A wine of character
di Helmyra

24/10/17, ore 17:16

Io fatico molto ad immergermi in letture fortemente romantiche e/o erotiche, poiché non mi appartengono. Con ciò non intendo certo dire che io sia un sasso lol. Io stessa mi vedo spesso "costretta" per il bene della trama e dello sviluppo dei personaggi a inserire scene appartenenti a simili contesti. Tuttavia, non nego il mio limite: faccio proprio fatica.
E' un problema che spesso mi scaraventa addosso le prese in giro e il disgusto di altri lettori e autori, ma non posso rinnegare me stessa, né è salutare ignorare l'esistenza delle proprie difficoltà ahahah.
Ad ogni modo, a meno che io non abbia un motivo per me sufficientemente valido per farlo, non amo lasciare le cose in sospeso o inconcluse e, come se non bastasse, la tua prosa è sempre ben studiata e rende davvero scorrevole la lettura.
Detto questo, eccomi finalmente pronta ad andare oltre e cominciare ciò che da questa storia deriva. Ora ho tutte le carte in regola :P

11/10/16, ore 21:13

Capitolo più breve rispetto agli altri ma essendo un extra ci stava.Sono contento di aver finito questa breve storia sapendo che c'è altro, che non finisce tutto qui.
Helmyra il tuo stile mi ha colpito molto e mi chiedo come si sia evoluto considerando che questi capitoli risalgono a oltre un anno fa. Grazie di tutto, per l'amore fra Sanguine e Dorisa, per le suggestioni e la poesia ^^

A presto
NuandaTSP

12/03/15, ore 09:02

Eccomi qui, carissima, come sempre. Puntuale - ma neanche tanto - come una freccia nel ginocchio.
Ti dirò, mi hai stupita, e in senso più positivo che negativo. La storia ha preso una piega che non mi sarei aspettata, ma è anche vero che quando ci metti di mezzo un daedra, e soprattutto uno come Sanguine, non puoi aspettarti un intreccio lineare e prevedibile. Clavicus Vile per me sarebbe il candidato ideale per una storia così, un po' "pazzerella", permettimi il termine XD
Dorisa ci è rimasta fregata, per dirla volgarmente. Passare dal rifiuto alla completa adorazione per il suo signore... per me dà il meglio di sé quando viene promossa a sua sacerdotessa. Molto evocativo l'intreccio di disegni sul suo corpo, d'altronde quasi ogni daedra è incline a lasciare il suo marchio, che sia interno o esterno.
L'unico punto che mi ha lasciata perplessa è la relazione tra Brelyna e il Dremora. Ci sono rimasta abbastanza, te lo dico XD La caratterizzazione che hai dato della dunmer è abbastanza in linea con quella di Skyrim, con le dovute personalizzazioni; pensa che sulle prime credevo ti stessi sbagliando ad associarla ai Telvanni ed ero convintissima che fosse invece una Indoril... prima di controllare e scoprire che avevo clamorosamente toppato, perché mi ero confusa con Karliah. Imbarazzante, lo so ^^"
Che dire, sono felice che tu sia nuovamente approdata in questi lidi, e spero di risentirti con altre storie. Non saranno mai abbastanza, credimi.
Alla prossima,
Satomi