Cercando la stanza.
di Lady Atena

10/06/15, ore 17:26

No, ma quanto sono teneri? Amo Supernatural e questa piccola OS l'ho trovata adorabile. Non sono una fan della Destiel, ma mi diverto sempre con queste allussioni tra i due. La descrizione dei gesti e delle parole sono azzeccate per ogni personaggio, quindi va bene così. Sono riuscita ad immaginarla subito e questo è tutto dire.
Piccolo Castiel con quell'aria sempre confusa...
Beh, che dire? Mi piace.

Alla prossima
-Arte

09/03/15, ore 19:05

Anch'io ne avevo bisogno! Ho riso come una scema nell'immaginare la faccia di Dean e il sorrisetto di Sam che gode nel metterlo in imbarazzo. Castiel adorabile come sempre!

09/03/15, ore 13:35

*squittisce senza ritegno*

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, donna, che esordisci nella sezione scrivendo un siparietto che m'ha fatto perdere quel pizzico di dignità che avevo conservato - era giusto un pizzico ma c'era, adesso invece NADA, è evaporato.

*torna a squittire*

In uno spaccato brevissimo sei riuscita ad infilare tutto, ma proprio TUTTO quello che mi fa disagiare abbbestia: Sam shipper, Dean e le sue reazioni esagitate e sgamabilissime e, ciliegina sulla torta, il Non credo che il rapporto tra me e Dean possa definirsi così, Sam, una battuta così terribilmente azzeccata che mi son messa a piangere lacrime di IC quando l'ho letta. Contiene quel mix di schiettezza e ingenuità che ti fa gridare Castiel! da ogni poro.
E niente, trovo che tu abbia mosso benissimo i caratteri e che abbia scritto qualcosa di adorabile e spassosissimo. E come al solito hai il potere di dar vita ai miei head canon, perchè questa, cheteodicoaffà, è una scena che nella mia testa c'è DA SEMPRE e si svolge esattamente in questo modo.
Ti ringrazio di cuore per il bellissimo regalo e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Lo ripeto anche qui: spero che quest'incursione non sia l'ultima **

08/03/15, ore 11:45

Confesso!! SE vedessi una scena del genere in SPN, non smetterei di ridere fino alla fine della puntata. Anche perchè i personaggi mi sembrano loro. Castiel "innocente" come al solito. Sam pronto a mettere in imbarazzo Dean e il povero Dean che deve vedersela con tutti e due. Cassiera compresa!!
Davvero davvero molto simpatica. Complimenti!