Il Figlio delle Sei Vie
di white_chaos_dragon

12/03/17, ore 14:06

Mabuoongioornoo, sommo, potente e mitico senpai! Allora, oggi sono qui per protestare al nome dei lettori! Non è una critica, ma ora vedrai! Allora, passiamo agli insulti: infame, infame, infame, infame, infame e ancora infameee! Bene, ora passiamo con le minacce: alza subito le chiappe e posta il prossimo capitolo, altrimenti ti ficco la falce di Idan dove dico io, chiaro infame? Bene, dopo questo sclero, vedi che avevo ragione, si metteranno presto in sieme! A parte questo, mi piace il capitolo e come stà andando la storia, ti supplico di continuarla! Guarda che io minaccio e supplico molto di rado, ti supplico, almeno fallo per me! Comunque, continua anche Minato Hatake's Story, mi interessa davvero molto! Cosa dire ancora? Leggi attentamente le mie minacce, ci vediamo senpai, con il quarto capitolo al più presto, ti conviene postarlo! PS: mi scuso per gli insulti e le minacce, ma a mani estreme, estremi rimedi!

12/03/17, ore 13:47

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Questo capitolo è molto interessante, non pensavo che Kurama potesse usare le porte del chakra, dove ai avuto questa
idea? In oltre, ma scrusa, che fine ha fatto il nostro grande eroe jinchuuriki biondo Naruto Uzumaki? E, ai percaso intenzione di mettere in sieme a Yugito
Kurama? Comunque, aspetto con ansia l'aggiornamento, ci vediamo senpai, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico ! Dal grande superbello fighissimo Namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:47 pm)

12/03/17, ore 13:02

Mabuoongioornoo, o sommo, mitico e potente senpai! Sono namory superfigo, e ti ammiro davvero molto! Questa storia è davvero magnifica, non so davvero cosa dire! Mi piacerebbe avere una mente geniale e contorta come la tua! però, non ho ancora capito cosa centrano Hinata e Naruto in questa storia! Comunque, continua, ti pregoo! Ti stimo, ci vediamo senpai! PS: Non fare caso alla mia spavalderia, e ti sarei grato se mi mandassi un piccolo commento per la mia storia, ci tengo davvero moltissimo!

01/07/15, ore 10:08

Ehi zuccherino
È già sono di nuovo qui V.V ma tu sei contenta che io sia qui, vero, vero? (~>__<~) si vabbe' ho capito la smetto di importunarti ╮(╯▽╰)╭
Allora passiamo al capitolo, bello, e interessante e scorrevole come sempre, e poi.... SASUKE! OMG, comunque è sempre odioso come sempre è.é V.V
poi to confesso che ho amato la scena tra Naruto (o Kurama, ma da quanto ho capito sono due esistenze che coesistono in un solo corpo, giusto?) e Yugi! Erano così teneri
Però devo anche farti notare degli errori grammaticali, infatti Yukito si scrive Yugito mentre ' ansiano' si scrive anziano. Non prenderla male, sono solo piccoli consigli per rendere la lettura ancora più piacevole.
Detto questo mi dileguo zuccherino
Ciao e alla prossima! (aspetterò con ansia! (>﹏<))
_Kurama_ ( ^ω^)

06/06/15, ore 16:16

Troppo bello😍😍😍😍. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo chappy

07/04/15, ore 23:28

ciao , l idea è molto bella personalmente un grande capitolo , un pò confusionario a volte , qualche pausa aiuterebbe a comprendere meglio la storia , interessante e pieno di scontri e tecniche molto originali . grazie mille per l impegno , alla prossima.ciao

07/04/15, ore 23:12

ciao , per me la storia potrebbe rivelarsi molto piacevole , questo è il genere che preferisco quindi ti faccio i miei complimenti per l inventiva e l impegno dimostrato . grazie mille alla prossima . ciao

07/04/15, ore 19:26

Devo dire che descrivi bene i combattimenti, crei una buona combinazione di attacci fisici e speciali (devo ricordarmi che non sto giocando a Pokemon XD) e descrizioni.
Per quanto riguarda la trama devo dire che mi intriga molto invece la storia di Kurama e Naruto, uniti ora piu` che mai.
Ci risentiamo!

07/04/15, ore 17:43

Ciao, zuccherino!
Lo so, ti viene da vomitare V.V ma non farci caso ,lo faccio con tutti.
Trovo la tua FF molto interessante e mi ha intrigata moltissimo. Mi piace la tua idea che Naruto sia il demone stesso, o quasi. E mi chiedo proprio cosa sia tutta questa storia dei sigilli che bloccano il chakra, sono davvero curiosissima. Dimmi, approfondiremo il perché Naruto, o meglio, Kurama non presenta alcun sigillo? Descriverai in modo diverso la sua nascita e la sua infanzia a Konoha, o forse lui non è cresciuto lì?
E, ultima domanda, potrebbe sbocciare una storia d'amore tra Kurama e Yugito, o magari con l'altra jinchuuriki (Fuu), se mai la inserirai?
Che dire, tante domande, poche risposte, ciao e alla prossima zuccherino!
_Kurama_ ☺👋

08/03/15, ore 17:22

Carino come inizio, dicimo che la storia ha ottimi agganci per una bella trama. Stiamo a vedere. Solo una cosa: Raykage che sbagliato, si scrive Raikage (in pratica tu avresti scritto 'ombra del raggio' invece di 'ombra del fulmine' XD). Non mi sembra di aver trovato altri errori, ma meglio cosi`.
See you!