I need you (for a case)
di Janes_Holmes

28/04/15, ore 15:17

Sono mortificata. Mi era sfuggito il secondo capitoloo! Rimedio immediatamente xD allora eccocial fluffoloso momento di analisi: adoro il fatto che sherlock sia più umano. Non è persona da contatto fisico ma non lo rifiuta mai. E mi piace che tu abbia sottolineato questa sua sfumatura perché il fatto che si lanci in abbracci affettuosi con John è tutto un dire. Impresa titanica di un semplice genio xD ti prego dimmi che ci sarà un seguito. La benedetta Mary è fuori dalle scatole adesso è il momento buono per i porcellini xD scherzo ma se lo scrivi ti seguo in toto xD bravissima cara, non lasciarmi a meta xD

06/03/15, ore 09:23

Povero ingenuo John xD un po' di alcool e oplá!, i suoi "non sono gay" nel dimenticatoio. XD ben scritta, scorre bene e i dialoghi sono vero simili. A volte nelle johnlock il carattere d sherlock sguscia via sforando nella troppa uminitá che proprio non lo distingue, ma a me sembra davvero ben delineato qui. Il fatto che rimurgini sui dettagli e le deduzioni.. mi sembrava di vederlo davvero.spero veramente che tu possa pubblicare presto il seguito!

05/03/15, ore 21:15

Ciao, mi sembra un inizio molto simpatico e promettente..la metto tra le seguite!