Quando l'amore brucia l'anima...
di sophiakaulitz

27/03/09, ore 22:07

Amore o non amore? Certo che è amore ù.ù Stupenda!!!!!!!!! Mi piace! Mi piace! Spero di leggere presto il continuo! xD

27/03/09, ore 21:58

Oddio!!!!!!!!!!!!! O____o BILL che violenta Sofia... T_________T Non si fa... no no! Comunque la tua fan fiction mi paice sempre più! Brava!

27/03/09, ore 21:33

"Rassegnati Bill, continuerà a recensire ogni sua sveltina per tutta la vita" ---> muahahahaha! questa è bellissima! Tom come sempre è schietto nel dire le sue cose intime! muah! Bella mi piace!

27/03/09, ore 21:25

WOW! Il prologo è tutto rose e fiori, ma poi che succederà? Sono curiosa.... Perciò continuo a leggere... xD Brava! Mi piace il prologo!

06/01/09, ore 22:42

é bellissima, l'ho letta solo ora continua presto!! :)

13/12/08, ore 18:31

ahahahha...povero Bill...è rimasto pietrificato davanti alla porta alla visione di sophie..oddio!! X°D...certo k in figure di merda Bill è il numero 1..ihihih!! apparte qst mi piazeeee tanto qst capitolo!! continua presto! zau zau!

13/12/08, ore 18:25

bellissimo capitolo!!povera Sophia, è molto preoccupata, speriamo andrà tutto bene!! bacioni

13/12/08, ore 18:15

bellissima qst ficcy.. xD povero Bill è rimasto scioccato hahahaha..mi raccomando aggiorna presto un bacio ciau

13/12/08, ore 14:51

mi piace l'idea della storia e sn curiosa di sapere come sono descritti i personaggi e poi il tom dolce,ma ancora un pò porco,può essere interessante e un bill diverso voglio proprio sapere com'è...mi sn piaciuti i capitolo,mi raccomando continua perchè è bella la ff un bacione a presto ciao!^^