Naruto e Co.Tenere peluche
di mirai del futuro

21/04/09, ore 16:01

Ciao cicia!! Non che non puoi lasciarlo alle tue amiche è.é E poi itachi è così tenero a preoccuparsi per te *.* Ha fatto bene a dirgliene quattro alla vice preside XD Ora cicittola mia ti saluto...BYE BYE!!!

20/04/09, ore 19:06

eheh che bel capitolo, un po' corto ma molto interessante... non vedevo l'ora che la mamma di qualcuno arrivasse XD le cose sono più interessanti con i genitori di mezzo *tutti la guardano male come se avesse detto una cavolata assurda*

14/04/09, ore 01:28

Caspita continua presto sono troppo curiosa!!ora chissà che guai succederanno oddio!!!xDxD A presto bacio!^^

13/04/09, ore 18:03

Troppo carino questo capitolo!!** Kiba mi fa morire...xDD sopratutto nelle scene quando arrivano le amiche. Davvero belloo!

13/04/09, ore 17:58

Sììì finalmente i cattivi!! Molto bello il capitolo!Brava!!** E Sai è così dolce!

12/04/09, ore 09:58

odiooooooo k sa k sucedere!!!! e poi il bacio .... odioooooooo continua presto!!!!!

09/04/09, ore 23:57

Volevo scusarmi per aver inserito + volte la storia ma il mio pc è stupido -.-...scusate!

16/03/09, ore 22:45

ciao perfetto hai messso i cattivi perfetto complimenti ^_^

27/02/09, ore 13:19

E magari adesso irrompono i cani come 4 furie scatenate XD nonono ti prego regalaci sto bacio che lo aspettiamo da tanto ^_^ o almeno io lo aspetto...la tua è la versione più tenera e divertente, continua così.

27/02/09, ore 13:19

19/02/09, ore 21:52

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!ti fermi proprio sul più bello????ma insomma vuoi farmi morire aspettando???XDDDD aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!!!devo sapereeeeeeee >..< ciauuu ti vi bi!!!!

18/02/09, ore 17:25

grazie di partec

18/02/09, ore 17:20

ciao spero k ti divertirai con noi^^

18/02/09, ore 17:11

ben venuta^^ complimenti bellissima ff *_* spero k continuerai kiss

01/01/09, ore 20:23

ma k deludermi xDDD nn credo sucederà cmq ti seguo moolto volentieri ma tu aggiorna presto miraccomando!!!ciauuu!!!!!!!