Tre donne
di Reika76

12/12/08, ore 18:46

ops non avevo visto che sei sul sito da molto prima di me XD complimentoni lo stesso^^

12/12/08, ore 18:45

ç____ç è stupenda, oddio, non so che dire... coplimentissimi, mi hai fatta commuovere! Davvero, era tanto che non leggevo qualcosa di così bello su dragon ball... ti giuro non so ancora come complimentarmi, e sapere che ricevere dei complimenti da me è davvero un'impresa abbastanza difficile! trovo spesso qualcosa che non va bene, ma tu sei stata perfetta! sono mancata molto tempo dal sito, ma devo dire che ora che ci sono tornata e sto leggendo gli scritti di voi nuovi scrittori, sono piacevolmente sorpresa da alcuni di voi!
e fu così che un "vecchio mito" diventò fan dei nuovi registrati XD no davvero, bravissima! la metto nei preferiti, anche se ammetto che l'unica che ho letto è stata questa di Chichi, poiché è l'unica che adoro^^ Bacioni! -Claudia-

12/12/08, ore 18:39

Ciao a tutte e grazie per aver lasciato un commento. Le fanfiction che compongono tre donne erano già apparse tempo fa su altri siti come one shot , da tempo volevo rivederle e raccoglierle sotto un unico titolo.

12/12/08, ore 17:19

Questa fanfiction l'avevo vista tempo fa in un sito, immagino l'avessi pubblicata tu anche là, vero?

12/12/08, ore 15:20

Complimenti....veramente bello...BAX^^

11/12/08, ore 17:20

Veramente toccante. Bra è stata fortunata sin da prima di nascere.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:22 pm)

11/12/08, ore 16:50

Che bella!!!!!sono commossa ç_ç...continuala presto!!!!Brava!BAX^^