I colori dell'inferno
di Anonymous_Writer_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/15, ore 19:46

Sono particolarmente entusiasta di questa fanfiction! E' originale e ben scritta!
Ho amato ogni capitolo e sono rimasta delusa di non trovare il terzo. Amo Heit e anche la sua tragica storia, come credo tutte sbavo (quasi) per il Justin demone e la cosa delle prime volte, credimi, è geniale.
Finisce direttamente tra le mie preferite!
aggiorna presto!
-sara

15/03/15, ore 17:42

Wow, che bacio focoso :O
Ho notato che Heit ti somiglia molto, tesoro. Ha degli scatti improvvisi proprio come te ahahahaha.
Capitolo bellissimo, mi è piaciuto il contenuto, il flashback (un po' come quelli che facevo fare a Lynn) e mi è piaciuta la sfrontatezza di Justin, ma più di tutti il modo in cui Heit è riuscita a respingerlo...
Voglio dire io non ci sarei riuscita *--*
Non mi fraintendermi, ora come ora il mio pensiero è Liu (non glielo far leggere) :')
Oddio, James dice che ha un bel modo di scrivere... è un idiota, Dio Santo!
Torniamo a noi e lasciamo perdere James e Liu.
Sono orgogliosa di te, riesci a spiegare i luoghi e a far vedere ciò che vede Heit ad una lettrice (in questo caso tua moglie!)
Non smetterò mai di dire che adoro il carattere della ragazza, ha le palle!
Cos'altro dire?
Nulla, sei bravissima, nessun errore, tutto perfettamente scorrevole, dannatamente piacevole agli occhi e la lettura risulta una meraviglia, quasi un libro reale.
Ora ti saluto, sai che non riesco proprio a fare delle recensioni lunghe.
Abbracci mogliettina,

Ps. Ti voglio bene *--*
Ps del Ps. TU SCRIVI MILLE DI MILIARDI DI VOLTE MEGLIO DI ME!

12/03/15, ore 20:45

Woooow😍 è stupenda, davvero!!! Ooh, ora che c'è questo primo capitolo, e inoltre con le tue magnifiche descrizioni, si capisce meglio la trama della storia!! È stupenda, l'ho giá detto?? Beh, comunque lei mi piace, è figa, e per lui non ci sono parole come al solito! Le situazioni in cui si trovano i personaggi, la trama, i pensieri e i sentimenti presenti nel testo spingono il lettore nel continuare a leggere, e soprattutto ad impersonarsi nella protagonista.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so giá che sarà stupendo😍 a presto, bacini
BELIEVE89❤️

11/03/15, ore 22:50

Ho appena finito di leggere il capitolo e, come al solito: brava!
Non so realmente cos'altro dire.
Sei brava, sei intelligente e hai tanta - troppa - inventiva. La storia ha un non so ché di divertente, forse in alcuni dialoghi fra Justin e della streghetta.
E poi cosa?
PUTTANELLA DARK?
Ma come si permette?

O mamma, dovrei dormire. A quest'ora sto ancora in giro per EFP, ma avevo davvero bisogno di leggere il primo capitolo della tua ff. Per il secondo, come al solito avvisami, dolcezza.
Ora scappo che James rompe. Oddio, dovresti vedere, si è sviluppato un casino *^*
Ancora brava, tesoro.
Abbraccioni

09/03/15, ore 16:58

Il capitolo è bellissimo sei fantastica, descrivi le scene molto bene, la storia mi incuriosisce molto non ho mai letto una storia che parla di demoni, maghi e tutto il resto, lo trovo molto interessante e affascinante, sei molto brava, il tuo stile di scritture è a dir poco eccezionale, mi sembra di immedesimarmi nei personaggi, i luoghi sono descritti bene! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! ps aggiorna appena puoi baci blery25 <3

08/03/15, ore 20:42

Appena l‘ho letto mi sono detta: é perfetto!!! Scrivi in una maniera bravissima, il capitolo mi é piaciuto tantissimo e soprattutt é una storia molto originale!!! Devi continuare assolutamente

08/03/15, ore 17:43

Ooh wooow è stupenda!! Mi piace molto come scrivi!
Questo prologo mi ha incuriosita particolarmente, è diversa dalle solite, perciô continua perchè non vedo l'ora di sapere come continua😍 lei particolarmente mi piace e lui.... Continuassa voglio sapere chi è, com'é e come reagirà lei😍 a presto, bacini
BELIEVE89

08/03/15, ore 17:23

Hey il prologo è molto interessante, mi ha molto incuriosito, e per essere un prologo è molto lungo, io lo vedo come primo capitolo, cavolo mai letto una storia cosi! Finalmente qualcosa di letteralmente diverso dal solito, haha sono proprio scema non mi sono presentata che sbadata che sono, mi chiamo Blair e la storia mi ha incuriosita tantissimo e mi piacerebbe seguirla! Bhe scrivi molto bene mi piace il tuo stile di scrittura, i posto le persone sono molto ben descritte, mi ricordi tanto una scrittrice qui su efp, avete lo stesso stile di scrittura e descrivi i luoghi e i personaggi molto bene, bhe ora ti saluto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
baci
Blair <3 <3

08/03/15, ore 15:47

E' una storia molto particolare e originale, complimenti. Ovviamente adesso non c'è molto da dire, visto che è solo il primo capitolo ma promette già abbastanza bene. Spero che aggiornerai presto!

08/03/15, ore 15:36

O mamma, mi era decisamente mancato il tuo modo di scrivere...
Ah, sì plebei io so chi è lei muahahhaha....
No, scusami è che con tutto quello che ci sta succedendo mi sento leggermente male, un po' andata.
Comunque, tornando a noi. La storia è magnifica, ovviamente nessun errore e ho amato il fatto che hai voluto parlare in prima persona, in terza sarebbe stato troppo lontana e non si sarebbe capito bene.
Tra l'altro il fatto di mettere nomi così strani è sempre stato da te e lo amo, mi erano mancati anche quelli, anche se oggi "tu sai chi" ci ha detto nomi inumani...
Della storia non si sa molto, ma è ovvio è il primo capitolo/prologo.
Tu sai però che io seguirò per filo e per segno la tua storia e sai anche che io NON ce la posso fare a scrivere recensioni lunghe come le tue, ma neanche una metà, o un quarto.
Aggiornami quando metti il prossimo capitolo e salutami Liu :') Oddio, no. Scusami, ma ho un pallino con lui... non so' perché, ma ce l'ho perennemente in testa, mi ha fatto troppo ridere :')
Abbraccioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]