere di poter funzionare di nuovo, un giorno.
Grazie di cuore per quello che scrivi,
Lali
 

Recensore Master
06/03/15, ore 21:28

Cate non posso crederci che in meno di una settimana siano finite entrambe le tue storie. E' un colpo al cuore per me, sappilo.
Io icon questa Keep your mouth for lying ho avuto un tipico rapporto amore/odio.
Odio perchè veramente roba più angst di questa difficilmente l'ho trovata, e come hai detto te, ho lanciato bestemmie e pianto come se non ci fosse un domani.
Amore perchè alla fine non ho più l'amaro in bocca di quando ho letto l'epilogo di IFHY, Niall Horan è ancora morto, ma almeno Frida ed Harry sono insieme e mi hai fatto l'immenso piacere di esplorare la storia di questi personaggi così travagliati e 'disadattati'.
Questo finale mi ha lasciato un sorriso sulle labbra, anche se ammetto di aver avuto un pò il magone perchè Frida parlava sulla tomba di Niall come se lui l'ascoltasse veramente (ed io penso di si), e poi in fondo la loro amicizia era qualcosa di unico. Lui non l'ha lasciata mai sola, fino alla fine.
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio, ho tirato un sospiro di sollievo immenso.
Spero di legger qualche altra cosa di tuo, perchè ne vali sempre la pena.
Un bacione, Ale

Recensore Veterano
05/03/15, ore 17:15

Dio, mi hai fatto piangere fino alla morte.
Non c'è molto altro da dire, davvero.
Sono le 17.13 di uno stupido giovedì 5 marzo, ed io dovrei fare la valigia per Londra, comprare un regalo per la mia migliore amica che fa gli anni o decidermi a studiare per quel cazzo di esame di storia contemporanea. E invece sono qui, davanti ad uno schermo che piango e non so nemmeno il perché.
Volevo solo farti sapere che adoro il modo in cui scrivi, che penso che tu sia davvero una delle più brave in assoluto su questo sito e che vorrei essere brava almeno la metà di quello che sei te.
Me ne vado e torno a piangere ancora un po' :3
Un bacio grandissimo e ancora complimenti davvero,
Chiara

Recensore Master
04/03/15, ore 20:48

Cateee 💜
Mamma mia quanto sto piangendo, non ne hai idea guarda!!
Peggio della fine di no church in the wild, anzi no!, peggio della fine di IFHY, cristo!! :(((((
Ho capito che Frida “parlava con Niall” (tra virgolette sí, perchè fa strano dire cosí di una persona morta çç) sin da subito, perchè erano proprio le sue parole che lo facevano capire, da come gli parlava di Harry, di loro due che hanno fatto l'amore, dell'uscita a quattro con Zayn e Liam, della breve discussione fra Harry e Liam, e le risate di lei e Zayn, di ciò che le ha detto Louis.
E poi vabeh, il grande accenno alla loro amicizia, mettendo da parte Rosie, Angelina e tutti gli altri, tutto il resto, tutto e tutti, lí sí che mi sono messa a singhiozzare, e quasi non me ne sono accorta, te lo giuro.
È che poi piango da oggi pomeriggio: ho letto un libro in un'ora che mi ha prosciugato il condotto lacrimale, poi un fatto personale e adesso questo epilogo, sono straziata ahahah però sono tanto felice, perchè alle fine questi due -Harry e Frida- stanno rimettendo insieme i pezzi l'uno dell'altra (si dice cosí?), e più ci penso più piango, mamma miaaa
E piango ancora di più dato che questa è l'ultima recensione con i cuoricini viola che ti fanno sorridere, che lascio a questa storia ma don't worry!, ti lascerò tante altre recensioni con tanti altri cuoricini viola non appena pubblicherai una nuova storia che sicuramente sarà meravigliosa, ormai ti conosco eh!
Be', allora siamo giunti alla fine, okay çç
Tante cose, cara Caterina.
Sappi che mi mancheranno troppo questi personaggi che ci hai fatto odiare e amare contemporaneamente, davvero tanto!
A presto, un abbraccio grande grande! 💜
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:49 pm)

Recensore Junior
04/03/15, ore 20:03

Ciao carissima.
Amo e ho amato intensamente ogni capitolo di questa missing moments.
Scrivi talmente bene da far arrivare le emozioni dritte al cuore.
Mi hai fatto piangere, sorridere e sorridere mentre asciugavo le lacrime.
Ho aspettato ogni capitolo con ansia e ora che é finito non so, mi sento un po' vuota.
Ti ringrazio davvero molto per ogni cosa che hai scritto e che ho letto nei momenti bui di questi ultimi tempi.
Ti ringrazio davvero molto, continua così.
Ti auguro una vita stupenda, piena di soddisfazioni e felicità.
Un bacione,
ultimi_respiri

Recensore Junior
04/03/15, ore 20:00

Grazie.
Ci vediamo alla prossima Cate, scusa per le poche parole ma credo che siano le uniche per farti capire quanto le tue storie siano belle!