Mo chùisle
di HeavenIsInYourEyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/15, ore 08:25

Allora inizio dicendo che anche io ho lasciato la finestra aperta..
No scherzo, capitolo molto bello.. Shiba e Mitsui stavano insieme quando lui aveva i capelli improponibili..e si piacciono ancora..che carini!
A parte le cazzate mi piacciono i nuovi personaggi, sono complessati al punto giusto.
alla prox!
pink.

21/03/15, ore 19:50

Ma ciaooo *.* ovviamente sono sempre col touch screen xD ma mi impegno per fare una recensione meno incasinata xD
Allora inizio a dire che sto amando Shiva sempre di più! Mi piace come l'hai caratterizzata e già che non corre dietro a Rukawa acquista molti punti (xD).
Mi piace molto anche Nana, molto risoluta!
La cosa che ho apprezzato molto, oltre i personaggi, sono i flash Back del passato della protagonista *.* iniziamo a sapere il perché del suo carattere chiuso :3
Ed arriviamo a Mitsui (e qua io non ci capisco più nulla xD ) ed a quanto ho capito, Shiba è la sua ex... quindi adesso sono MOLTO curiosa sul perché l'abbia lasciato! Ma come si fa a lasciare uno del genere (coi capelli lunghi poi *.*)
Bene credo che la mia curiosità la svelerai pian piano *.*
Aspetto quindi il prossimo capitolo *.*
Baci!!

16/03/15, ore 10:11

Ma ciao *.* (sono col cell questa volta xD quindi diciamo che sarò più breve del solito, ma il touch è meno complicato del tablet che da reggere in mano è grande)(?)
Ok, inizio dicendo che amo Akira e quando si abbiocca da ogni parte xD é troppo tenero! E Shiba (ho azzeccato? XD) che ci battibecca xD sono un pó Rukawa entrambi per certi versi xD
E lei che odia storia! La amo! Sono io! Io ho sempre odiato la storia u.u troppe date, diamine xD
Mi é piaciuto molto anche il pezzo dell'amica di Shiba :3 risoluta proprik xD io sono per lei, meglio riccia e rossa (perché sono io xD ok basta degeneri prometto!)
E Mitchi *.* la sua entrata in scena a casa di Tetsuo *.* come si puó non amarlo! Anche con la finestra tra i denti xD (sono di parte lo so!)
Adesso si aspetta lo sdegenero nella palestra dello Shohoku e che si conoscano *occhi dolci*
Bene, credo di aver detto tutto (e fuso il cell probabilmente ahah non ho mai scritto così con foga per paura di dimenticarmi quello che voglio scrivere xD)
Perdona questo scempio di recensione, appena metto internet nella nuova casetta prometto di fare recensioni col pc e magari con meno errori! (La tastiera non collabora xD)
Un bacione!

16/03/15, ore 09:01

Eccomi di nuovo qui a mettere lo zampino :3 Prima di tutto, sono felice che tu abbia aggiornato così presto (non come la sottoscritta che lascia passare mesi e mesi per farsi venire un'idea decente!). Volevo poi solo aggiungere una piccola osservazione. Secondo me non dovresti essere così "insicura" di ciò che scrivi, perché ti posso assicurare che è scritto tutto molto bene, ed i personaggi, almeno per questi due capitoli, non sono affatto OOC. Come anche non è vero che il capitolo è inutile! Se poi l'hai inserito, un motivo ci sarà no? :) Quindi, stai tranquilla, che strafalcioni non ne hai fatti. :) Questa non è affatto una critica, anzi, ma è un incentivo per non pensare troppo a ciò che potresti fare sbagliato. Poi capita a tutti di sbagliare, ma credo che Boi noi non ci offenderemo! :) Dopo questo (inutile) sproloquio, passo al capitolo. È interessante, e mi intriga da morire. Sia il fatto del comportamento di Akira nei confronti di sua sorella, sia la nuova arrivata Nanako. Sono curiosa di sapere il rapporto che la lega al nostro amico Porcospino! Poi è arrivato il mio grande amore ** Non potrei essere più contenta, anche se è ancora senza denti! Credo però che riserverà delle belle sorprese..molto belle! Mi piace anche molto Shiba (ho imparato il nome nel modo giusto? D: Non vorrei fare una gaffe enorme! ), ha un carattere molto strano, ed il mistero che la avvolge mi incuriosisce non poco. Credo che aspetterò con ansia di scoprire le ombre del suo passato. Io comunque ho il sospetto che Sendoh trami qualcosa di losco! Ti rinnovo i miei complimenti, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Alla prossima! :*

15/03/15, ore 18:59

Appartengo in genere al gruppo delle lettrici silenziose, ma devo dire che se con il prologo mi avevi incuriosita, con il primo capitolo mi hai conquistata. Mi piace come scrivi e come rendi i personaggi. La storia lascia ben presagire. Poi scrivi nel mio fandom preferito con il mio protagonista preferito.

14/03/15, ore 16:24

Ciao..finalmente il mio teppista preferito fa la sua comparsa..è c’è anche Tetsuo..
Il capitolo nell’appartamento è deliziosamente delirante mi ha fatto ridere più volte, complimenti; Sendo è troppo carino e la sorella mi intriga molto.
Alla prox.
Pink.

07/03/15, ore 18:30

Oh **
Ma allora basta fare una piccola preghiera per avere più fiction Het in questo fandom! **
Questa storia non può che rendermi più felice del felice! C'è una nuova storia che non affronta lo yaoi e che dal prologo sembra una situazione bella ed affascinante! (Avere avuto la febbre mi sta donando un karma molto positivo!)
Passando alle cose serie...in primis, complimenti, perché è una trama molto originale! In secondo luogo, non è affatto vero che questo prologo "uccide" la storia, ma come hai detto tu è necessario da transizione ed è assolutamente delicato (a parte alcune simpatiche uscite del piccolo Sendoh) e adorabile.
Hai reso molto bene l'idea di Akira bimbo, ed il carattere è decisamente quello di un marmocchio della sua età! Mi è piaciuto davvero molto!
Mi è piaciuta anche la piccina (perdonami, mi si ingarbuglia sia il cervello che la lingua a cercare di pronunciare quel nome :( in queste cose sono abbastanza stupida, oltre che a non ricordarmi mai i nomi di nessuno, nemmeno nella vita reale!), con i suoi capelli rossi e il suo caratterino niente male!
E se il nome dell'orfanotrofio l'hai preso come citazione da Scrubs,,,allora posso dirti che già ti adoro dal più profondo del mio essere! ** Oltre al fatto che sono d'accordo con te su Mitsui **
Tornando coi piedi per terra...direi che la tua paura boia di pubblicare in un fandom che non hai mai frequentato da autrice, dopo questo capitolo, sia infondata. Sei stata assolutamente all'altezza della situazione, se non di più, creando una storia carina, simpatica e divertente.
Sono molto curiosa di leggere il seguito! Sempre se quei due non bevono la candeggina nel mentre che i loro genitori non sono in casa! Ahahahahah :)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e tolgo (finalmente!) il disturbo! :*

07/03/15, ore 17:53

Ciao..solo a leggere le note iniziali senza aver guardato la storia avevo già deciso di metterti tra le preferite.. Cioè mi citi Quentin, le iene, mitsui nella scena più bella del manga, non ti piace lo yaoi, six feet under, scrubs.
Come prologo mi è piaciuto veramente tanto..adoro come scrivi..
Alla prox.
Pink.

07/03/15, ore 17:00

Tranquilla, prolissa decisamente non sei (c'è di peggio in giro, tipo la sottoscritta...)
E... Troppo carina questa fanfiction! L'ho adorata!
Il mondo visto attraverso gli occhi di un bambino, mi ha fatto sorridere il modo con cui hai descritto i loro giochi (il righello è stato il colmo! E il prode destriello... No comment) E si, che i bambini sanno essere crudeli a volte, nell'innocenza che li compete (come quello che ha pensato Akira prima di lasciare l'orfanotrofio, cattiveria pura): hai saputo rendere bene questo dettaglio, molto realistico.
A seguito vorrei sapere pure cosa ci stia a fare Mitsui, (che sta succedendo ultimamente?? Perché il tale Hisashi me lo ritrovo dappertutto? Inquietante....)
Un saluto.
Kana_

07/03/15, ore 02:52

Salve!! Benvenuta nel fandom come autrice! (Doveroso il saluto *-*)
Inizio subito col dire che, per quanto io ami lo Yaoi, lo Het rimane sempre lo Het ed è più facile scriverci (ne so qualcosa!) ed in questo fandom dove ci servono lo Yaoi su un piatto d'argento, la mancanza di storie Het si fa sentire quindi non posso non leggere qualcosa di nuovo! Sa proprio di ventata fresca, se così si puù definire.
Questo primo capitolo ha stuzzicato molto la mia curiosità! (Sono un tipo mooolto curioso, si) A quanto si vede, negli anni, i due fratelli andranno d'accordo (e sono curiosa anche di sapere se Akira le ha propinato le sue carote! xD) Non sembra la solita storia licele (che non disprezzo affatto xD) ma qualcosa di nuovo e se si incentra sulla psiche (che sto dicendo?!) dei personaggi mi piace ancora di più. Come hai detto, è del tutto inutile descrivere qualcosa che è già successo! (No, non ho cliccato la X rossa ed ho letto ogni singola frase xD)
In più, vedo che tra i protagonisti, oltre la ragazza e Sendoh che un certo Hisashi Mitsui e questo rende di me una pampina molto felice *-* (?). I Love Mitchi xD
Bene, cavolate a parte, questo è stato un assaggio della storia e non è niente male! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, sopratutto un Akira bambino *_* tenerissimo! E non vedo l'ora di saperne di più sulla ragazza dal nome impronunciabile! (perdonami ma con i nomi non sono molto brava xD)
Bene, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]