Irrestitible
di OcchidiNiall

11/03/15, ore 19:04

COME HAI OSATO?
Hai spezzato il mio povero e piccolo cuoricino.
Ero affezionata a questa storia e *poof* non c'è più.
Non ho parole.
E sì, probabilmente hai ragione, vorrei picchiarti e defenestrarti, letteralmente, anche se è ugualmente allettante l'idea di stringerti una mano e congratularmi con te per questa splendida storia.

Comicità, romanticismo, tristezza e azione.
Un mix perfetto per una storia, un misto di ansia e risate, davvero un ottimo lavoro.
Mi sarebbe potuta scappare una lacrima alla conclusione, ma la dolcezza del momento è stata fin troppo travolgente per sfociare nel drammatico.
HO DAVVERO CREDUTO CHE ALEX PARTISSE E RIMANESSE Lì UN HARRY DEPRESSO E DISTRUTTO.
Mi è venuto un colpo ed ero tipo "Non puoi farlo. Torna lì. ORA.", qualcosa che non puoi capire.
Ti meriti un applauso davvero, sono felicissima che sei arrivata a una conclusione e che tutto si sia risolto.
Eeeh, l'amore.

Bene, con questa storia si concludono anche le mie recensioni ritardatarie, riesco a sentirne la nostalgia. OMG.
E' stato davvero un piacere leggere questa storia, tesoro.
Un enorme abbraccio, El. x

08/03/15, ore 15:39

Allora il capitolo è fantastico!
Che carini che sono Alex e Harry! Per fortuna è andato tutto nel modo giusto! Che peccato che Harry sia fidanzato con Alex in questa storia...ma come hai detto tu...Zayn è libero ( non nella realtà purtroppo...ma nella tua fantastica storia)...quindi se Harry è occupato con Alex...Zayn è mio!
Carol56

07/03/15, ore 19:18

BRAVISSIMA l'hai fatta finire in bellezza. Eeeeee...a me andrebbe bene Zayn!(magari!) Comunque nn vedo l'ora di leggere un'altra ff sui 1D<3<3*.**.*:3
Baci Sofia

07/03/15, ore 18:56

Allora, prima di tutto
TI VERREI A SMONTARE DIRETTAMENTE A CASA TUA, perché hai aggiornato tutto assieme e io sto morendo lentamente e perché la stoia é finita TT.TT

Poi
Hahaha Michael bad boy che minaccia i rapitori con le armi mlmlml
Mi sono messa a cantare 21 Guns come una deficiente perché dai, ci stava un sacco
Harry e Alex asdfghjkl *-*
Lo sapevo che lei non partiva. Lo sapevo.
Dai, c'é sul serio qualcuno che preferirebbe la mamma ad Harry Styles? HAHAHA

Non é che c'é una sorpresina anche in questa storia? No? Sicura? Un capitoletto sorpresa?
Ok, la smetto di stressarti.

Ci sentiamo<3
Moody_Girl