Love Me Like You Do.
di _Whatshername_Idiot_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/15, ore 16:49

Heiii, devo dire che ho letto i tuoi due capitoli, mi piacciono molto.
Penso che nascerà una storia molto carina, inoltre scrivi molto bene!
Spero che aggiorni presto, un bacio ;)

08/03/15, ore 00:53

Michael Michael Michael Michael Michael Michael Michael. Ho già scritto Michael?
No beh, allora, innanzitutto ciao. Poi, cioè, ero troppo in ansia di leggere questo capitolo, infatti quando sono entrata su efp e ho visto due messaggi ho detto:"qui c'è aria di nuovo" hahaha, sì, a una certa ora do di matto.
Comunque appena hai fatto entrare in scena quei tre ero tipo:" oddio Michael, oddio Luke, oddio Calum *sviene*" quindi questo dovrebbe farti capire che SÌ, questa storia già dall'inizio mi piace. In verità mi piace qualsiasi storia che parli di loro, perchè sono troppo in fissa. Capiscimi.
E poi adesso sono troppo curiosa. Vedi di continuare o non avrai una vita facile. No scherzo, prenditi tutto il tempo, non fare mai male a nessuno haha
Riguardo ai consigli, boh, forse dovresti mettere ad esempio lo spazio dopo la virgola, per non soffocare tra loro le parole. Per il resto la grammatica è corretta ✋ e ciò mi fa sorridere perché ci sono molte storie sgrammaticate D:
Scrivi molto bene, comunque (:
Bene, ora vado perché è molto tardi haha

A presto. Baci,
-Follow The Sun xx

07/03/15, ore 21:39

Ehy!
Eccomi quaa.
Anyway, mi piace molto come inizio, e sinceramente ho una voglia matta di leggere il continuo hahah.
Non ho molto da dire, se non che mi piace già il tuo stile nello scrivere, e inoltre non ci sono neanche errori!

Ben fatto, alla prossima! xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]