Amnesia~
di Malec Lovers_

20/08/16, ore 17:43

Una bella storia che mi ha preso. Povero Magnus, che fatica gestire un grande amore. Le sue pene erano a tratti straziante e che lacrime, ma Alec potrebbe innamorarsi di lui mille e mille volte, senza mai smettere. E il loro legame tanto bello quanto fragile è destinato ad avere nemici spietati e alleati inaspettati. Ma il resto, suoni voci storie, il resto è sono scenografia al vero e unico protagonista, il dialogo segreto delle loro anime.

15/04/16, ore 21:29

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! I primi capitoli mi hanno fatto morire dentro, ma hanno reso la storia emozionante, molto tenera e romantica. Alec e Magnus sono bellissimi insieme e voi avete reso la loro storia splendidamente. Brave :)

21/03/15, ore 19:52

E così sono giunta alla fine di questa storia. Un po' mi dispiace, ma sono contenta di averla scoperta e averla letta. Siete state incredibilmente brave a creare il racconto; capisco che la collaborazione può non essere semplice, ma avete fatto davvero un ottimo lavoro e spero che in futuro continuerete a pubblicare altri bei racconti come questo ^^

Tutto è bene quel che finisce bene! Alla fine il mio odio verso Kyle è stato tutto un mix di pregiudizi, dato che poi si è rivelato un'altra persona... Bravo Kyle, ti ho rivalutato :D

Mi soffermo un attimo sulle due battute di Alec che ho trovato dolci e divertenti al tempo stesso:
"Hai organizzato un party mentre dormivo?"
"Ora che siamo da soli… mi spieghi perché sono nudo?"
Ma che tenero *.*

Concludo ringraziandovi e rinnovando i meritatissimi complimenti per questa bellissima storia ^^
Alla prossima! :*

18/03/15, ore 21:08

Leggendo questo capitolo, devo ammettere di aver provato emozioni contrastanti.
Infatti, ho amato senza ombra di dubbio il finale che avete dato alla vostra storia, ma non ho potuto fare a meno di dispiacermi per la sua conclusione - motivo per cui spero che scriviate di nuovo qualcosa insieme, prima o poi.
Comunque, ho apprezzato principalemente la scena finale Malec, perché credo che, in essa, i due siano finalmente riusciti a chiarirsi e a sistemare le cose.
In più, mi ha fatto piacere vedere che Kyle abbia avuto la possibilità di riscattarsi, dopo tutto quello che è successo tra lui, Magnus ed Alec, e avrei voluto una piccola scena con lui e la sua cameriera, però posso benissimo accontenarmi così per questa volta.
(Ve l'ho già detto: Pretendo che voi continuiate a lavorare insieme.)
In generale, comunque, ho adorato tutto, anche se mi ha fatto un po' strano sapere quante persone ci fossero nella stanza, mentre Alec era nudo sotto le coperte.
Non so perché, ma è successo.
In ogni caso, penso di aver finito - purtroppo - e devo lasciarvi.
Ci sentiamo presto,
Alice.

08/03/15, ore 20:23

Mi spiace tantissimo che questa storia sia finita mi é piaciuta dal primo capitolo all'ultimo anche se a volte parecchie a dire la verità mi avete lasciato con il fiato sospeso fino al capitolo successivo con un pizzico di perfidia.... Comunque tantissimi complimenti e chi lo sa magari appuntamento ad una prossima storia....