Mentre tutto scorre
di Starnie

22/05/15, ore 12:36

È. .. è bellissima, in una sola fanfiction sei riuscita a realizzare le mie impossibili aspettative su free! Bravissima, è anche scritta benissimo... ti adoro

07/03/15, ore 15:33

Purtroppo siamo giunti all'ultima recensione per questa bellissima fan fiction, che fin dal primo capitolo mi ha conquistato avvicinandomi gradualmente al mondo otposo in Free!.
La citazione di apertura sembra dire già molto di quel che leggerò nel capitolo, ed in effetti ieri sera ero arrivata a leggere la storia in un punto che sembrava proprio presagire la fase del pascolo (if you know what I mean).
Ma poi mi sono ridetta che potrebbe essere uno dei tuoi troll in Urobuchi style, perciò eccomi, avvolta nel plaid e con il pupazzo di Tamaki nell'armadio perchè voglio prevenire eventuali nuovi traumi (?).

Finalmente leggo una Rin serena e pienamente soddisfatta e la cosa mi riempe di gioia. Mi piace ancor di più leggere Sou che trolla la sua felicità, facendo lo gnorri e ignorando come mai la sua donna possa essere così contenta. D'altronde non sarebbe più lo Yamamanzo per eccellenza se non mantenesse quel carattere monello che a noi intenditrici piace tanto UwU
<>...e qui la mia espressione facciale si fa piena di rughe per la giuoia. Eddai, è così tenerello dentro, potrei sciogliermi come un Lindor al sole dinnanzi a cotanta gnegnosità!
Ma il lato animalo è sempre in agguato e infatti, come fantasticavo, Sou inizia a pressarla per sentire le paroline magiche....ed io mi alzo dalla sedia e applaudo clamorosamente.
La spavalderia di Rin je fa 'na pippa.

La seconda parte è stata la più sconvolgente, o almeno, ieri ero arrivata all'inizio della terza e mi era parsa la più WTF (in senso più che buono). No, non per la me incarnata in Momoka, ma per un fatto che mi ha lasciato basita: l'apatica Haruprosgombro che permette al pesce di entrare nella sua vita. E sono pessima, lo so, ma non potevo trovare metafora più calzante e trash.
Insomma, WTF. QUEI DUE. MAKORONTOLO, colui che blusha per una stretta di mano, CON HARU, colei con il pallino dell'acqua. A FAR LE ZOZZERIE. W le acciughe, ok, ma hey hey hey hey DD:
Per carità, buon per loro, da un lato però posso immaginare come debba essersi sentita Rin e...chissà se la vedrà davvero come una sfida per fare il grande passo con Sou.

Momoka, I <3 you, meno male che ci sei!! Penso anch'io che l'ultima sera debba essere speciale, non comune ad altre. Ora, magari non fate le zozzerie (sì, in fondo sto con Rei u.u), ma almeno passate una serata romantica, fatevi un giro...ma non nerdate come dei pirloni e basta ç___ç Momoka mi ha rubato proprio le parole di bocca a riguardo *stringe la mano a Momoka mentre allunga lo sguardo verso Yamamanzo*
<<- Senpai... Per curiosità, a che punto hai mangiato il manzo?...->>..best battuta ever X°D Tra manzi che mangiano l'erba e squali che mangiano manzi io rotolo tantissimo ridendo come una scema.
Però sei tremenda, perchè quando più avanti ho letto <> mentalmente l'ho concluso con Yamamoto. E ieri sera abbiamo finito di rivedere "Yamada e le 7 streghe" ç___ç Tutti che baciano Yamamoto Yusuke (attore) tranne me, il mondo è ingiusto TT^TT
Meno male che esistono le ff come la tua.
Ma basta parlare di manzi in 3D.
Momoka lancia il grido di battaglia di noi fangirls pro SouRin ed ecco che si apre la terza parte.

La citazione d'apertura sarà rispettata? Per tutta la lettura non ho fatto che martellarmi un "sì", anche se sotto sotto un po' la cosa mi avrebbe deluso per i pensieri di Rin.
Sou dimostra di essere un gran cavaliere, cercando fin dall'inizio di ignorarla, ma il top lo raggiunge alla fine, quando libera la rossa dal macigno che covava nel kokoro.
<>...e qui mi è partita mentalmente l'ost too much feelings di Rookies, la "Ai no ballad"...e la me-mentale lacrima dagli occhi senza pietà, con tanto di mocciolo lungo fino al mento.
Quei due sono bellissimi e sono assai felice che non sia successo nulla. Pensavo che la ff fosse conclusa, e invece ho appena scoperto che c'è un'altra parte...e la me-fangirl, cambiata, inizia a pensare che forse forse la citazione iniziale era un troll a metà.

Leggendo l'inizio sono rimasta un po' perplessa; dopo tutti questi capitoli la loro relazione non può andare in crisi solo per un cicinin di chilometri di distanza. Quando però leggo suonare un campanello la me-fangirl inizia a teatrinarci e....scoppia di gioia.
Baby I'm a fiiiiiirewooooork X3
E la Marty gongola ancora di più quando scopre che le sue fantasie sono state di gran lunga superate; immaginavo che il manzo fosse venuto solo a trovarla, e invece sarà il suo coinquilino.
*urla interiori si intensificano sempre di più*
WEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAMPIONS, MY OTPPPP~
Ok, ricomponiamoci, non è il caso lasciare traccia della propria demenza anche nell'ultimo capitolo.
Anche perché insomma, la magia dell'incontro è stata sbriciolata dalla scemenza e finezza di Rin.
<<- Sorpresa di sto cazzo!>> *parte musichetta che chiude i corti animati della Warner Bros, con tanto di scritta "That's all folks!"*
Ma ecco che nel giro di una decina di righe la storia cambia ancora una volta verso e quei due vanno a pascolare nelle praterie metaforiche di cotone.
*va a rintanare Tamaki ancor più più in profondità dell'armadio*
'anvedi che zozzi, e bravo Yamamanzo.

<<- Rin... Sai, credo di aver capito cosa chiederti come premio per la nostra vecchia scommessa. - disse il ragazzo con tono di voce ancora languido per il piacere, mentre la stringeva a sé.
- Sentiamo un po'... -
- ... Resta semplicemente al mio fianco. Per sempre.>>...il mio livello di gongolamento è over nine thousand, penso sia l'apice di gioia che potessi raggiungere nel mondo otposo e ti ringrazio tantissimo TT^TT
E la cosa bellissima è che Rin rimane se stessa nonostante l'ammmoreh. Mi è piaciuta molto la sua risposta, che effettivamente immaginavo più canonica (e in tal caso sarebbe probabilmente stata più OOC).
Sou ha pienamente ragione, io sono contro l'abbandono degli animali.
< La ragazza gli circondò la nuca con le braccia e portando il viso vicino al suo volto gli soffiò sulle labbra - Allora se vincerò io sarai tu quello che dovrà essere al mio fianco per l'eternità!... Però, al momento ho voglia di giocare ad altro... - e lo baciò.>>...no, ok, questo momento fa a gara con il best moment otposo del capitolo se non dell'intera storia. La loro alchimia è bellissima, loro sono bellissimi e tu sei bellissima per aver scritto questa fan fiction e averla condivisa su EFP.
Grazie <3

Mi è piaciuto proprio tanto il finale, non mi ha lasciato l'amaro in bocca nè con il desiderio impellente di voler sapere assolutamente come continuerà la loro storia. Parliamo di Sousuke e Rin; sono cresciuti e maturati insieme, si amano e per loro andrà certamente tutto bene.
Grazie ancora per avermi fatto scoprire questa fan fiction e grazie per la citazione finale :3
Non so come sia venuta questa recensione: mi sono lasciata andare dal fiume di feels, perciò chiedo venia se sia un po' sconclusionata (come le altre del resto) DX
Baci e abbracci, volemose bene, w le otp e i manzi di montagna ♥

Alla prossima Fan Fiction :)

06/03/15, ore 20:12

ok,lo so che non ho mai recensito questa storia,ed è brutto recensire solo l'ultimo capitolo,ma ohi...
comunque,ti giuro questa storia mi ha fatto commuovere,davvero bellissima,e anche le frasi o poesie all'inizio dei capitoli,davvero stupendi
solo,il raiting rosso non ci sta,non hai descritto praticamente niente,puoi anche metterlo arancione e nella intro metti che l'ultimo capitolo contiene accenni di scene porno,ma neanche.
se vuoi rispondere alla recensione ti pregherei di farlo all'account di giuggy 3 ,che sarei io,dato che l'account di Bleach_03 non è mio, ma di mio fratello che me lo ha prestato per leggere quest'ultimo capitolo dato che io non ho dichiarato la maggioretà.
eh niente,ci si vede in tue future storie se le scriverai^^ ciaoo
giuggy 3