Bugia
di Queila

25/04/17, ore 22:09

Ed eccoci qui.
Beh ... una bella conclusione.
Una mini-long carina e veramente molto piacevole, l'ho apprezzata dall'inizio alla fine, l'introspezione in particolar modo mi ha lasciata senza fiato.
Quindi complimenti ancora!

Teoth

02/10/15, ore 14:31

Ciao! Eccomi qua a lasciarti l'ultima recensione-premio per il tuo 2° posto nella 3° edizione del mio contest "Inventa il piatto potteriano"!
Allora.. Per me che non amo le Romione, questo finale non è certo dei migliori xD Ma per chi shippa coppie canon, lo è di certo *.* è dolcissimo e fa sognare un principe azzurro un po' sciocco, ma troppo innamorato per poter mentire più a lungo. Mi è piaciuto il fatto che tutti e 3 i capitoli fossero ambientati a Diagon Alley, dà un senso maggiore di continuità alla mini long; mi è piaciuto che Ron portasse sempre con sé quel pacchettino <3
E hai anche inserito la nascita di Victoire *.*
La cosa più carina di questa tua ff, secondo me, è che potrebbe anche essere successo tutto davvero; in fondo, noi sappiamo che si baciano quella sera e che alla fine si sposano e fanno due figli, ma non abbiamo la minima idea di ciò che succede tra questi due momenti!
Brava, hai scritto questa storia con attenzione e cura dei dettagli :D
- Rose

05/03/15, ore 06:47

È scritta bene molto originale e particolare,non è lunga la trama è un po' contorta ma ci sta.

A presto Federica :)