I colori dell'inferno
di Anonymous_Writer_

03/05/15, ore 19:05

Ow stai meglio adesso vero? Come mai sei stata ricoverata? Se posso saperlo! Allora secondo me non è affatto affrettato il bacio, loro si conoscono da tantissimo, è come se fossero marito e moglie per quanto si conoscono, il comportamento di Justin non mi stupisce lui è fatto cosi da quel che ho potuto capire, ma siamo sicuri che Juss non provi qualcosa per Heit? L'ho capito dal fatto che per le altre anime manda una copia, questo è davvero dolce come cosa! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, si capisce che Heit prova qualcosa per lui da come si tranquillizza quando Justin l'abbraccia e la bacia!
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/05/15, ore 14:30

waa sono contentissima che hai aggiornato!
pensavo che avessi abbandonato :(
ma ora hai fatto un nuovo capitolo! non puoi capire io adoro la tua storia!
mi piace il tuo modo di descrivere , mi sembra un film così dettagliato così realistico!
continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/04/15, ore 22:59

Ehi questa storia mi piace molto.É diversa dalle altre e mi ci sto appassionando.Perciò vedi di aggiornare il prima possibile o ti vengo a cercare chiaro?No scherzo,dai lol
Comunque sul serio complimenti,sei molto molto bravs.A presto,spero😁

31/03/15, ore 15:55

Ciao tesoro, sono sempre qui.
Come al solito vengo sempre tardi a recensire. Io non riesco a concentrarmi alcune volte, ho letto il tuo capitolo tre volte siccome quel programma, Uomini e Donne, mi sconcentrava.
Questo capitolo è... capitoloso (?)
A parte gli scherzi, è bellissimo, il capitolo è pieno di avvenimenti.
Tra l'altro, ti devo assolutamente chiedere come diavolo si chiama la ragazza che interpreta Heit, è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bella!
E' mezzora che sto scrivendo quelle tre righe. AIUTO!
Cara Petronela,
     che ti posso dire? Che mi fai piangere. Amo questa storia, lo dico seriamente, MA POI L'ULTIMA FOTO DI JUSTIN?! IO TI AMMAZZO! OVVIAMENTE SE NON MUOIO PRIMA IO, PERCHE' QUELLA FOTO E' TROPPO AJDNBEHDCBFHEWSPASD. *--*

Ha un muscolo gigantescoso, ne voglio uno anche io... ma non di muscolo, voglio direttamente Justin *^*
Parlando del capitolo: non mi sono ancora chiare al 100% le voci, ma forse sto venendo a galla! (?)
MA POI LA UNICORN FACE?! OuO
IO TI VOGLIO TROPPO BENEEEE :') ♥
Anche James te ne vuole, però ssshhhh! ;)
Me ne vado perché ti scasso il fegato!
Abbracci,

ATF

UNICORN FACEEEEEEEEEEEEEE OuO

30/03/15, ore 23:42

Bellissimo capitolo molto interessante, eh si mi hai confusa ancora di più, ma pazienza, anche io amo i colpi di scena, ma quand'è che Justin e Heit si daranno un bacino, qualche carezza, insomma mi piace che la storia sia misteriosa e Horror, ma una cosuccia romantica in qualche capitolo non sarebbe male, ah davvero Justin non è bipolare, l'apparenza inganna davvero tanto! Haha dai lo dico perché un secondo prima sclera e ha attacchi di nervi, e poi fa tutto il dolce, ma Dio mio sesso sfrenato O-O mazza o ma vuole cosi tanto Heit che pensa solo a quello? Dio mio che pervertito che è, anche se è un demone rimane sempre un pervertito! Haha
continua presto

30/03/15, ore 21:31

Questo e un bel capito!
È ricco di contenuti e qualche emigma che ho tanta voglia di scoprire!
Ora tu penserai:" ma questa da dove è uscita?" LOL
Sono quella tizia che ha letto tutti i quattro capitoli in 1 ora e che ti dice che mi piace tanto la tua storia. Voglio solo darti un consiglio: la storia e un po' spaesata perché la protagonista lo è perché non sa dove andare o con chi parlare. In questo capitolo c'era la nonno ed è andato benissimo, ma adesso che non può più andare da lei devi trovare una figura che per lei sia di "fiducia" o una "guida". Non so se mi hai capita, spero di si. Buon proseguimento per la storia e sappi che quando la aggiornerai io la leggeró te lo assicuro. Ciao <3

30/03/15, ore 21:23

Ehilà!!!
È un capitolo stupendo(come al solito), l'ho letto senza fermarmi . Era come se la tristezza , la confusione e la paura della protagonista li provassi io. Come ti ho già detto SEI BRAVISSIMA!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio virtuale ❤

30/03/15, ore 18:22

Posso amarti? OVVIO CHE SI, Ho letto tutta la storia (so che sono pochi capitoli ma va beh u.u)  d'un fiato e dire che mi piace è un eufemismo.
mi piace perché oltre ad essere scritta bene è una storia originale, la lettura è molto scorrevole e boh... Mi sento la mia prof di italiano ahaha
uhm hai scritto che sei anche autrice di altre storie, ti prego devi assolutissimamente (?) farmele leggere!
Mille cuori verdi!
alla prossima xoxo

Ale

29/03/15, ore 14:39

BUONGIORNOOOOO
un'ennesima volta!
Io sono sempre qui a scassarti il fegato, tu lo sai. Siccome stiamo avendo uno stand-by su Skype e siccome sto ancora vomitando arcobaleni e mi sto sognando un bacio (tu sai con chi) ho detto a me stessa: ''passiamo a rompere le conchiglie (parlando di Liu) alla mia mogliettina'', quindi: HERE I AM!
Tornando a noi: mi è piaciuta la prima volta con le sigarette di Heit (quanto me piace 'sto nome!)
Mi sono ritrovata nel ricordo, anche io la prima volta che ho fumato ero con un figone assurdo che mi ha spronato a provare.
    Non farlo leggere a Liu! ♥ E se per qualche strano motivo avesse letto: sappi, Liu, che nessuno ti sostituirà mai! ♥
Le voci e i sussurri? Bhé io mi sono cagata in mano nonostante tu sia qui a mandarmi messaggini *^*
Mai fidarsi di Justin. -
Io personalmente non mi sono mai fidata di Justin, non in questa storia almeno, mi ha subito dato una strana sensazione: un po' come le prime volte che incontravamo Kamael...
Nonostante ciò ho trovato questo capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere le spiegazioni che Justin ha promesso a Heit!
Voglio assolutamente capirci di più!
Quindi, o aggiorni... o aggiorni!
Siccome questa recensione mi fa sanguinare gli occhi tanto è brutta direi di finirla qui.
Ovviamente continuo a dirti che sei bravissima e che devi continuare così, mogliettina OuO
COME POTEVA MANCARE L'UNICORNO?! OuO
Abbracci,

ATF

- Ti voglio bene. ♥
- Ma quante volte ho scritto 'Liu' in questa recensione?! ♥^♥

28/03/15, ore 23:48

Hey dolcezza come stai, spero bene, il capitolo è bellissimo e molto interessante, sono curiosa di sapere chi sono quelle voci tra gli alberi, e si Justin è molto strano, prima è stronzo poi dolce qual'è il suo vero lui, qual'è il vero Justin suppongo che mano a mano che continuerò a leggere lo capirò, ribadisco è un mia prima volta questa di leggere una storia che ha del soprannaturale, questo per colpa di scrittrici che non fanno altro che scrivere storie dove Justin è il puttaniere, stronzo e più figo della scuola, mentre la protagonista la solita sfigata, vuoi la verità? Mi hanno stancata queste storie, finalmente una storia che vale la pena leggere e cioè la tua! Continua presto tesoro!

28/03/15, ore 20:27

Alloooora , che dire, questa storia è davvero molto bella, ho appena iniziato a leggerla e non posso fare a meno di dirti che l'adoro. È davvero interessante e il modo in cui scrivi rende la storia ancora più bella. Continua così, perché sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye-bye!!!

28/03/15, ore 19:27

La prima volta di cosa??? sono leggermente confusa, eccitata per il nuovo capitolo e tutto ciò che è successo e anche molto confusa (l'ho già detto ma è la pura verità)
Devo assolutamente sapere chi sono quelle voci e cosa è accaduto alla segretaria per farle esplodere il cervello in quel modo. sangue ovunque con solo una soffiata di fumo in faccia? mmh, o Heit sta diventando una strega killer o c'è qualcuno (magari la figura scura nel bosco) che la sta trasformando in una strega killer.
La figura di Justin sexy demone si fa sempre più interessante, ma anziché diventare più chiara si complica! Qui si complica tutto! Mi piace molto la piega che sta prendendo, vorrei solo che aggiornassi il prima possibile perché non riuscirei a stare troppo tempo senza leggere!
-sara

16/03/15, ore 22:36

Che bello il capitolo è sensazionale, sei sempre più brava, mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui narri i fatti che accadono, mi piace la storia non solo perché Justin è il protagonista ma anche perché è diversa tra tutte quelle che ho letto, eh si è diversissima, e questo è un particolare che mi intriga, non ho mai letto una storia che parla di una ragazza che evoca un demone, mai! Mi incuriosisce da matti, ormai sono dipendente dalla tua storia, eh si ogni volta che posti un nuovo capitolo e io lo leggo, ne voglio sempre di più! Haha non so se mi sono spiegata, ma penso di si! Sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni Blair <3 <3

16/03/15, ore 17:38

Hahahaha stupendo questo capitolo!! Sono rimasta, come dire... Stupefatta dal fatto che justin avesse chiesto ogni sua prima volta, e la sua risposta finale▫️ Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto<3

15/03/15, ore 21:33

Stavo cercando un ff diversa dalle altre e ho trovato questa, stori davvero originale. Continua cosí!