Nessun contatto – Amami, Kurt
di darrencolfer

10/01/22, ore 22:17

Sii è tornato anche il papillon!
Mi è piaciuto che in questo ultimo capitolo abbiamo potuto vedere diverse cose importanti, soprattutto un momento in cui Blaine è stato davvero coraggioso. Blaine che invita Kurt al ballo è un cerchio che si chiude, condivido appieno l'idea del creare nuovi ricordi che possano sostituire quelli brutti, come lo è stato per la sua prima volta. Ho notato anche la loro crescita nell'affrontare le "liti".
L'unica cosa che mi dispiace di non aver visto è stato un momento tra Blaine e suo padre di venirsi incontro, non dico superare tutti i loro problemi perché non è così facile e non si risolve dall'oggi al domani ma almeno provarci.

10/01/22, ore 19:29

IL capitolo. Blaine sta lottando per avere la sua vita indietro, un passo alla volta.
Finalmente Blaine ha raccontato la verità sull'incidente che ha avuto due anni fa,
anche se un'idea ce l'aveva data con tutti i problemi che aveva con il contatto e l'intimità. Certo che quella scuola era piena di tanti Dave Karofsky, tre almeno, che tanto hanno bulleggiato e ferito Blaine per poi rivelarsi molto più simili a lui di quanto pensassero. L'accettazione deve partire da noi stessi.
Leggere di Kurt che si alza, lo lascia solo e si mette la giacca subito dopo che Blaine si è aperto così con lui e lo ha pregato di non lasciarlo in quel momento e in generale di continuare ad amarlo, è stato un po' un colpo, in realtà pensavo che da bravo ragazzaccio quale cerca di essere sarebbe andato a cercare quei tre giocatori di football per pestarli. Confido in te e non vedo l'ora di scoprire cosa abbia spinto Kurt a tentare la fuga, diciamo. Non deve essere stato facile per Kurt, che non conosce l'amore, "curare" Blaine e non rendere brutta quella esperienza. Spero che nell'ultimo capitolo ci sarà un confronto con i rispettivi genitori per Kurt e Blaine e spero che lui riinizi ad indossare anche i papillon :)

10/01/22, ore 15:31

Spero vivamente che da ora in poi non ci sia più angst nei capitoli restanti. E pensare che questo era cominciato così bene, Blaine si stava anche spingendo un po' oltre considerando la sua situazione. Il loro primo appuntamento me lo sarei aspettato più romantico, praticamente hanno fatto al buio del cinema quello che fanno solitamente nella camera di Kurt o in macchina, ma sono stati dolcissimi e finalmente ci hai regalato un momento bello per dimenticare e sostituire la prima volta che Kurt ha riaccompagnato Blaine a casa.
Mi piace che anche i genitori stanno iniziando a far parte della storia, penso ci siano diverse situazioni irrisolte tra Kurt e il padre come tra Blaine e il suo e mi piacerebbe che venissero affrontate e risolte prima della fine della storia. Posso capire l' ansia di Blaine nel doversi presentare a Burt, considerando i problemi che ha con il suo di padre, ma penso che proprio per questo Kurt gli sarebbe dovuto stare accanto. Kurt dice non aver capito perché Blaine ha rotto con lui ma per i primi sedici giorni non ha fatto assolutamente niente per capire e non capisco perché, solitamente è molto comprensivo con Blaine. Comunque tutto sembra essersi più che risolto tra loro :)

10/01/22, ore 11:22

Un capitolo bello importante, mi è sembrato di stare sulle montagne russe.
Finalmente Kurt e Blaine stanno riuscendo a parlare veramente, probabilmente è presto per confidarsi, per entrambi e specialmente per Blaine, ma almeno ora riescono a confrontarsi, a chiedersi quello che hanno bisogno di sapere l'uno dell'altro, senza lasciare tra loro dei silenzi che facevano solo male al loro rapporto. Il ragionamento di Kurt che lo ha portato ad allontanarsi da Blaine in quelle due settimane forse è un po' contorto per me, specialmente perché credo possa funzionare con un altro tipo di ragazzo, non con uno "problematico" come è il caso di Blaine. Infatti Blaine non ha fatto molto per riavere Kurt in quelle due settimane, giustamente forse, dopo tutto entrambi sono diffidenti diciamo quindi era decisamente più facile pensare che abbia rinunciato a lui. Quando Blaine invece è corso verso Kurt, nel cortile della scuola, davanti a tutti e specialmente di fronte al ragazzo di turno di Kurt, lo ha preso e baciato davvero non me lo aspettavo, forse è un po' incoerente con il personaggio di Blaine. Viene descritto in un modo che mi fa pensare non farebbe un gesto così plateale, nonostante la situazione che si era venuta a creare. Credo si sia sbloccato troppo facilmente non rispetto a Kurt ma ripetto alla segretezza del rapporto.

09/01/22, ore 23:05

Nonostante siano davvero carini insieme credo che le cose si stiano muovendo troppo velocemente, specialmente nella seconda metà del capitolo. Mi è piaciuto quando Blaine stava per avere una crisi delle sue in biblioteca e ha scoperto che il tocco di Kurt invece di peggiorare la situazione poteva aiutarlo, me lo aspettavo che sarebbe successo, però da quel momento entrambi mi sono sembrati frettolosi. Nei giorni seguenti Kurt ha preso per mano Blaine e lo ha addirittura baciato sulla guancia, in pubblico e lui non ha battuto ciglio anzi lo cercava anche lui e questo non solo con Kurt, ha sbattuto anche contro altre persone nei corridoi. Questo mi è sembrato incoerente.

09/01/22, ore 19:21

Questo primo capitolo non sembra promettere niente di buono, la situazione non è delle migliori, specialmente per Blaine. Il tuo modo di scrivere riesce a rendere bene la malinconia e tristezza della condizione attuale di Blaine e anche di Kurt. Entrambi sembrerebbe abbiano dovuto affrontare qualcosa che li ha cambiati profondamente, che li ha spezzati in qualche modo. Per Kurt c'è stato solo qualche accenno alla condizione del padre, alla sua salute, che sicuramente ha influito nel renderlo il "ragazzaccio", il duro, che è ora, ma si intravede una luce in lui, si capisce che non è realmente come si mostra. Per quanto riguarda Blaine invece dal poco che ho capito sembra che l'incidente di cui si parla nella descrizione della fan fiction sia stato una violenza che ha subito. Una cosa più grave dell'incidente che ha avuto nella serie perché lo ha colpito ad un livello molto più intimo e psicologico, il fantasma di quei ragazzi ancora lo perseguita e gli sta impedendo di vivere appieno.
Penso che questa storia sarà un viaggio per loro verso la guarigione, entrambi sono rotti, per motivi diversi, hanno sofferto, non rimane che la metà di quello che erano una volta ma magari queste due metà insieme faranno qualcosa di bello.

31/03/16, ore 15:17

adoro adoro adoro.
mi sono quasi commossa... io non piango facilmente, ma ci sono andata vicina, specialmente nel momento della storia di blaine e poi questa parte finale aweee (il tatuaggio di kurt >>>>)
cuccioli loro, quanto sono adorabili e quanto posso amare io i klaine!? TANTO
quindi davvero davvero complimenti.

01/05/15, ore 13:46

PAOLA
PAOLAPAOLAPAOLAPAOLAPAOLA
COM'È QUESTA COSA CHE LEGGERLO PER LA SECONDA VOLTA MI HA EMOZIONATA ANCHE DI PIU'?
L'ULTIMA VOLTA ERA SERA E NON AVEVO REALIZZATO E NON AVEVO LETTO LA TUA DEDICA TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA
*prende respiro profondo*
*va a farsi una camomilla*
*piange tutto*
PAOLAAAAAAAAAA
TI ODIO.
NO TI AMO NON TI ODIO SOLO CHE TI ODAMO, OKAY? MI FAI PIANGERE.
no ora mi calmo davvero.
Mi calmo. Davvero. Davverodavverodavvero.

Quindi stavo dicendo...
No non stavo dicendo niente, ricominciamo daccapo.
Alloraaaa
Lo sai, io amo questa storia. L'amavo già prima che pensassi di scriverla. Voglio dire, i tuoi Klaine della os erano... wow. Quel Kurt così spavaldo che faceva il badboy non badboy mi faceva impazzire.
E ho dovuto torturarti per un po', ma ne è valsa la pena.
Ho amato la trama di questa storia- ogni cosa, tutto, è fantastica. Sei veramente un genio, e il fatto che tu abbia tenuto segreto tutto fino alla fine è stata un'altra genialata. Il mistero è così bello ç_ç
E Blaine...
Sono troppo felice per Blaine.
Ha avuto il suo lieto fine, pensava di essere un relitto umano e invece ha trovato l'amore della sua vita. E non uno qualunque: ha trovato Kurt Hummel, questo ragazzo fantastico e complicato che si è innamorato di lui ed è cambiato per lui, si è tatuato il suo nome e ha fatto altre mille pazzie solo per stare con lui.
Lo amo.
Li amo.
Ti amo.
PAOLAAAAAAAAA
MA LA DEDICA E' TROPPO ç____ç
Mi ero affezionata davvero ai tuoi Klaine, e li sentivo come se fossero i miei bambini, poi arrivi tu e mi dici una cosa del genere? Sei pazza? ç___ç
Non la supererò mai.
Solo... grazie ç__ç
Grazie per avermi dato retta quando ti ho detto che erano stupendi e volevo una storia su di loro, grazie per averla scritta, grazie per averci regalato questa storia, grazie per la dedica, grazie veramente per tutto çç

29/04/15, ore 21:29

Sono felice che tu abbia deciso di completare la storia, è stato bello seguirti e vedere come si sono evoluti questi personaggi. Questo ultimo capitolo è la degna conclusione! Ti auguro in bocca al lupo per la sessione di esami, a presto!

23/04/15, ore 08:15

Ciao volevo solo farti sapere che la tua storia mi piace molto e che questo capitolo è stato un vero colpo di scena e volevo chiederti quando leggeremo il prossimo

05/04/15, ore 02:32

Innanzitutto scusa per il ritardo, ma avevo bisogno di tempo per poter recensire questo capitolo. Perché è semplicemente... io non credo esistano parole per descriverlo.
Kurt e Blaine insieme sono di una tenerezza infinita, e Blaine... dio, Blaine mi fa venire una voglia matta di abbracciarlo.
La sua storia mi ha lasciata veramente senza parole.
È un ragazzo speciale e proprio non se lo meritava, e so che quello che gli è successo in qualche modo ha determinato la persona che è adesso e che conosciamo noi, ma... solo non se lo meritava. Non lui.
Mi ha veramente uccisa leggere quelle cose. Io... davvero, se per quattro capitoli ho amato infinitamente questo ragazzo, ora lo amo ancora di più. Prima lo vedevo come un ragazzo fragile, spaventato dall'idea di provare sentimenti, ma da questo capitolo in poi io vedo solo un ragazzo incredibilmente forte che ha attraversato l'inferno ma che è riuscito a rialzarsi.
E sì, ho veramente una voglia matta di abbracciarlo. Soprattutto quando vedo le sue insicurezze: quel suo modo di scattare subito quando vede qualcosa di strano in Kurt, il fatto che pensi sempre di essere troppo poco... ora capisco tutto. Lui si fida di Kurt ed è evidente, ma ha anche paura di rimanerci scottato e tende sempre comunque a difendersi.
Sono sicura che col tempo Kurt lo proteggerà ancora, come ha fatto anche nello scorso capitolo, ma è importante che Blaine lo sappia fare anche da solo.
E a proposito di Kurt... damn, sono fiera di lui çç
Era solo un coglione patentato all'inizio e ora è questo ragazzo meraviglioso che vorrei abbracciare (sì, sono in vena di abbracciare tutti oggi) ed è stupendo. Ha regalato a Blaine una prima volta da sogno ç_ç

E dai, già che ci sono abbraccio pure te che hai scritto questo capitolo che è veramente perfetto.
Complimenti Paola <3

28/03/15, ore 21:36

L'angst è stato effettivamente interessante: Blaine doveva toccare il fondo con Kurt per poter risalire. Ti sei fatta perdonare con la seconda parte, si amano! Si amano! Anche se non mi è chiaro se Blaine abbia frainteso la scena a cui ha assistito o se veramente un ragazzo ci stess eprovando con Kurt e lui sia solo capitato nel momento sbagliato. Mi voglio rifiutare di credere che Kurt ci stesse.
Mi piace la madre di Blaine, tutto sommato sembra tenere davvero al figlio; sta solo cercando di mediare con suo marito. Spero ancora in un capovolgimento finale per lui.

27/03/15, ore 19:31

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO PAOLA SOLO
ODDIO.
CAPISCI?
Io........... basta piango per sempre.

Allora prima cosa, ho amato la scena con Burt.
Okay, tu devi sapere una cosa.
*si siede e si prepara a raccontare la storia che racconta a tutte le autrici di ff dopo che esce fuori una scena con Burt*
Io amo le scene con Burt.
Tipo.... sarei capace di leggere un'intera storia dal punto di vista di Burt, che fangirlizza perché suo figlio ha trovato l'amore della sua vita(?)
Sembra una cosa stupida, ma è partita fondamentalmente da Glee. Burt è stata la persona che più è stata accanto a Kurt ovviamente, che lo ha visto crescere, disperarsi perché pensava che sarebbe restato solo, e poi lo ha visto trovare questo ragazzo che lo ama da morire.
E in ogni storia mi viene in mente questa cosa, quindi impazzisco perché è tipo perfetta. BURT, SEI NEL MIO CUOREH

Blaine poi mi fa troppa tenerezza.
Cioè mi fanno entrambi tenerezza, ma Blaine lo è in un modo adorabile, e la scena in cui messaggiava con Kurt e rideva alle sue battute- piango, sono perfetti.

E poi va be', l'angst..........
Lo sai che lo amo, no? Il che è contorto, perché mi fa soffrire troppo, ma lo amo che ci posso fare? E poi dall'angst escono sempre le scene migliori.
Sì, sto pensando a quello che pensi tu.
*rullo di tamburi*

KURT GLI HA DETTO CHE LO AMAAAA
*applausi*
*applausi x2*
*applausi x3*
*applausi x4*
*applausi xtuttalavita*

No davvero, lo ha chiamato amore e gli ha detto che lo ama, capisci quanto sto male? È stata la cosa più bella del mondo.
Piango per sempre.
Piango e applaudo per sempre.

E ora vado via perché sto davvero delirando.

Bravissima Paola <3 <3

23/03/15, ore 23:19

Sono imperdonabile, scusa per il ritardo ç__ç
È che questo capitolo mi ha lasciato senza parole e pensavo di aver bisogno di tempo per recensirlo, ma sono ancora scioccata.
Cioè... Paola, io amo i tuoi Klaine.
Amo il tuo Kurt e questo lo sai da mesi, ma io amo anche il tuo Blaine e mi fa troppa tenerezza e mi fa venire voglia di abbracciarlo.
Cioè è il ragazzo più dolce del mondo, ma Kurt lo sta "cambiando", lo sta facendo diventare più vulnerabile e ormai non è in grado di mascherare più nemmeno il più piccolo sentimento per quanto è preso da Kurt. E mi fa morire, aiuto.
E tipo è così insicuro, e poi arriva Kurt e gli dice che è perfetto, e io... diiio come si sopravvive a questa cosa? Io sono tipo senza fiato ç_ç
Tipo la scena in cui Kurt cerca di riprendersi Blaine, ma Blaine lo respinge, Kurt va via e poi Blaine cerca di riprendersi Kurt e insulta il tizio con cui stavo. Lì tipo stavo ballando e facendo i cori da stadio(?)
È il suo ragazzo, capisci? CAPISCI CHE E' IL SUO RAGAZZO?
E BASTA SONO TROPPO FELICE PERCHE' LORO SONO FELICI QUINDI IO SONO FELICE
TIPO IF YOU CRY I CRY
ECCO IF YOU SEI FELICE I SONO FELICE OKAY? OKAY

...vado via

19/03/15, ore 21:12

Stanno insieme! Mi hai migliorato una giornata non proprio bella, grazie! Quando sono insieme si vede proprio il forte sentimento che li lega e mi è piaciuta moltissimo la scena del loro primo bacio; non me l'aspettavo assolutamente ed è stato fantastico!
A giovedì!