E guerra sia
di tndproject

19/09/15, ore 18:27

«..con la partecipazione di un Armin selvatico. »
Ammetto che hai catturato la mia attenzione da quella frasetta piazzata lì.

Ma, dopo aver letto il tutto, mi è scappato un sorriso.
Credo che leggerò più fic su Alexy/Kentin, sisi.
Quindi, grazie per aver acceso in me un nuovo pairing e complimenti, scrivi davvero bene. :)

12/04/15, ore 18:06

Aaaaawwwww.... brava! Brava! *applaude è piange per la felicità* Amo questa coppia!!!aww:3 complimenti!!!!u.u*regala cuccioli di panda*

09/03/15, ore 16:14

Adoro questa storia, l'adoro.
Shippo tanto questa coppia, e in questa storia sono così dolciosi!! *-*
Hai reso perfettamente i loro caratteri. E forse sono stata l'unica, ma quando ho letto "ho lasciato la wii accesa" come scusa di Armin per uscire dalla stanza, sono scoppiata a ridere.
Fic inserita nelle preferite (oh yeah!) e stai certa che leggerò altre tue fic in futuro. (sono una stalker!!!)
Ok, basta xD.
-Cucciola967

06/03/15, ore 12:02

Ammetto di averla aperta solo per la "partecipazione di un Armin selvatico" ( che già mi ha fatto ridere). Nonostante non è il mio genere, ho ridacchiato da sola dall'inizio alla fine, come una casalinga con le sue 50 sfumature in mano :D È davvero una storia carina e mi piace un sacco il Kentin con questo blocco... Brava brava :D
Buona giornata!

05/03/15, ore 21:14

Posso dire una cosa? ♥
Mi ha sciolta. Sia dalle risate che dalla dolcezza. Mi sento di poter essere raccolta con un cucchiaino.
E sì, dannazione! Questi due sono così carini assieme! E' impossibile pensare che Kentin non stia bene con Alexy.
La voglio canon, questa ship.
THIS SHIP SAILS ITSELF, DAMMIT.
E ho adorato il tuo modo di scrivere.
A dire il vero ho letto anche le tue altre storie anche se non ho mai recensito nulla nonostante mi siano piaciute tutte.
Questa però mi ha colpito un po' di più, forse.
Non c'è bisogno che ti dica che ci si o meno qualcosa da migliorare, perchè tanto non ho trovato nulla di sbagliato -magari ero solo molto presa dalla storia e non ho notato qualche possibile errore. E comunque sarebbe un punto a tuo favore.
Mi è piaciuto tantotantotanto il carattere incalzante di Alexy. E' adorabile. E Kentin, per quanto piattola sia nel gioco, qui ha preso sfumature ben più dolci e sensate. ♥
La metto nelle preferite perchè prima o poi verrò a rileggerla un'altra volta.
Complimenti. Davvero tanti complimenti *^*
Un bacio,