~Strange Love
di Queen_M

05/01/09, ore 18:30

Thanks! ^^

05/01/09, ore 14:53

Semplice e carina. Brava!!

23/12/08, ore 21:47

no, no, no!! quando quagliano sti due tizi? sei perfidissima, sai? XD un bacione e a presto!

23/12/08, ore 12:57

Complimenti x la storia, mi ha affascinato molto.. continua presto.. e parla di james e lily!

18/12/08, ore 14:30

Alice, basta con il terriccio! muhauahuahauahuahauhauahuah. bel capitolo! un bacio *Miss Rainbow

12/12/08, ore 15:45

bello anche questo capitolo. Piton al rogoooooooooooo!

12/12/08, ore 14:33

Sono un genio XD Avevo indovinato XD che capitolo dolce, complimenti!

11/12/08, ore 19:28

che carini!!! aggiorna presto, voglio sapere come continua:) un bacio, Miss Rainbow

11/12/08, ore 18:39

mmmmmmmmm... Piton?! XD La tua ff mi piace davvero tanto! Continua!

11/12/08, ore 17:59

Simpatica! Molto originale e carina, sul serio! James che regala un reggiseno a Lily xD xD xD Non si smentisce mai, quel tizio... Non uccidermi per le parole che ti sto per dire (anzi, se prevedi che lo farai non leggere), ma io preferisco di gran lunga Lily/Piton a Lily/James! La trovo più affascinante... Ciao, e complimenti! Kiuzzae =)

11/12/08, ore 17:56

Woooow (il mio profe di italiano non sarebbe tanto contento x questa esclamazione, ma calza a pennello!) wow! Se questa è la tua prima ff, non voglio sapere cosa criverai quando avrai un'po' di esperienza... bellissima, davvero! Continua così e aggiorna presto.

11/12/08, ore 17:54

Che bella...interessante...sono curiosa di vedere come si svilupperà!

11/12/08, ore 13:58

Inizia bene! Anche perchè e scriita bene e poi James/Lily è una coppia che piace anche a me quindi la continui, vero? Va nei prefertiti!!! Ancora complimenti!!!