╰☆╮ IMPERIA ╰☆╮
di Light Clary

20/08/15, ore 18:38

Certo che il titolo è ben azzeccato, ha confuso persino me all'inizio eheheheheheh. Bel capitolo dai, la storia in se mi sta incuriosendo sempre di più, si fa via via più interessante. Ora passo al prossimo capitolo. Te la cavi alla grande.
Baci EF

31/03/15, ore 00:13

mmmm certo che è abbastanza inquietante come capitolo eh xD l'accompagnatore di sana non risponde più , l'ascensore si è bloccato, dai piani centrali scendendo si trova agli ultimi piani e per di più non c'è anima viva in tutto l'albergo .... no qui c'è qualcosa che non va !! O_O io non sarei mai entrata in camera di Rei ahahahhahaha a e voglia di aspettare sugli scalini xD ora mi sa che viene il bello hihi chissa come la prenderà Sana xD
vado a leggere l'altro capitolo :) bel capitolo comunque :) se il tuo scopo era quello di mettere un pò di ansia ci sei riuscita alla perfezione hihi xD
un bacio :*

Piccolasognatrice91... <3

18/03/15, ore 12:56

Neanche qui si capisce il resto della storia perché è ancora centrata sul prologo (diciamo cosi) perché la vera storia dovrebbe iniziare da quando rei dirà a sana della sua missione e sono proprio curioso do sapere come andrà a finire e soprattutto come reagirà sana e la sua risposta
Aggiorna presto! Sono molto curiosa

16/03/15, ore 01:57

Ciao :) parto dicendoti che è la prima volta che leggo una FF di questo genere e non mi riferisco solo al fandom ma in generale. Però ho visto parecchie film e serie quindi fondamentalmente è un genere che apprezzo e ho sempre pensato che fosse arduo ricreare certe atmosfere in una FF quindi tanto di cappello!
Allora tutto deve ancora accadere… rei ha incontrato la nostra star ma che accadrà lei sarà la salvezza di Imperia quindi non ho nulla per allarmarmi per il momento… ma come reagirà a ciò che rei gli proporrà?
Personalmente avrei unito questo capitolo con il precedente forse perché non c’era un momento di blocco e suspance che invece troviamo qui e nel prologo… ma è solo un parere ;)
Comunque sono curiosa di vedere come gestirai questo genere!
Quindi attendo lo sviluppo della storia
Un bacione a presto ;)