Sorry - Quando scusa non basta
di Lakrimosa

13/01/14, ore 10:28

«“Per chiederti…. SCUSA.” Ora era sorpresa sul serio. “Perché?” Che domanda stupida. “Se l’unica persona che le merita.” “IO?” “Si. Tu sei, affidabile.”» Credo che in realtà Draco le volesse dire che chiedeva scusa a lei perchè sotto sotto gli piaceva, e molto anche, dato che è arrivato persino a chiederle scusa. Peccato che poi le loro strade si siano divise. Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta parecchio. Tess

14/03/09, ore 17:38

bella davvero, mi è piaciuta molto...xò secondo me dovresti concluderla qui. perchè si capisce che comunque hermione e ron si sono sposati e hanno fatto dei bambini perciò non so proprio come tu possa farla diventare una ff a capitoli...e poi sempre secondo me lasciandola così è anche molto più carina!! comunque bella davvero!! brava! baci PMP

14/12/08, ore 18:03

Secondo me nn dovresti continuarla dato che le storie d'amore e romantiche nn sempre finiscono sempre bene, delle volte finiscono con la morte di qualcuno ma parecchie volte si finisce a sposare un altro e ricordarsi del passato solo dopo essere andati avanti, in questo caso Hermione si è resa conto solo ora che Malfoy le causa un certo effetto anche dopo aver Rose e quindi dopo aver smesso di pensare al passato. Potresti però anche scrivere comunque un continuo ma solo uno dato che l'idea sarebbe quella, no??! E poi se tu già dall'inizio eri d'accordo di mettere due capitoli, perchè adesso non continui l'idea? La risposta è che rileggendo la ficcy su EFP ti risulterà strano continuarla e quindi chiedi aiuto agli altri ma non potranno mai aiutarti nelle cose dato che solo tu dovrai scegliere poi... Io se fossi in te, ragionerei e poi arriverei ad una conclusione: continuarla scrivendo anche i pensieri di Malfo dopo quelle frasi rivolte alla Granger o lasciarla così nel mistero??? Un bacione, nn ti ho confuso le idee, vero, perchè non era di mia intenzione. Un grosso bacione comunque... Io sono sempre qui ad aiutarti! *°*TANNY*°*"

11/12/08, ore 17:13

Non è male, ma visto che si capisce che poi Hermione sposa Ron non so come potresti farla diventare a capitoli... A meno di non fare prima una storia finita male con Draco... Per me è meglio se resta così. Comunque brava!!

11/12/08, ore 12:38

Molto bella e sentire le parola scusa uscire dalla bocca di una persona( non una qualunqu...) ma DRACO MALFOY è un evento a dir poco eccezionale! E la frase finale pronunciata da Herm mi ha fatto sorridere! Non ti so dire precisamente il motivo... Straordinaria! by elly.

11/12/08, ore 12:06

Ke dulce ^^ ... Non se ti conviene continuarla o meno, spero che prenderai la decisione giusta attraverso il parere di persone più esperte di me :P .. Alla proxximaaaaaa! PS. Vegeta? XD

11/12/08, ore 11:40

A me è piaciuta molto... io sono a favore della ficcy a capitoli.... quindi aggiungi un + 1! Bacio