So Out Of Reach (SOSPESA)
di riddlesdiaryx

30/05/15, ore 23:13

insomma ce l'hanno tutti con albus...
adoro la tua rose, anche perché non è affatto come la madre, e hugo che si ingozza fa molto suo padre...mi piacciono soprattutto james e fred che fanno il trio di birbanti con rose (lo scherzo degli assorbenti è fantastico, macabro ma fantastico) e con la cattiva reputazione dei malfoy che persiste , prevedo mille altri scherzi,soprattutto adesso che è prefetto..
spero in un tuo aggiornamento(presto) dobbyeunelfolibero

27/04/15, ore 21:17

Stavo cercando una storia sulla nuova generazione, ma non ne trovavo nessuna che m'ispirasse, finché non ho visto questa. Ho letto i due capitoli in un fiato, mi sono piaciuti davvero molto! Molto divertenti, scoppiavo a ridere ogni due secondi! Inoltre mi piace come scrivi, è piacevole leggere i tuoi capitoli e non è affatto pesante!
La tua Rose mi piace e anche Albus!
Hugo con i capelli blu, perché? Ahahah, che gente che c'è in giro!
Hermione isterica è fantastica, ma Ron è il migliore, soprattutto quando le batte il cinque per i suoi G.U.F.O.! Ahahah!
James e Fred li amo, perciò spero che appaino spesso.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

27/04/15, ore 16:25

Allora, sei ritornata? Hai i tuoi tempi, ti capisco, comunque va bene. Il capitolo mi piace, è decisamente spassoso (terminologia da futura studentessa del liceo classico, si salvi chi può), adoro le classifiche delle esperienze più terrorizzanti vissute da Rose e, in qualche modo, la compiango. E soprattutto, perché caspio un ragazzino dovrebbe tingersi i capelli di blu? Cavolo.
Rose è magnifica per le sue risposte. Ma anche Ron a dirle "Non fare sesso prima del matrimonio" mi sembra un po' rompiscatole. Solo una consiglio: rileggi con attenzione il capitolo, perché è comune trovare degli errori probabilmente di battitura (come "po' " scritto "pò" o la mancanza di alcuni punti) e non è una bella cosa. Armati di pazienza, ce n'è bisogno.
Alla prossima,
Bolide

27/04/15, ore 16:10

Mi hai chiesto se ti recensivo e beh, eccomi qua.
Come ti ho già detto, credo di essere soffocata dalle risate, l'unica pecca è che ho trovato svariati errori grammaticali: e te lo dice una che ne fa in buona quantità solitamente..
Che altro? Non vedo l'ora di sapere cosa ti frulla in testa, sperando però che il prossimo capitolo sia più lungo, altrimenti ti strozzo.

Ps: Rose assomiglia ad una mia certa compagna di classe, chissà, vero Arya? Eheh.

26/04/15, ore 16:35

La storia inizia a farsi interessante ora che tornano al castello chissà cosa combinerà Rose non vedo l'ora di scolpirò per cui appuntamento al prossimo capitolo.... Mi piace la trama soprattutto perché é difficile intuire come si svilupperà a presto.

Ciao Arianna!
Allora, della tua storia il bilancio è complessivamente molto positivo.
Il tuo stile è nettamente migliorato dalle scorse ff e mi piace molto il sottofondo ironico che metti nelle tue storie.
Comunque la trama m'introga, mi piacciono le storie di quelli della nuova generazione...alla prossima!

Allora, la storia mi piace abbastanza. Ci troviamo a contatto con una Rose Weasley Serpeverde, vero? Non ne avrei dubitato. Come personaggio lo hai già caratterizzato abbastanza.
Come partenza è piuttosto buona, scommetto che la storia si evolvrà con l'odio di Rose per Scorpius che si trasformerà in amore. Ho letto le indicazioni, ma è piuttosto semplice da capire. Spero che la trama vera sia più complicata, a dire la verità.
Ho trovato Hermione un po' OOC, avrei pensato fosse più comprensiva verso Rose. Più che altro, mi sembra che nell'epilogo sia Ron a desiderare che Rose stracci da tutte le parti Scorpius, mentre Hermione si era mostrata meno combattiva. Però sarà parte della tua trama, e potrebbe essere interessante come conflitto.
Per il metodo di scrittura. Mi sembra tu sia migliorata rispetto alla scorsa fan fiction, perciò continua così.
A proposito, l'associazione "Dona anche tu tre galeoni all'associazione
abbattiamo i gufi di Hogwarts" è mitica. Ma non aderisco per le mie finanze.
Alla prossima,
Bolide

Il fatto è che ogni volta che sono con James o Fred vengo sempre messa in punizione per dei reati innocentissimi, come quando abbiamo dato accidentalmente fuoco ai pantaloni di Malfoy, non è certo colpa nostra se i suoi pantaloni istigavano violenza.
In questa parte mi hai fatta letteralmente morire, continua presto ciau

Ma Ron che non se la caga nemmeno di striscio Lol, Hugo e i suoi biscotti è fantastico, adoro troppo James continua presto baci

Mi é piaciuto il capitolo Hermione é sempre la solita a me la pagella non faceva cosí tanto schifo James é stato carinissimo ma Ron e suo fratello a non difenderla per nulla accidenti non é modo di omportarsi.... Albus che si arrabbia perché Scorpius gli ha soffiato i primato é una chicca imperdibile.... Mi piace la trama e mi piace il tuo modo di scrivere al prossimo capitolo.

mi piace come inizio, Giuro che adoro James aggiorna presto eh!