Un Ponte Per Terabithia
di Beta Chan

21/03/15, ore 23:58

Go Ranmaru, go! Fai il culo ai bulletti furbetti (?) d=(´▽`)=b

Ma buonsalve Ranocchiella caVella HikyHiky miaH! ^ω^
Come annamo? Lo studio ti ha già uccisa o sei ancora viva e vegeta?
Io mi scuFo tantissimo per essere in ritardo come sempre lol con le recensioni, ma ultimamente sto passando un periodaccio e la mia voglia di fare le cose è veramente pari a -987456321123654789963258741147852369 →_→
Ma l'importante è che ora sono qui a lasciarti il mio parere su questo capitolo, nUo? C:
Non fare caso se è una recensione penosa, piccola e piena di errori, ma sono a fare la babysitter quindE sto a recensire dal telefono che mi trolla bloccandosi e saltando le parole  ̄へ ̄
Mi dicono che il mio è un telefono simpatico, sisi ewe

Tuuunque, tornando alla fict, io amo sempre di più questa storia, davvero! Anche se già conosco gli avvenimenti e il tutto io adoro i pensieri di Masaki nei confronti di Ranmaru :'D
Mi piace la sua convinzione nel dire "È un insopportabile sottuttoio mi ricorda tanto Draco con Hermione ≧∇≦ e una sbrilluccicossima barbie rosa. Uh, ma guarda, che occhi stupendi e profondi... e com'è sexy! No, aspetta... che?!"
Ahahahahahahah adoro Masaki! È un tsundere di prima categoria ed è per questo che è tanto ciccio puccio tenerello (?) e sta tanto bene insieme al mio evidenziatore preferito, alias Kirino Ranmaru (๑´ڡ`๑)♡
E nientO, di errori non ne ho visti, l'html è perfetto e l'immagine alla fine è FAVOLOSA!
Ora scuFimi ma stacco che ho sonno ed anche la ragazzina a cui bado sta crollando ewe scusa ancora per la recensione ccchifosa, la prossima giuro che sarà degna di questa magnifica fict ^ω^

TuaH e sempre tuaH Fanny fenice fortunata che non mette tutti i suoi lungherrimi aggettivi perché il telefono scrive caz-sssi per mazzi :3 ♥