°°Random walks°° [..situazioni..]
di Vavvina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/11, ore 08:41

Ed eccomi qui a lasciare la mia ultima recensione.
Non ho potuto fare a meno di continuare a leggere questa raccolta e, se possibile, queste ultime tre shot sono ancora più belle.
La felicità conquistata da Daphne e Zabini, su cui non avevo mai letto a dir la verità, l'amore di Harry e la paura di Hermione le hai descritte benissimo.
Le ho sentite io, lettrice, insieme a loro, i protagonisti.
Detto questo, complimenti davvero e continua così :D

Un bacione,
Mug (Just a Muggle)

06/10/11, ore 22:59

Carissima *_*
Sono venuta a leggere la raccolta che mi hai consigliato e ne sono contenta.
Sono arrivata a questo capitolo e ho deciso di lasciare qui il mio commento.
E' veramente bello, emozionante.
Io sono convinta che troppo spesso questa grande amicizia venga trascurata quindi leggere una cosa del genere non può che farmi piacere.
Bravissima, lo sapevo già e ora ne ho avuto una conferma :)

Un bacione,
Mug (Just a Muggle)

20/09/11, ore 15:49

Eccomi qui, come promesso!
Sai che per te sto facendo un'eccezione vero? Lo sai?!

Ok, scherzi a parte. Le Dramioni non fanno per me, ma ammetto che il tuo stile mi piace un sacco e ha reso questa storia molto piacevole da leggere (a parte il font, il comic, che odio profondamente XD).
Mi è piaciuta la tua Hermione, l'ho trovata molto umana. Finalmente una ragazza che riesce a provare quella paura che molte persone sembrano non volerle attribuire.
E sì, mi è piaciuto anche Draco, anche se è stato un po' troppo zuccheroso per me XD

Comunque complimentissimi davvero per lo stile e l'idea!

09/09/11, ore 13:12

Oddio adesso però mi fai piangere...
"Tranquilla, non ti lascio"
Mi hai fatto venire la pelle di gallina xD
Sei brava davvero, non abbandonare il genere Draco-Herm, ma nemmemo i racconti sui serpeverde...Perchè scrivi divinamente!
Complimenti!

09/09/11, ore 13:09

Mi piace tanto leggere shot sulla vita dei serpeverde... perchè nonostante siano purosangue, educati rigidamente, sono umani!
E hanno emozioni, paure e pensieri...
Quindi brava!!!!
Bella la storia tra blaise e daphne, romantica!

09/09/11, ore 13:05

Ok, Pansy mi piace davvero tanto in questa tua storia.
E' diversa da come molte altre scrittrici la descrivono... è interessante!!
Ora continuo a leggere =) e mi sa che ti recensirò ancora qualche capitolo in più =)

03/09/11, ore 22:03

Molto bella anche questa. Di sicuro è una coppia che non avrei mai e poi mai immaginato potesse esistere. Mi hai stupida con questa shot, sul serio.
Poi hai usato quel canto! Uno dei miei preferiti! Paolo e Francesca! ♥_♥
Quanto le adoro quelle frasi, le ho incise sul mio banco di scuola per la verità. xD chissà se lo ritroverò quel banco..
Ma a parte questo, si adattano bene alla situazione che hai delineato. A quel gioco d'amore, di amore impossibile ma sbocciato.
Complimenti ancora

Madduz

03/09/11, ore 21:46

WoW.
Io non ho idea di come ti sia venuta un'idea così originale. *_*
Mi piace, mi piace assolutamente. Non amo per nulla le dramione per la verità, ma questa è uno strappo, l'eccezione che conferma la regola.
Mi è piaciuta, per quanto io riesca a vedere Hermione solo e soltanto con Ron.
Perciò ti faccio i miei complimenti e passo al capitolo seguente. ;)

Madduz

31/08/11, ore 15:41

Allora… iniziamo con il dire che questa è la seconda Hermione/Draco che leggo, in assoluto.
La prima è stata davvero orrenda e mi ero ripromessa di non ripetere l’esperienza, ma poi mi sono detta “Facciamo un’eccezione visto che partecipiamo allo stesso contest!”.
E devo dire di non essermene pentita! ^^
E’ scritta bene e quelle frasi isolate allineate a destra sono molto d’effetto e accompagnano bene la storia.
Non è stata una lettura spiacevole, ma per quanto mi sforzi credo che non riuscirò mai a digerire il paring. Che Draco possa avere una cotta per Hermione, mi è di facile comprensione, ma viceversa no.
A parte questo la storia mi è piaciuta, anche come idea e quell’ultimo  scambio di battute è stato la ciliegina sulla torta.
Quindi complimenti e buona fortuna per il contest! ^^
Trixie.
P.S. Vorrei recensire anche gli altri capitoli, ma ora devo proprio scappare, quindi passerò questa sera ^^

31/08/11, ore 15:14

Non ho parole la tua raccolta è davvero stupenda. Complimenti.

19/03/09, ore 23:20

Innanzitutto: NON PREOCCUPARTI.
Tutti passano dei brutti momenti, non preoccuparti se non hai la forza di aggiornare, noi siamo pazienti e la cosa più importante è la TUA salute, non la storia.
Seconda cosa: tu dammi un nome e io lo ammazzo. E non sto scherzando. Chiunque ti abbia fatto del male in questo modo, e traspare in modo veramente agghiacciante dalla tua one-shot, merita soltanto di morire. Lentamente. Dolorosamente, se possibile.
Queste cose fanno male. Tremendamente. Lo vedo, lo sento, s avverte dalla prima all'ultima parola. E' sofferenza, è dolore, è la sensazione di sentirsi sporca dentro. Sto tremando di rabbia, non è un eufemismo e nemmeno un'esagerazione. Non è giusto. Sei una persona pulita, buona, non mi sembra che tu abbia fatto del male a qualcuno. Sappi che se hai bisogno di parlare, una persona magari estranea a tutto questo, io sono qui. Ti lascio anche un mio indirizzo e-mail, se mai volessi contattarmi, anche se in questi casi, spesso, la cosa che si fa più volentieri è chiudersi a riccio. Per qualunque cosa, sappi che sono qui. Ti sono vicina, purtroppo solo attraverso fredde parole battute su una tastiera, riflesse su uno schermo vuoto e bianco. Ma sono lì. Davvero.
La shot è splendida, la terzina azzeccatissima, ma su questo non mi dilungo. Mi sembra di cattivo gusto.
Un abbraccio forte, fortissimo.
R

beatrice.beltrami@alice.it

17/03/09, ore 20:46

Non so che dire...Il capitolo è fantastico, hai trattato con estrema bravura un argomento difficile e sporco. Il finale è stato quasi come un raggio di luce nell'oscurità dei pensieri di Hermione, mi è sembrato per un attimo che l'abbraccio di Draco stesse avvolgendo anche me, e credo che solo questo basti a farti capire la tua bravura come autrice. Riguardo a ciò che hai detto dopo, ovvero che questo capitolo prende spunto da una tua esperienza personale, posso solo dirti che mi dispiace tantissimo, e che ti sono vicina.

17/03/09, ore 17:42

Se davvero è tutto quello che hai provato, che hai vissuto, è almeno simile a quello che hai scritto, allora ti mando un "abbraccio a distanza" =)...Intensa, struggente, dove un dolore davvero profondo affioras in maniera quasi palpabile. E alla fine da sciogliere il respiro, lasciandosi coccolare da quell'abbraccio così caldo e confortante, dove si è certi di poter essere al sicuro. Davvero complimentoni gioia, è una meraviglia! Un bacione e a presto! Morgana

17/03/09, ore 16:03

o.O...è più o meno questa la mia faccia. lo so è strano...ma insomma un lucius meno nobile...naaaa!!! è impossibileee! e poi provarci con una mezzosangue,per quanto ubriaco...chissà forse è attratto dalle rosse, come il figlio d'altra parte!!! XD scritta molto bene anche se personalmente non amo molto queato piccolo triangolino...sopratutto per il legame genitore-figlio tra draco e lucius. draco è draco...lucius è lucius!!! vbb un bacio trixina

17/03/09, ore 15:49

bellissima one-shot complimenti! Cavolo, mi dispiace per quello che ti è successo, non preoccuparti se non aggiorni in fretta, per prima cosa si pensa a se stessi in uqesti casi! BAci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]