Naruto e Co.Tenere peluche
di mirai del futuro

01/01/09, ore 16:13

Kankuro in questa ff mi sembra avere proprio un bel carattere XD speriamo ci siano altri sviluppi interessanti! anke perchè a me l'idea di una continua sfida tra la ragazza è il personaggio scelto mi piace troppo!! XD d'altronde l'amore nn è bello se nn è litigarello...

urca! quasto capitolo è davvero bello! oltre ad aver avuto una buona idea sul personaggio scelto mi piace anke il tuo modo di scrivere ^^ complimenti (emm con chi mi devo complimentare? saku? nanà? vero?) XD continua così

29/12/08, ore 03:46

siiiiii! sono la primaaaaa!!! oneeeeeeeeeeeeeeeeeeee-chan!!!!!! ma ciauuuuuuu! ahhahahah bellissimo il capitolo! certo ke itachi è proprio cattivo con il cane eh?! ed è pure tirchio!!!(tzè... si paga x andare in treno, cosa credi! mica tutti siamo nel tuo mondo... anke se mi piacerebbe un sacco *ç*...e poi scusa? ke ci trovi di bello nei trenini, sei uno strano ragazzo. Ndme) (ma cosa vuoi?! nel mio mondo nn si paga x andare in kuei cosi!! e poi sono carini! hai qualche problema se li rubo *attiva lo shanringan* Nd itachi)(no nulla,nulla -__- Ndme). bello il pezzo in cui precisa ke il suo smalto non è NERO ma VUOLA SCURO! e anke kuando dice di avere la voce sexy... (amore tu sei tutto SEXY *ç* Ndme)(certo lo so!!! Nditachi)(xò sasukino ti batte U.U Ndme)e deve essere tremendamente figo andare in motore con lui!!!!. vubbue adesso vado. sto morendo di sonnooooooo. ciau ciau onee-chan kissone enorme. (nn penso ci sia bis di dirti ki sn eh?) ps: bello il titolo ahahahahhaha :P bye

ciao complimenti è veramente bello^^ ottima scelta con madara^^

22/12/08, ore 14:39

le storie sn belissime!!!!!!!!!!! Vi prego di aggiornare presto kiss

21/12/08, ore 19:17

ops mi disp! >.< però anchio non sapevo chi prendere, a me piacciono solo naruto e sasuke e sasuke era prenotato per il mio amico! cmq voglio ocntinuare a seguirti! un bacione!

19/12/08, ore 22:04

wow sei come L.. quindi dovresti essere una mia parente forse.. oppure sei solo una sua idola.. piacere sono Elly Koko Yagami, figlia di L & Light e la pazza che ha comprato Naruto u.u mi mi raccomando, aggiorna presto che voglio seguire le avventure di kiba e sweetbaby! ciao!!

19/12/08, ore 18:08

uff ankio voglio partecipare,ma i personaggi che mi piacciono di più sono stati già presi XD mi piacerebbe fare qualcosa con kiba, sarebbe troppo divertente (anke se cm personaggio mi è indifferente)...cmq passando alla vera recensione: finora le storie che mi piacciono di più sono quelle di naruto,sasuke e deidara! complimenti alle autrici e all'unico maschietto! ihih

16/12/08, ore 21:52

Ciao elena!! Ragazzi e ragazze dovete sapere che la persona citata che fa casino, Elisabetta, sono io! Yeah sto pian piano diventando famosa! Forza meee! *O* Comunque complimenti per questo capitolo ciccììì sei bravissima, continua a scrivere che mi faccio quattro risate, sei tanto FUNNY! MIGNY I love youu <3

16/12/08, ore 07:41

è arrivato minato!-^^- che puccio k è...ed è pure così dolce...troppo troppo...waaaaaaa >/< da spupazzare....adesso mi deprimo..perché nella realtà non c sn questi pupazzi?!fortunata giovanna..T^T..ma non importa...voglio continuare a leggere e vedere cm continua!è proprio carino(sia minato che il chap)!aspetto aggiornamento... kix

13/12/08, ore 00:11

*___* beliximo continua + presto k mi sta facendo cambiare ideea su SaiXD cmq come faremo ora co i nostri pupazzetti??

13/12/08, ore 00:10

hi^^ capitolo bn fatto^^ complimenti^^ grazie di partecipare byebax

12/12/08, ore 19:58

ciao^^ molto bello il capp complimenti^^

12/12/08, ore 19:28

uhh peccato...stavo x pubblicarlo io un cappy con sasori...vuabbè!! cambio personaggio! grande lei! W Saso kun! ^.^

12/12/08, ore 17:40

oddio!!! non dire che la tua è un idea pazza!! è troppo kawaii questa storia!! >/////< pucciossissimi i pupazzini!!!! anche a me piacerebbe partecipare!...uhm...vediamo...mi piacerebbe Sasori come pupazzo! ^.^ comunque sei bravissima!! continua così!! dimmi se hai msn almeno ci contattiamo no? ciau!! continua presto!! metto tra i preferiti!! °ç° baciii!! ^3^