Una Nuova Occasione
di Elettra_Black

16/09/20, ore 00:06

So che la storia è stata pubblicata una vita fa, ma solo ora mi sono resa conto che ha troppe poche recensioni, ma andiamo è carinissima! È scritta molto bene e Piton è caratterizzato perfettamente. Ogni evento della linea principale della storia, viene incastrato senza sforzo nella vita della protagonista. Consigliata vivamente!

16/04/09, ore 01:58

questa storia è meravigliosa... complimenti!!!! mi sono commossa tanto, hai creato davvero un capolavoro!!!!

31/01/09, ore 21:16

Ciao^^, lo so che ho già commentato, ma volevo dire ancora che questa storia è troppo bella. E' perfetta, è troppo bella la tua Elyon. Questa storia è troppo tenera, mi scalda il cuore a pensarci. Come una mano calda di un bambino che chiede di essere presa e protetta. E' dolce, è sincera. Grazie ancora, un bacio. (E scusa se rompo ancora XD)

11/01/09, ore 21:57

Ciao. Ho letto questa storia di recente e oggi mi sono decisa a commentarla. Perché? Ovviamente perché è davvero bellissima. A parte il fatto che adoro Piton e ci sono fin troppe poche storie su di lui. Ero un po' scettica. Pensavo: Piton + amore? Impossibile, restando in char. Invece ci sei riuscita. Insomma, naturalmente sono innamorata di questo Piton, lo trovo adorabile. Questa storia è stupenda, secondo me merita veramente tanto. Anche Elyon è fantastica: certo è paziente, io non so se avrei resistito, ehm... comunque, io la proporrei come santa! Mi piace troppo il finale, soprattutto gli ultimi capitoli. Il modo in cui tutto va come deve andare, ma con quel piccolo dettaglio in più. Piton. Con una famiglia. Felice. Finalmente libero da ogni rimpianto e ricordo (nel senso, non più tormentato ma libero di godersi la sua felicità). Baci^^

14/12/08, ore 18:02

Wow! Che bella! (Ho pianto come una fontana ma è una fic davvero meravigliosa, Complimenti!) Grazie per questa bella storia... spero di leggerne altre.

13/12/08, ore 21:50

Grazie mille, sono davvero felice che sia piaciuta. Spero di pubblicarla anche nel sito del Sotterraneo di Piton.

13/12/08, ore 18:59

Ciao!!!! ho letto la storia tutta d'un fiato!dopo 3 giorni l'ho finita di leggere! Mi è piaciuta moltissimo,il finale è favoloso. Mi dispiace che sia finita però :( ora devo andare.ciao

13/12/08, ore 15:05

Oh bene, sono proprio contenta del finale! Senti, ma mi piacerebbe molto che inserissi qualche particolare in più su come ha fatto Piton a salvarsi (e a riscattarsi, dimostrando che è sempre stato fedele a Silente). Comunque bel finale davvero!

13/12/08, ore 12:41

Tranqui, sto inserendo proprio ora i capitoli che mi restano. Volevo leggere qualche commento prima di andare avanti...cosa che farò adesso. Per il finale ho la bocca cucita, leggi e poi mi farai sapere ^^

13/12/08, ore 01:46

ma come, spero non finisca così? non è che per caso puoi far vivere severus? è il mio personaggio preferito e in questa fic l'hai descritto proprio bene! molto avvincente, soprattutto i primi anni sono magnifici. la parte ce si riferisce al quinti libro invece mi piace molto meno, sarà anche perchè piton c'è in molte meno scene ;) comunque complimenti, hai fatto un gran bel lavoro e l'ambientazione è ottima! spero tanto che tu inserisca presto un finale (sperando che sia un lieto fine anche per il povero piton...anche se temo non sarà così).

11/12/08, ore 22:00

Grazie dei commenti! Pubblico immediatamente i capitoli successivi ^^

11/12/08, ore 21:36

Waah! mi piace il pairing Severus/Nuovo Personaggio e questa storia è davvero carinissima, molto dolce *_*

11/12/08, ore 14:33

Ops, chiedo scusa! Modificherò entro oggi i capitoli pubblicati...

11/12/08, ore 14:12

Ciao, dovresti dare una sistemata all'html, perchè i dialoghi tra "< >" non si leggono: devi lasciare uno spazio tra < > e le parole, altrimenti il sistema li legge come tag e non li scrive.

11/12/08, ore 13:03

Stellina sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare qui questa storia meravigliosa. Non ne potrai più ormai di leggere le mie recensioni ma ancora una volta, ti assillerò! Consiglio questa FF veramente a tutti, per la bravura e l'impegno con la quale è stata scritta, per la dolcezza della protagonista, per l'intensità in cui vengono descritti i sentimenti e soprattutto perché di capitolo, in capitolo, appassiona sempre di più! L'unica controindicazione è che dopo averla finita, assicuro per esperienza personale, che se ne sente la mancanza! Detto questo, mando un grosso bacione all'autrice e auguro buona lettura a chi leggerà! Alice