Obliviate anno VII
di willow11

24/06/15, ore 01:19

Capitolo breve ma intenso!
Me lo aspettavo un incontro del genere tra Bellatrix e Santana, anche se il mio cervello aveva già quasi dimenticato dei ricordi su Sue D:
C'ho messo un po' per afferrare :P
E non ho idea del perché ma io mi aspettavo che Dobby sarebbe andato in aiuto di Santana x'D
Imbarazzante, probabilmente lei avrebbe rifiutato l'aiuto
Oddeo, ma io lo sapevo che era qualcosa di maledetto-sotto-il letto che faceva le bizze, ma non mi aspettavo fosse proprio il diadema! (Idioti! Tenetevelo caro!
C'è un fetino di Voldy lì dentro!)

E sì, porchetta, di lì a poco Harry e co. sarebbero stati portati lì, right?
Voglio vedere che mi combini a sto punto, maronn!
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:01 pm)

28/04/15, ore 21:49

Ok, senza offesa, ma Seb e Bella (Sebatrix o Sebella? suonano bene, io preferisco il primo) sono proprio abominevoli, anche se non hanno niente di romantico in corso.
Santana poveretta mi fa una pena senza la bacchetta di Brittany e credimi ch in questo capitolo ho stappato una bottiglia di champagne in onore di Sue per non aver dato nulla, tanto meno il suo fiorellino, a quella spostata!
Dave che spunta con all'improvviso con Thor(ti prego, io ho quella visione che mi manda le ovaie in visibilio di chris hemsworth e poi c'è solo Krum...ahhhh l'amore)
Infine Rachel e Puck.... non li commento, mentre Quinn meno male che non si è impazzita. La corona di corvo nero ora ho capito che è importante anche nel libro! Io non ho mai letto il settimo di harry potter, mi sono rifiutata quindi per me è tutto un'incognita ora! Vado al prossimo capitolo! Brava e, sì, davvero ansiolitico anche questo capitolo!

11/04/15, ore 15:57

Perché ho dovuto così tanto aspettare per leggere questa storia che sta diventando a ogni capitolo sempre più bella??? Stupida scuola babbana.
Comunque Sebastian è troppo intelligente, ma per Quinn lo è di più. E così gli sbalzi di umore non erano provocati da gli ormoni ma da Voldemort!
Comuqnue mi è piaciuto il cambio di scena continuo da Villa Malfoy a Hogwarts, perché ha reso tutto più concitato, nel senso che ti non riesci a smettere di leggere.
Bellissima la scena a Villa Malfoy e ammetto che ora leggere volentieri una ff su Bellatrix e Sue. Comuqnue l'amore è sempre la risposta a tutto, in Harry Potter.
Il salvataggio è stato qualcosa di spettacolare. Ti ho già detto che amo Dave?? Comuqnue secondo me li hanno avvertiti Quinn e Puck!

09/03/15, ore 17:17

Ehi,
Intanto era un sacco ansiosa la cosa dei flash, bella. Insomma tra poco Puck e Rachel si sfidano a braccio di ferro per far colpo su Quinn, tra i due litiganti il terzo gode? Sam lo vedo piazzato bene.
Mi aspetto una "è stata tutta colpa mia, non litigheremo mai più"pieno di lacrime e moccio sulla spalla di Santana da parte di Quinn accompagnato da un pat pat sulla schiena e un "rollata" d'occhi.
Ho temuto per la vita di Dave di brutto, sono convinta che me lo ammazzi e mi sento la sua morte scorrermi sul collo ogni volta. (non ammazzarmelo)
Bellatrix folle come al suo solito è rimasta a mani vuote ma scommetto che non si placherà facilmente, prevedo un Sebastian bastonato.

Curiosa del continuo, ci leggiamo alla prossima. Ciaciao

09/03/15, ore 09:54

Ciao capitolo molto bello e io non vedevo l'ora di leggerlo:) come non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno San ed Herm. Sai cosa vorrei rivedere o meglio chi?! Kitty che ci prova con Santana e che si mette in mezzo tra le due. Magari tradimenti e cose così, ovviamente sei tu la scrittrice quindi :) mi piacerebbe riaverla nella storia in versione 'cotta di Santana'.. Ahahah alla prossima :)

08/03/15, ore 21:44

Bel capitolo e bello il colpo di scena di Dave e Krum (questo ragazzo non mi è mai piaciuto) e sul diadema avevo i miei dubbi infatti eccolo e Quinn è una ragazza molto confusa e Bellatrix è una pazza isterica con problemi mentali e ti prego dimmi che Hermione e San si incontrano ad Hogsmade

08/03/15, ore 15:43

oh oh... beh... thor... Ahahahaha! Questa storia si fa interessante ma... quando riacquisterà i poteri San? Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

08/03/15, ore 12:46

no cioè, vabbè non è possibileeeee non mele hai fatte incontrare, e non è apparsa nemmeno luna, prrrrr sei un autrice insensibbbbileeee!!!! hahah
allora, il capitolo mi è piaciuto, e mi è piaciuto molto il salvataggio a sorpresa, perchè era fin troppo scontato che incrociasse il trio.
bhe, questo è il capitolo di villa malfoy anche per quanto riguarda il trio, e spero vivamente (cosa che sono sicura farà) che bellatrix non torturi ancora di più hermione dicendole che ha ucciso santana, è una cosa che porebbe fare benissimo quella befana malefica!
no cioè noah sta andando a mettere l'horcrux nella stanza delle necessita?!! odddio! vorrei uccidere sebastian, sia per aver consegnato santana, sia per aver dato un horcrux a quinn, hahha ma probabilmente lo ammazzerà voldemort in persona quando saprà cosa ha combinato hahah come godo!
Per quanto riguarda i toni soft delle torture avevo già capito tutto, hahahaha!
siccome odio tanto sebastian, la prima cosa che ho pensato è che sia stato lui ha fare la soffiata, infondo non penso volesse che bellatrix facesse fuori santana! oppure in qualche modo è stato SAN PITON! hahah
bhe, ci sentiamo per la prossima recensione, e non scordare mai che ti ADORO! ciaooo!!!!!!!!!!