Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    07/03/2015    1 recensioni
[Fic tratta/ispirata al film & libro"Un Ponte Per Terabithia"][Diciamo la stessa storia cambiando alcuni fatti, ma con protagonisti i nostri Inazumiani][RanMasa][HiroMido, MasaHika, MinaKura con accenni]
"Salve a tutti, sono Kariya Masaki, un ragazzino strafottente che ha una passione nascosta per il disegno e gli scherzi.
Un giorno mi capitò di incontrare per la mia strada un ragazzo insolito, strano, con capelli bizzarri di un color rosa fotonico raccolti in due piccoli codini ai lati della testa.
Più lo guardavo... e più sentivo che il misterioso ragazzo era diverso dagli altri.
Si differenziava dalla massa e aveva in qualche modo qualcosa di più particolare e affascinante al tempo stesso.
Quel ragazzo era la mia rovina, mi avrebbe cambiato e totalmente stravolto la vita...
Me lo sentivo già dal primo giorno.
Ed infatti non mi sbagliavo per nulla.
Era tutto vero."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Capitolo 3  

 

 

Kirino Ranmaru...?


Le lezioni sono ormai giunte al termine, e appena sento l'acuto e penetrante suono della campanella perforarmi le orecchie, finisco in fretta di fare la cartella, precipitandomi fuori scuola come un razzo impazzito per paura di fare tardi alla storica e leggendaria gara annuale della mia scuola, la quale consiste in una semplice e banale corsa di velocità fra studenti di prima, seconda e terza media.
Mi guardo intorno per un attimo, e faccio per andare nel parchetto davanti l'istituto per aspettare tutti gli altri partecipanti, quando una voce abbastanza famigliare mi distrae dai miei pensieri.
«Ehi perchè io non posso entare?!» quella voce... calda, pacata, squillante... appartiene al nuovo arrivato rosato, ne sono più che sicuro.
Così a passo cauto e felpato mi avvicino a lui, osservando con chi diamine stia parlando, ma quando focalizzo l'altra persona e la scena, il mio cuore perde un battito:
Tsurugi Kyousuke alias il bullo più perfido dell'intera scuola, è affiancato da Mister prugna secca ambulante e Puffo ciuffo azzurro.
I tre dementi sono piazzati davanti al bagno dei maschi, dov'è posizionato anche l'evidenziatore effemminato, il quale li guarda stranito visto che non lo lasciano entrare in bagno.
«Ehi ragazzina, questo è solo per maschi!» lo sfotte infine il vampiro punk, ridendo di lui e prendendolo in giro per i suoi lineamenti così femminili ed eleganti.
«Guardate che sono un maschio ragazzi!» dice il nuovo arrivato, guardando stranito i tre ragazzi e buttandola sul ridere.
Minamisawa e Kurama si guardano divertiti in faccia, e dopodiche il più basso si affianca a Ranmaru, guardandolo sempre con quel ghigno di superiorità stampato in volto.
«Ah si? Beh... allora sgancia cinque yen ciuffetto rosa!» gli mormora sprezzante Norhito, incrociando le braccia al petto e guardandolo con fare sprezzante.
«M-Ma io non ho soldi...» gli dice in tutta risposta l'evidenziatore fotonico, assumendo un'espressione indecifrabile in volto.
«Oh beh femminuccia... non sono problemi miei, te la farai addosso!» lo sfotte nuovamente Tsurugi, provocando la sonora risata della prugna damerina e del puffo palestrato, i quali non sono altro che i suoi ridicoli e viscidi leccapiedi.
Vedo il nuovo arrivato indietreggiare un attimo, per poi illuminarsi di colpo e guardare con una strana e suicida aria di sfida i tre bulletti della città, scattando velocemente in direzione della porta, in un vano e disperato tentativo di entrare in quel bagno.
«Non ci provare effemminato!» vedo Kyosuke bloccarlo agilmente e prenderlo per il colletto, alzandolo di poco e preparandogli un pugno, il quale so per esperienza che lo farà andare K.O. in un millisecondo.
Deglutisco a fatica e decido per la prima volta in tutta la mia vita di essere coraggioso.
Così scatto velocemente in direzione dei quattro ragazzi, con l'intento di proteggere il nuovo arrivato.
«Ehi! Ma lo volete lasciare stare?! Siete solo dei vigliacchi a prendervela con lui! Ma vi siete visti?! Siete tre contro uno! V-i-g-l-i-a-c-c-h-i!» gli urlo contro, facendo persino lo spelling dell'ultima parola e guardando truce i tre bulli.
«Uh, ma guarda chi è venuto a salvarti... quello è il tuo fidanzatino?» mi sfotte la prugna secca, ghignando e mettendosi dietro Tsurugi.
Guardo per un attimo Kirino, e solo dopo realizzo in che diamine di situazione  mi sono cacciato.
"Cacchio... sono completamente e inesorabilmente, FOTTUTO! Nella merda fino al collo!"  mi dico fra me e me, capendo di aver fatto una grandissima cavolata ad entrare in scena per fare la figura dell'eroe.
"Ho visto una scena simile in tv, ma cacchio... da quest'angolazione fa decisamente più paura!" penso dentro la mia testa, quando vedo Tsurugi lasciare con uno strattone Kirino e avanzare pericolosamente nella mia direzione.
"Oh merda..." Deglutisco a fatica e indietreggio in modo vigliacco, cercando in tutti i modi di non prendercele il primo giorno di scuola.
Vedo il vampiro blu ghignare soddisfatto e compiaciuto del suo atteggiamento intimidatorio, preparandomi con la mano un doloroso pugno.
Mi preparo mentalmente ad incassare il colpo, chiudendo persino gli occhi... ma un rumore insolito mi distrae dai miei pensieri, così apro nuovamente le iridi giallastre.
La scena che mi si presenta è più o meno così:
Kyosuke -stranamente- è accasciato dolorante a terra con gli occhi  chiusi dal dolore e dopo poco perde completamente i sensi.
Prugna secca e Ciuffo azzurro invece guardano basiti la scena, per poi darsela a gambe facendo la figura da perfetti vigliacchi che sono.
In quanto all'evidenziatore rosa, beh... lui è in piedi dietro Tsurugi, con le braccia appena alzate e una gamba vicinissima al corpo del bulletto punk.
«M-Ma cosa...»
dico basito guardando a bocca aperta e completamente confuso quella scena.
"Insomma, come diamine è possibile che quel ragazzino abbia messo fuorigioco in così poco tempo un tipo forzuto e violento come Kyosuke Tsurugi?!"  penso fra me e me, alzandomi da terra e raggiungendo Ranmaru.
«C-Come diamine hai fatto?!» gli domando incredulo, allontanandomi insieme a lui in una zona più remota del parchetto, fuori dalla portata di altri bulli e potenziali attacchi alla mia salute e incolumità.
«Oh beh, si da il caso che io sappia una certa mossa per mettere K.O. le persone. Devi sapere che all'altezza del gomito c'è un punto debole, che se stimolato può far perdere i sensi... non tutti sanno trovarlo, ma io... beh modestamente si»  ridacchia il nuovo arrivato, sorridendomi appena e continuando a camminare con me.
Arrossisco leggermente davanti a quel sorriso, e guardo imbarazzato in basso, per poi cercare di parlare in modo naturale senza vergogna.
"Ma insomma, che diavolo mi sta prendendo?! Dove diamine è finita tutta la mia faccia tosta?! Masaki datti una svegliata!" mi dico fra me e me, scrollando il capo da quei pensieri, più determinato che mai a non fare altre potenziali figuraccie.
«Ehi Kariya! Sta per iniziare la gara, forza, datti una mossa se vuoi partecipare!» un'acuta voce infantile mi distrae dai miei pensieri, ed osservo calmo il volto euforico di mio fratello Hikaru avanzare veloce nella mia direzione, per poi fargli un cenno d'assenso e avviarmi insieme a lui nel luogo della gara, senza neanche salutare e ringraziare l'evidenziatore rosa della città.
"Dopotutto non ho tutta questa confidenza con lui... insomma, mi ha solo salvato le chiappe da  un potenziale attentato alla mia testa, nulla di più..." mi dico dentro la mia testa, convincendomi sempre di più al fatto di evitare quel Kirino.
«Chi era quel ragazzo?» mi domanda curioso Hikaru, trotterellando al mio fianco.
«Ed io che cavolo ne so...» gli rispondo a mia volta, decidendo di non dirgli la verità su quel confetto rosa, il quale -come ho già detto- mi sta decisamente  troppo antipatico.
Il motivo? Beh... semplice.
Mi sa un tipo altamente perfettino "sotuttoio".
"E poi andiamo, è ridicolo con quei codini rosa! Ma se li tagliasse!" Penso fra me e me, ghignando sadico e raggiungendo finalmente il luogo della gara, la quale da pochi minuti a questa parte inizierà sicuramente.
Prendo emozionato un lungo respiro e mi metto in posizione dietro la linea di partenza, aspettando ansioso il fischio d'inizio.
Chiudo un attimo gli occhi per concentrarmi e motivarmi al meglio, e quando li riapro osservo una figura maschile posizionarsi vicino a me.
"Oddio no, è ancora lui..." sbuffo scocciato, cercando di non considerare minimamente quella barbie sbrilluccicosa della scuola, la quale a quanto ho capito parteciperà anch'essa alla fatidica corsa.
«Ciao!» mi saluta infine il nuovo arrivato, facendomi un cenno di mano, il quale ignoro palesemente.
Lo guardo indifferente, con gli occhi giallognoli inespressivi, voltandomi anche dalla parte opposta, in modo da ignorarlo totalmente.
L'osservo con la coda dell'occhio, e quando lo noto guardarmi confuso, ghigno mentalmente, per poi girarmi nuovamente nella direzione precedente senza degnarlo di uno sguardo.
Perchè faccio così?
Beh... sinceramente ho capito che meno ci parlo e meno ho a che fare con questo confettino sotuttoio, e meglio è... e poi a dirla tutta mi fa uno strano effetto la sua vicinanza... cioè, divento impacciato e fin troppo sensibile per i miei gusti, ed io non sono affatto così. Almeno credo...
«Ehi ragazzina! Questa gara è solo per maschi!» sento urlare con voce melliflua Atsushi, con il chiaro intento di sfottere l'evidenziatore fotonico per la sua femminilità.
Punto lo sguardo su Kirino, curioso di vedere la sua reazione a quella pesante provocazione, e quando lo noto fare un sorriso di sfida a Minamisawa, ignorando totalmente tutte quelle prese in giro nei suoi confronti, rimango basito e completamente a bocca aperta.
"Come cavolo fa a restare calmo e ignorare tutte  quelle prese in giro?! Io sbotterei e darei già in escandescenza dopo una..." penso dentro la mia testa, meravigliandomi di tutto quell'autocontrollo da parte del rosato...
In un certo senso è... sensuale, ecco...
«Masakii! Muoviti la gara è iniziata, forza corri!»
mi riporta alla realtà mio fratello, andando vicino a me e incitandomi a correre.
«C-Cosa?!» gli domando confuso e disorientato, riprendendomi dal mio stato di trans attuale e guardando a destra e sinistra vicino a me,  dove non trovo più tutti i miei compagni, in attesa di inizio gara.
Volgo lo sguardo davanti a me, e quando li vedo correre veloci come un fulmine, finalmente capisco tutto e sgrano gli occhi dalla sorpresa:
"Merda hanno già cominciato!" penso fra me e me, iniziando a correre in loro direzione in un disperato tentativo di superarli, anzi, raggiungerli in qualche modo vista la mia distrazione.
Ho il fiatone per questa corsa, ma non me ne curo molto, troppo impegnato ad aumentare sempre di più la mia velocità e vincere questa cavolo di gara.
«Ehi... m-ma cosa...?!» mormora scioccato Puffo azzurro, quando miracolosamente supero sia lui che Mister prugna secca, guadagnandomi un posto di terzo classificato, visto che davanti a me  ci sono solo tre ragazzi che presumo siano del terzo anno.
Sinceramente, non so neanche io come faccio ad andare così veloce, forse è grazie ad i miei magnifici riflessi felini, forse no... comunque in un modo che anche a me risulta ignoto, supero anche i tre Senpai, aggiudicandomi così il posto di... PRIMO!
Ghigno felicemente, deciso più che mai a non mollare sul più bello.
"Hiroto e Midorikawa saranno fieri di me!" penso dentro la mia testa, quando ho messo una certa distanza tra me e gli altri concorrenti.
Ormai manca così poco... dieci metri! Meno nove, meno otto, meno sette, meno sei!
Incomincio così a fare il conto alla rovescia della distanza che mi separa dalla vittoria, ma quando sono a meno cinque, la mia visuale viene investita da dei ciuffetti rosa, i quali si scompigliano facilmente visto il vento che vi è tutt'intorno a noi.
«C-Cosa?!» dico basito, sorpreso di trovarmi la barbie sbrilluccicosa della città alle calcagna, la quale se non sto attento mi supera.
"M-Ma come diamine ha fatto a raggiungermi?! Cavoli, non posso assolutamente perdere contro di lui!" penso fra me e me, deciso più che mai a non perdere quell'incontro.
Prendo un bel respiro, e correndo sempre più veloce guardo per un attimo con la coda dell'occhio Kirino, il quale lo vedo arricciare le labbra in un piccolo sorriso divertito.
"Ma ride sempre questo?!" impreco silenziosamente, arrossendo a dismisura per non so quale motivo, forse per la vicinanza del nuovo arrivato... bho.
Scaccio dalla mente questi pensieri, correndo veloce come il vento, ma quando mancano pochissimi metri al traguardo, quei cavolo di codini rosa mi superano, quasi colpendomi in faccia e facendomi arrivare così secondo.
"Non è possibile!" mi ripeto più volte fra me e me, ancora in stato di shock per essere stato battuto da quella cavolo di barbie sbrilluccicosa...
«Masaki! Masaki! Hai vinto?»
mi  domanda tutto ad un tratto mio fratello Hikaru, venendomi incontro e guardandomi curioso.
«N-No...» gli rispondo a mia volta, sbuffando scocciato e non mandando giù il fatto di essere stato battuto da quel perfettino confettino rosa.
Faccio per andarmene, ormai sfiduciato e deluso della mia performance, quando quegli odiosi codini sbrilluccicosi mi si piazzano davanti agli occhi giallastri.
Guardo interrogativo il nuovo arrivato e faccio per andarmene, ma il perfettino mi precede tendendomi una mano. La osservo stranito.
«Comunque piacere eh, Ranmaru Kirino...» mi dice infine la barbie sbrilluccicosa della scuola, facendomi un piccolo sorriso e respirando in modo affannoso per riprendere il fiato da quella corsa.
"Umhp... riecco qua Mister Sorriso... " penso fra me e me, facendo un esagerato broncio e guardando Kirino in malo modo, lasciandolo infine con la mano sospesa a mezz'aria.
«Ehi, guarda che è maleducazione non presentarsi agli altri!» mi mormora infine, abbassando la mano e guardandomi con un espressione indecifrabile.
«Gia...» gli rispondo a mia volta, ghignando appena e tirando fuori il mio solito  carattere menefreghista e strafottente il quale mi caratterizza sempre in un modo o nell'altro.
Sento Ranmaru sospirare rumorosamente, per poi arricciare le labbra in una smorfia e osservarmi divertito.
«Come ti chiami?» mi domanda infine Mister Confetto sbrilluccicoso, avvicinandosi leggermente.
Rifletto su quella domanda, e dopo un'accurata analisi causa-conseguenza, decido di rivelare al nuovo arrivato il mio nome, almeno mi lascierà finalmente in pace.
«Masaki Kariya...» gli rispondo velocemente, guardandolo nelle iridi cerulee come il mare e perdendomi leggermente in quello sguardo puro, per poi arrossire vistosamente ed abbassare lo sguardo.
Strabuzzo gli occhi, e spero con tutto me stesso che Kirino non abbia notato  il mio sguardo imbambolato e completamente incantato nei suoi occhi, o sono completamente fottuto...
Infine lo guardo nuovamente in faccia, e lo vedo ridere...
"Perfetto! Mi ha letto nel pensiero!" mi dico fra me e me, osservandolo imbarazzato.
«Ehi perchè ridi?!» gli ringhio contro, ancora paonazzo in volto per quella figuraccia appena fatta.
«Uh, ma che bel caratterino che abbiamo qui... comunque piacere di conoscerti, Kariya...» mi mormora infine, sorridendomi divertito e lanciandomi un'occhiatina fin troppo provocante per i miei gusti.
Mi mordo il labbro inferiore e sento le mie guancie tornare nuovamente bordeaux.
"Masaki! Datti una svegliata!" mi dico dentro la testa, alzando gli occhi felini e incrociando nuovamente quelle iridi cristalline pure come l'oceano.
«Umhp... il piacere di conoscerti è tutto mio, evidenziatore rosa...» gli rispondo infine,  prendendolo in giro e guardando per un'ultima volta quegli occhi del medesimo colore del ghiaccio, finendo per perdermici ancora dentro e per... beh, arrossire nuovamente.


   
Image and video hosting by TinyPic


 

-Angolino dell'arcobalenO

'Salve gente! C:
Rieccomi qua a pubblicare felicemOnte il terzo chap di questa fic che nessuno mi caga purtroppo ewe
Ma pazienza, io pubblico lo stesso perché si! UwU (?)
E niente... spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Ricordate che le recensioni sono ben accette, fatemi sapere come vi è sembrato, se avete visto degli errorucci o orrori in giro e se secondo voi è plagio o no C:
Bene, ora mi dileguo che fra poco devo uscire...
Al prossimo aggiornamento! ^^

-Beta-Chan

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan