Love Me Like You Do.
di _Whatshername_Idiot_

08/11/15, ore 09:44

Ehilà!
Appena ho visto il capitolo nuovo sono corsa a leggerlo, non vedevo l'ora!
Wow, colpo di scena, Luke vuole aiutare Emily a far ingelosire Mike, ma chissà se ci riusciranno, oddio.
Potrebbe anche nascere qualcosa di più della finzione magari, tra i due.
Nel complesso, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Shania si preoccupa così tanto per Emily! Si vede che ci tiene a lei.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire🙈
A presto,

06/11/15, ore 18:42

Ciaooo!
Finalmente hai aggiornato!
Non vedevo l'ora!
Il "fidanzamento" tra Luke e Emily mi incuriosisce molto e non vedo l ora di vedere come reagirà Mickey...

Ciao ciao ; )

05/08/15, ore 01:14

Ciao, sono sempre io! :)
Allora, come avevo promesso eccomi qui, dopo aver letto tutti e quattro i capitoli rimasti!
Incominciamo: è ufficiale, sei davvero molto, molto brava, scrivi benissimo, davvero. La lettura è molto scorrevole e piacevole. :)
In questo capitolo finalmente scopriamo perché Emily ha un cognome diverso, non me lo sarei mai aspettato! Troviamo una Shania particolarmente preoccupata per Emily, infatti vuole tenerla lontano da Michael, ma come mai? Cos'ha origliato? Di che parlavano Michael e Calum? Sono troppo curiosa! E Michael? Ha dei ripensamenti per quanto riguarda lui e Emily? Quante domande! Per me, Emily farebbe meglio a non accettare, anche se la capisco, perché sarei molto combattuta se fossi nei suoi panni.
Btw, non ti chiedo di aggiornare presto perché se sei in vacanza, è un po’ difficile! 👍
Non vedo l'ora di leggere la storia in arrivo, quella che tradurrai! Avrei una domandina.. Su chi è? ^^
Purtroppo non ho wattpad, ma se mi creerò un account ti seguirò. ;)
Ho cercato i personaggi (oltre ai ragazzi) e devo dire che mi piacciono tutti, soprattutto Emily, è molto bella. *-*
Bene, ora vado che è tardi.. Anzi, scusa per l'orario!
Allora buonanotte e alla prossima! ✨
Disappearing_Girlxx

04/08/15, ore 13:05

Ciao! :)
Sono una nuova lettrice, e ho trovato la tua fanfiction per caso, devo dire che mi ha incuriosito subito.. Non ho molto tempo oggi per leggere tutti e cinque i capitoli, quindi ti volevo lasciare questa recensione per farti sapere che (secondo me) scrivi molto bene! Appena avrò tempo ti lascerò una recensione anche all'ultimo capitolo, lo prometto! 😊
Questo primo capitolo, comunque mi piace molto, è un bell'inizio, non vedo l'ora di andare avanti a leggere per scoprire cos'è successo tra James, Emily e Michael!
A presto! ;)
Disappearing_Girlxx

02/08/15, ore 00:33

Bonaseeeera:') é tardi quindi sarò breve... Bel capitolo hihi ma troppe troppe domande senza risposta.. Sei crudele ragazza u.u ci vediamo al prossimo capitolo 😉

01/08/15, ore 11:59

Is an Hi or Hey?
Coomunque, sono qui finalmente! Yeee *partono coriandoli*
Il capitolo è molto bello (e anche gli altri lo sono) e mi è piaciuta molto la prima parte con Luke, il suo modo di essere gentile e di far trasparire la sua vera personalità.
Penso che d'ora in poi comincerò ad avere paura di Shania, perché boh, sembra tipo:"Avvicinati a Michael, dagli confidenza e ti butto il frappé a terra. Sei stata avvertita." Lol, i miei filmini mentali sono i migliori.
Poi mi chiedo sempre perché loro possono sempre andare in spiaggia e io no *fa il muso*
Bene, io vado, c:
Un forte e caldissimo abbraccio virtuale (lol),

31/07/15, ore 21:50

Wowowow, ciao amica!

Altro meraviglioso capitolo, dove finalmente il gruppo si fa un giretto per la spiaggia. In realtà speravo in qualche momento Emily + Luke, ma niente da fare. Ci stai andando piano e la cosa a livello di scrittura è molto intelligente, ma dal mio punto di vista (ovvero lettrice con manie da fangirl) è fASTIDIOSO.
Tuttavia abbiamo un particolare momento con Michael, che si conclude con l'ambiguità. Come risponderà Emily?
Certo, era molto più tranquilla in questa giornata rispetto alle altre, ma ha davvero passato tutto?
Spero che entri in gioco Luke, nel prossimo capitolo, e che succedano tanti casini.
Chissà, forse comincerà tutto da questa semplice domanda... stupido Clifford.

Complimenti ancora, scrivi benissimo e i personaggi sono meravigliosi.
A presto :)

29/07/15, ore 16:43

Ti prego aggiorna presto.
Questa storia mi piace molto, i personaggi sono assolutamente deliziosi e amabili - persino Luke, per quanto possa essere ambiguo delle volte.

Mi piace molto come si stanno evolvendo i fatti, l'amicizia tra Luke ed Emily (che si spera si trasformi in qualcosa di più), Ashton che come fratellone ce lo vedo alla grande, e ora anche le due famiglie che si incontrano e stanno alla grande tutti insieme.

Che dire, scrivi davvero benissimo e la storia mi sembra molto interessante.
Spero aggiorni il più preso possibile perchè non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose.

A presto :)

25/07/15, ore 01:45

Io recensisco molto raramente, perciò significa che ne vale davvero la pena 💜💜 adoro la storia, veramente tanto!! Scrivi molto bene e rendi interessante la trama con cose "misteriose" o lasciando avvenimenti in sospeso.. Brava davvero!!
ora aggiorna mi raccomando eh u.u una promessa è una promessa :)

-chiara-

02/07/15, ore 17:30

Allora.
A parte che TU non puoi finire un capitolo in questo modo (perché sì, io sono una persona curiosa), io boh, cioè, Michael oddio. È un grande NO. Poi, Luke. Non è giusto perché anche io voglio un abbraccio da lui.
E poi quel quaderno. Prima o poi te lo tirerò fuori con le pinze, giuro. Ovviamente lascerò gli altri scleri per dopo, su WhatsApp *faccina malefica*
Poi non so se è un problema del mio telefono babbano o cosa, ma non riesco a vedere né il banner, né le foto a fine capitolo. Mannaggia.
Spero che aggiornerai presto, perché io.non.posso.farcelaaa. Potrebbe contromettere la mia sanità mentale lol
Per il resto il capitolo mi piace molto ;)
A presto,

13/05/15, ore 17:18

HAHAHAHAH
appena ho letto LET'S GO TO THE BEACH ho iniziato a cantare Nicki Minaj

hahahha
cmq bellissima la storia

11/04/15, ore 13:58

Hola. :D
Eccomi nuovamente per recensire questo capitolo!
Che posso dire? In realtà l'aspettavo già da un po' il continuo di questa storia, e non nego che avevo pensato tu l'avessi messa da parte ma, ehi, Morgana si sbagliava! (per fortuna, aggiungerei. E' sempre un peccato quando le storie vengono interrotte) ed allora troviamo questa Emily in preda al panico non appena il suo bel Michael fa la sua entrata nella classe, hahahahah.
Un po' ho riso, devo dire, anche perché è sempre un colpo, immagino, quando qualcuno come Michael - o almeno importante come lui, almeno per Emily - faccia la sua entrata nella propria classe. Povera ragazza, a me ha fatto un po' tenerezza.
Sarà che non è giusto, ma a me quel James mi sta proprio sulle scatole, oh!
Non lo sopporto nemmeno un poco, dico sul serio. E' causa sua se adesso la ragazza è nei guai.
Questo perché, a volte, la gente non si fa gli affaracci suoi.
Comunque, menomale che c'è Luke, a quanto pare la distrae almeno un po'. ;)
E VOGLIO ANCH'IO UN FRATELLO COME ASHTON IRWIN.
Regalatemelo aaaah quanto è bello ç__ç
(beh sì, se non si fosse capito Ashton è la mia crush, ehehehe)
E nulla.
Il capitolo mi piace, è scritto in modo abbastanza bene e lineare, ed è sempre piacevole trovare storie scritte così, dico sul serio.
Dunque sì, Morgana è soddisfatta.
Soprattutto perché adesso è curiosa di sapere cosa ci sia dentro quel quaderno che, segretamente, Michael tiene per se. Non facendo sbirciare nessuno al suo interno.
Sono davvero davvero curiosa, sì ç__ç

L'unica cosa che un po' mi ha lasciato con il naso all'insù, è stata l'apparizione randomica di Calum.
Cioè non ho capito bene il suo ruolo, ed è anche possibile che sia tontolona (visto che Morgana lo è già, hahaha) cioè okay che è amico di Emily, ma è apparso solo negli ultimi righi del capitolo.
Spero, almeno, abbia anche lui un ruolo perché ancora non l'ho inquadrato abbastanza bene.
Morgana si eclissa, ehehe. Ha già parlato molto.
Io ti faccio i miei complimenti, rinnovo la mia curiosità ed alla prossima!
Un bacione.

Madam Morgana.

10/04/15, ore 18:37

Hey!
Non vedevo davvero l'ora di leggere questo capitolo haha
Io adoro davvero tanto Michael, quindi solo nell'immaginarmi tutte le scene in cui lui era presente morivo ogni volta.
Finalmente è arrivato Calum, *esulta* penso sia troppo dolce.
Ho notato che il tuo odio per le materie scientifiche è ovunque lol
Ma l'ultima scena… oddio… non puoi farmi questo. Tu vuoi la mia morte.

E niente, ci sentiamo haha,

19/03/15, ore 19:20

Ehi!
Sono in ritardo? Spero di no oddio.
Chiedo umilmente scusa se non ho recensito prima, ma domani ho la verifica di tedesco e se non studio sono guai. Aiuto voglio morire.
Giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Insomma, mi hai dato una motivazione in più per entrare su efp haha.
Comunque, oddio wow, è arrivato Luke. Sono troppo felice. Non ben capito, effettivamente, perché Ashton e Emily abbiano cognomi diversi, ma probabilmente lo verrò a sapere più avanti.
Una delle cose che mi diverte è che Luke fa sempre la parte del puttaniere malfamato, ma noi gli vogliamo tanto bene e lui ce ne vuole a noi, quindi…
Adesso manca solo Cal, cioè, nel senso… stiamo parlando di Calum, Calum Hood.
Lo aspetto, avrà anche lui una parte nella storia, vero? Vero?!
No comunque io amo solo Michael, quindi Michael for life.
Penso che Ashton sia il fratello perfetto, anche io vorrei un fratello uffa.

Beh, non so più davvero che dire. Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione, ma ti assicuro che quando ho visto il mio nome in fondo al capitolo mi sono gasata come non mai. Cioè, io ringrazio te haha.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio,
-Follow The Sun xx

(Recensione modificata il 19/03/2015 - 07:21 pm)

18/03/15, ore 19:09

Sbeeeeeeeeeeeem, pazza in arrivo!
No, forse non dovrei cominciare così perché metto un po' di soggezione, hai ragione, dunque cercherò di rimediare dicendo che sono normalissima e non sono per nulla fangirl (Morgana ma chi ti crede? Ormai nessuno, credo, o almeno chi ha letto qualche mia recensione, suppongo. Appunto!)
Comunque, a parte la mia coscienza che non fa altro che mettermi sull'attenti, direi di cominciare. Solitamente sono una tipa abbastanza logorroica e non vorrei annoiare dunque cercherò di andare al sodo e di scrivere tutti i punti che mi ero segnata. Pronta? Sei messa comoda? GO!

Hola. :D
Qui è Morgana che parla! (hahahah simpatica! grazie sì lo so. #assolutameteno.) Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, devo dire, ero sul bus e per ammazzare il tempo ho aperto efp.
E tu dirai, che me ne frega? Lo so, non posso farci nulla sono logorroica, già detto, dunque chiedo scusa in anticipo!
E, incuriosita dal nome, ho aperto la storia.
Sono lieta di annunciarti che mi è piaciuta subito, sin dalla prima riga. Solitamente non vado a conclusioni così affrettate a meno che non mi colpisca del tutto la storia, cosa che poche volte accade a parte due o tre fanfiction che fanno eccezione.
Mi piacciono i personaggi, a partire da Emily che sembra una ragazzina timida ed introversa, alla burrascosa Shania, che detto in confidenza, è tutto il mio opposto.
Cioè vorrei essere io così burrascosa e piena di iniziativa, invece sono un po' come Emily, eh già.
Comunque mi piacciono entrambe, hanno un bel rapporto e sono il prototipo della giusta amicizia, almeno credo, insomma.
Dunque sì, ci piace.

Michael che fa surf? ODDIO SCLERO, che bella trovata!
E' la prima volta che leggo di un Michael intento a fare surf, poi in spiaggia, omg che bello. (a Morgana non piace il mare, ma per i 5SOS fa una piccola eccezione)
Luke apparso all'improvviso che farà? Si rivelerà essere la nuova infatuazione della protagonista? Chi lo sa, anche perché -nonostante Mikey sia un bell'imbusto- pare abbia lasciato una fitta dolorosa alla protagonista il che mi lascia pensare che non torneranno insieme, o forse sì?
Come sempre mi metto a fare l'investigatrice traendo le mie teorie Morganiane (ho anche le mie teorie, sì) ed allora nulla, attenderò i capitoli successivi per scoprirlo.

Una piccola annotazione che non ho ben compreso, però.
Ho letto che la protagonista va di cognome Courtyhard ed Ashton è suo fratello. Hanno un cognome diverso rispetto Irwin? O magari ho confuso non so, in questo caso chiedo scusa, Morgana è spesso sbadata e distrattona. ç__ç
Ho anche letto che è la tua prima fanfiction, e qui invece devo complimentarmi!
Scrivi davvero bene, e sottolineo davvero perché mi sono ritrovata degli scempi, alle volte. Non voglio fare la professoressa che ne sa una in più del diavolo, ma davvero a volte leggo trame magari carine, poi le apro ed il modo in cui è scritta è pietosa.
Dunque sì, grandissima stima, ti meriti i miei complimenti! Stai andando alla grande, continua così.

Inutile dirti che la storia metto tra le seguite per due semplici motivi.
O forse tre.
1. Mi piace la trama.
2. Scrivi bene.
3. Morgana è sempre così curiosa ed impicciona.
4. No, non c'è un punto quattro, credo possa bastare.

Dunque rinnovo la mia curiosità.
Spero di poter leggere preeeeeeesto un nuovo capitolo, nella speranza che tu non sia uan di quelle autrici che ci mette secoli immondi a pubblicare.
Alla prossima! :)
Un bacione.

Madam Morgana.

PS: per eventuali errori di battitura ti chiedo scusa, ma ho le dita gelide manco fossero i polaretti usciti dal freezer.