Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sophiakaulitz    27/03/2009    1 recensioni
I personaggi sono sempre gli stessi ma questa ff non ha niente a che fare con l'altra... Sophia sta con Tom e la loro storia va a gonfie vele, tutto fila liscio come l'olio ma...cosa succederebbe se anche Bill, fratello gemello di Tom, si innamorasse di Sophia? Si dichiarerà o farà finta di niente per amore del fratello? Un Bill come non si era mai visto e un Tom stranamente dolce sono pronti a sconvolgere completamente la vita della povera Sophia...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan Mi svegliai ansimando per la decima volta, ancora quel sogno...
Erano ormai 3 giorni che quel sogno mi perseguitava! Appena chiudevo gli occhi ecco che tornava! Non era un incubo, fondalmentamente era pure un bel sogno!
Cosa sognavo? Bhè sognavo di fare l'amore con un ragazzo...niente di strano in questo se non fosse che il ragazzo in questione non era quello che dormiva dietro di me...I suoi capelli non erano biondi ma neri...e il suo nome non era Tom ma Bill...
Era diventato un ossessione! E il brutto era che mi piaceva...mi piaceva un tot! Ogni volta mi svegliavo sempre nello stesso punto ed era così tanto reale che mi svegliavo eccitata.
Mi girai a guardare Tom, era nudo con le lenzuole tutte arrotolate intorno a una gamba, dormiva della grossa, un'espressione totalmente realizzata in faccia, fortunato lui pensai, io invece ero in un bagno di sudore, avevo un tale casino in testa che quasi mi faceva male...mi passai una mano tra i capelli arruffati e sospirai stancamente...così non andava, non andava proprio, dovevo assolutamente trovare una soluzione a tutto questo casino che tra l'altro mi ero anche creata da sola! Non avevo grande esperienza nel campo ma non penso che si reagisca così a una violenza sessuole, infondo io non volevo per niente fare l'amore con Bill! Era stato lui a fare tutto e allora perchè ci pensavo ogni fottutissimo minuto? E con come ci si aspetta in questi casi...
Tutta colpa di quel'altro disgraziato!...molte volte mi sorprendevo a fissarlo, senza neanche accorgermene! Tra l'altro per colpa di questo mio strano comportamento avevo anche avuto da ridire con Tom quella sera...
-Sei strana- mi disse accigliato
-Sarà il ciclo- Mi giustificai
-Ma se hai finito una settimana fa?-
-Lo stress, il caldo...- Aggiunsi facendo spallucce
-No tu hai qualcosa ma non me lo vuoi dire, sei incazzata con me per qualcosa?-
-No-
-No?-
-No Tom, non sono incazzata e anche se fosse non credere che ogni mio piccolo sbalzo di umore sia dovuto al tuo comportamento, il mondo non gira tutto intorno a te e anche se può sembrarti strano ho altri interessi oltre a te!- Risposi seccata e visibilmente frustrata
-Fa un po' come cazzo ti pare!- Disse prima di andarsene sbattendo la porta, adesso quello incazzato era lui...
Però se adesso era nudo significava pur qualcosa no? E infatti sì, avevamo fatto subito pace... ma le cose invece di migliorare erano addirittura peggiorate! Mi sentivo uno schifo, mi sembrava quasi di averlo tradito...se fino a quel momento mi limitavo a sognarlo durante il rapporto di poco prima, per una frazione di secondo il mio cervello mi giocò un bruttissimo tiro mancino...avevo immaginato che al posto di Tom ci fosse Bill...Ero impazzita? Sì quasi sicuramente, anzi lo ero punto e basta! Ma allora perchè? Perchè cazzo l'immagine di Bill mi tormentava? Non ero io quella a dire che appartenevo solo a Tom? Allora perchè nel mio subconscio lo tradivo? Forse la dichiarazione di Bill mi aveva sconvolto più di quello che immaginavo... forse lo stavo rivalutando per il semplice fatto che mi amava, ma questo non aveva assolutamente senso...non potevo innamorarmi di lui solo perchè lui lo era di me...ma soprattutto...come potevo innamorarmi di lui se amavo Tom? E di questo era assolutamente sicura! Ero perdutamete innamorata di Tom ed era la sola certezza che avevo! Però...però adesso c'era anche lui...adesso mi domando, ma è davvero impossibile amare due persone contemporaneamente? C'era solo un modo per scoprirlo...
Che ore sono? Pensai, il cellulare sul comodino segnava le 3 e mezzo di notte...
Era tardi ma doveva pur prendersi la respondabilità di quello che mi stava suggedento, ma sempre noi donne ci dobbiamo rimettere?
Mi misi addosso un accappatoio, presi le chiavi della stanza e uscii...

Bussai forte alla porta per un po' poi finalmente venne ad aprirmi, proprio come me l'aspettavo, boxer aderenti neri, capello spettinato, residui di matita e mascare sugli occhi assonnati e faccia sorpresa...un mix che risvegliò in me il desiderio provato poco prima e che scacciò ogni indecisione
-Sophia, ma che ci fai...-
-Voglio fare un esperimento- Dissi spingendolo verso il letto, chiusi la porta con un piede e lo guardai con fare di sfida...
-Ma che...-
Aveva ragione poverino, non gli avevo più rivolto la parola e stavo ben attenta a non incrociare mai i nostri sguardi, mi limitavo a guardarlo quando era impegnato a fare altro...ogni tanto però era lui che guardava me e allora io facevo la finta offesa e gli lanciavo sguardi alla, che cazzo ti guardi stronzo?... Adesso invece avevo fatto irruzione nella sua stanza nel cuore della notte con crescende desiderio negli occhi...era normale che fosse sorpreso ed era ancora più normale che non capisse cosa stava succedendo perchè...io per prima non sapevo spiegarmi perchè fossi lì...
Con ben poca grazia lo feci sedere sul letto, mi tolsi l'accappotio, i suoi occhi si spalancarono notando che sotto non indossavo niente, se non la pelle, a quel punto lo colsi ulteriormente di sorpresa e gli andai in braccio, gli misi le braccia intorno al collo e senza farmelo ripetere due volte gli infilai letteralmente la lingua in bocca e presi a baciarlo con tutta la passione che avevo in corpo...
Non tardò molto a ricambiare anche se potevo chiaramente sentire l'incertezza nelle sue mani mentre mi massaggiava la schiena...
-Sto sognando?- Mi chiese con il fiato rotto
-Spero proprio di no- Gli risposi mentro mi strusciavo un po' sopra di lui, da quella posizione sentii benissimo qualcosa svegliarsi là sotto...
-E allora a cosa devo l'onore di questa visita notturna?- Mi domandò accarezzandomi i fianchi
-Te l'ho detto, è un esperimento- Risposi misteriosa
-Che consiste nel venire a letto con me?-
-Una cosa del genere-
-Ah- Si limitò a sorridermi dolcemente
-Adesso zitto per piacere, lasciami continuare...- Mi inginocchiai e incrociai le braccia sulle sue gambe e ci posai sopra il mento
-Che dici, ti va?- Chiesi con fare innocente
Mi guardò, occhi e bocca aperti -Dammi un pizzicotto, credo di sognare-
Sorridendo mi limitai a dargli un lieve morso sul tessuto elasticizzato dei boxer, tremò e io tornai a sorridergli
-Si sono invertiti i ruoli? L'altro giorno eri così...ehm...come posso dire...vediamo... un maniaco? Adesso come mai sei così casto Bill?-
Si grattò la testa -ehm, avevo bevuto un po' troppo la sera prima...ero ancora sotto gli effetti-
-Sfortunatamente non ho niente di alcolico dietro, ma posso provare a tirar fuori il maniaco che è in te in un altro modo...se non ricordo male abbiamo preso una mezza balla anche stasera...- Dissi pensando a tutte le birre che avevo bevuto quella sera mentre gli sfilavo i boxer, si sdraiò sul letto e mi diede il via...
-Fammi tutto quello che vuoi, sono tuo-
Aggrappandomi a tutta l'esperienza fatta fino a quel giorno cominciai a darmi da fare, ogni suo gemito di piacere era musica per le mie orecchie, che voce dannatamente sexy!
Assoporai fino in fondo tutto il suo sapore e poi presi a strisciare sopra di lui fin quando non incontrai i suoi occhi socchiusi per il piacere appena provato, respiri affannosi e la bocca socchiusa mi invitarono a nozze, lo baciai ancora e ancora e ancora, avevo una gran fame delle sue labbra così soffici, calde...così invitanti... Messi in quella posizione mi aspettai che mi mettesse le mani sul sedere, come faceva sempre Tom, invece mi abbracciò, mi strinse forte contro il suo corpo mentre continuavamo a baciarci, una ciocca di capelli ridatte sul suo viso e con una mano me li portò dietro l'orecchio e poi mi accarezzò la guancia con dolcezza infinita, a quel gesto mi sciolsi e una scarica elettrica percorse il mio corpo alla velocità della luce...
cosa stava succedendo? Tanta paura di essere tradita e poi ero io la prima a farlo? Dovevo farmi schifo, vergognarmi di me stessa eppure non ci riuscii, al cuore non si comanda e in quel momento mi stava ordinando di lasciarmi andare e di godermi quel magico momento...per compatirmi avevo tutto il tempo del mondo...
-Che c'è?-
-N-niente, stavo solo pensando-
Un risolino si fece largo in lui
-Perchè ridi?-
-Bhè se avessi saputo prima che sarebbe finita così ti avrei "violentata" molto prima- Disse facendo virgolette con le dita
-Invece io non sono sicura di niente, non so perchè sono qui, non so perchè lo sto facendo e non so cosa mi sta succedendo in questi giorni...solo di una cosa sono sicura...non vorrei essere in nessun altro posto-
-Ti amo- Mi disse con una dolcezza desarmante, nessuno prima d'ora mi aveva regalato un sorriso così bello, nei suoi occhi così belli e sinceri riuscii a leggere i suoi sentimenti per me...così veri
-Mi ami?- Domandai senza voce, dovevo avere senza dubbio la faccia da scema...
-Da morire- Disse mettendomi una mano dietro la testa e attirandomi a sè per unirsi insieme a me nel bacio più romantico che sia mai esistito
Mi adagiò piano sul materasso e si sdraiò sopra di me
-Purtroppo non posso dirti anche io- Gli dissi sincera dopo poco
-Non c'è problema, sono felice lo stesso-
-E se ti dicessi che mi piacerebbe? Cosa mi risponderesti?-
-Direi che ci metterò tutto me stesso per far sì che accada-
-Allora provaci, fammi innamorare Bill-
Baciò ogni centimetro del mio corpo, respirando a fondo, la pelle mi si accapponò e quando prese a torturarmi là non potei fare a meno di inarcare la schiena felice, c'è da dire che con quella pallina ci sapeva proprio fare!
Strinsi con forza le lezuola finchè le nocche non mi divennero bianche per il troppo sforzo e urlai vogliosa il suo nome...
Ci torturammo ancora per un po' e quando non ne potemmo più passammo al livello successivo...
L'abbracciai e avvolsi le gambe intorno al suo bacino così che i nostri corpi venissero completamente a contatto e la penetrazione più profonda. Mentre ci muovevamo in sincronia perfetta affondai la mano nei suoi morbidi capelli, chiusi gli occhi e mi morsi con prepotenza il labbro inferiore, mi aggrappai a lui con tutta la forza che avevo in corpo, sentii i muscoli della schiena contrarsi per lo sforzo sotto le mie mani e questo mi mandò letteralmente in pappa il cervello.
Felici e realizzati rimanemmo abbracciati per un po'...
-E adesso cosa succederà?- Mi domandò rompendo quel magico silenzio
-Non lo so- Ammisi nascondendo il viso nel suo petto
-Tornerai da Tom e tornerà tutto come prima?-
-Non lo so- Ripetei
-Uff, in che razza di situazione ci siamo andati a cacciare- Sbuffò irritato
-Mi spiace- Dissi stringendomi più forte contro di lui, in cerca di protezione
-Tu non centri-
-Sì invece, non sarei mai dovuta venire qui, ma...-
-Non preoccuparti-
-Però...però adesso io devo andarmene- Ammisi rammaricata, adesso cominciai a sentirmi in colpa
-Hai tutto il tempo per schiarirti le idee, accetterò ogni tua decisione-
-Potrò tornare?-
-Ogni volta che vorrai-
-Ma se poi dovessi ferirti?-
-Pagherei oro per riprovare quello che ho provato stanotte-
-Come sei dolce, non me la merito tutta questa gentilezza-
-E perchè?-
-Perchè sto con tuo fratello, adesso lui sta dormendo beato, non sa che terribile carrognata gli ho fatto, sono una stronza-
-Vero ma non è colpa tua se sono troppo affascinante- Sdramatizzò e funzionò
-Forse anche troppo... non voglio però che tu pensi che sono una poco di buono-
-Stai scherzando per caso?-
-Bhè ora è meglio cha vada- Dissi alzandomi pigramente
-A tra poche ore-
-Oggi avete la giornata libera- Sorrisi "rivestendomi"
-Allora ci vediamo stasera quando mi sveglierò-
-Ok, buonanotte allora-
-Me lo faresti un  piacere?-
-Sì-
-Potresti tornare a rivolgermi la parola? In questi 3 giorni sono stato uno schifo-
-Certo! Tutto come se non fosse mai successo niente, ho già scordato che mi hai portata a letto contro la mia volontà-
-Scusami-
-Già fatto, ciao-
-Ciao-...

Trovai Tom nella stessa posizione in cui l'avevo lasciato, buon segno, mi coricai sul fianco vicino a lui, dandogli la schiena, non riuscii a coprirmi che subito mi abbracciò stringendomi con un braccio e appoggiando la testa sulla mia spalla
-Dov'eri?- Mi domandò ancora addormentato
Deglutii rumorosamente, possibile che si fosse accorto della mia assenza? No si dev'essere svegliato sentendomi tornare a letto...
-In bagno-
-Uhm- Borbottò
Lo guardai con la coda dell'occhio, il 90% del suo corpo era ancora nel mondo dei sogni
-Perchè ti sei vestita?- Disse piano mettendomi una mano sul seno, notai con piacere che anche nel sonno sapeva benissimo dove mettere le mani...
-Mi era venuto freddo-
Poi improvvisamente mi costrinse a mettermi a pancia in su e mi guardò
-Ma questa è mia-
-Non trovavo il pigiama- e una risata isterica scappò al mio controllo
Si strusciò un po' sul mio petto e poi mi avvolse la vita con il braccio, mugugnò come un gatto quando fa le fusa 
-Mi fai impazzire quando ti metti le mie maglie, fallo più spesso- e si addormentò sorridente
Sorrisi, lo strinsi forte e presi a giocare con i suoi capelli mentre aspettavo che Morfeo venisse a prendermi...quante emozioni in una notte! Troppe...
-Scusami Tom...comunque sappi che qualsiasi cosa sia successa stanotte per me sei sempre tu il numero uno... sono sempre e comunque innamorata di te...- pensai prima di chiudere gli occhi, che stronza che sono! Un attimo prima dico di volermi innamorare di Bill e quello dopo dico di amare Tom...sarà meglio che mi decidi a prendere una decisione e alla svelta anche! Stare con due piedi in una scarpa non era la soluzione migliore...ma c'è un tempo per tutto no?...

CONTINUA...


























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sophiakaulitz