C.I.A - Reparto speciale
di Dami

03/04/15, ore 17:11

O mio dio amo Nate alla follia...e stato dolce, protettivo ..perfetto conla consolata e raserenata..lo adoro veramente.
Charlie non so cosa la spinta a decidere di concedersi a lui..dopo poche ore del quasi stupro.
Cmq lui e stato bravissimo e addio chase a cui lei non ha pensato proprio.
Cosa succedere al risveglio? E dopo la missione?
Cmq sono una coppia che mi piacciono tanto.
Ciao a domani non vedo l'ora

02/04/15, ore 22:03

Oh mio dio adoro sempre di più Nate..povera Charlie immagino la scena. .che schifoso prima tutto gentile e poi...
Brava aspetto la seconda parte con ansia.
Ciao e buona pasqua

02/04/15, ore 18:57

Questa storia, che ho scoperto due giorni fa, mi piace molto. Forse dovresti concentrarti un po' di più sui loro poteri, ma per il resto è molto avvincente. Se non ti dispiace potresti mettere delle foto di come ti immagino i personaggi?
A presto!!

31/03/15, ore 23:49

Ciao Dami. Volevo solo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi i tuoi capitoli e il modo in cui si sta svolgendo la storia. Ho visto anche che hai pubblicato gli ultimi capitoli a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, quando posterai il 17??? Perché non vedo l'ora di leggerlo :)
un bacio 😁

27/03/15, ore 22:03

Ciao dami. Hai creato un'ambientazione da "la talpa".
Non ho ben compreso alcuni indizi di anticipazione l, ma viglio darti fiducia e leggere. Poi magari compreso il complesso e come hai strutturato mi pronuncerò in modo più preciso. Per ora ti abbraccio, e riprendo a leggere. Mi hai incuriosita. Asgar77.

27/03/15, ore 21:35

complimenti, scrivi molto bene e mi dispiace scriverlo solo ora, ma di solito mi piace leggere le storie già complete anche perchè ogni volta che finite un capitolo mi lasciate così in sospeso che ci rimango male fin quando non vedo che aggiornate. Comunque complimenti ancora :)

26/03/15, ore 17:47

Ho letto tutti i capitoli in un attimo. La tua storia mi ha presa da subito. Mi ricorda molto Divergent, che non é un male a mio parere, ho amato quella serie, e ne cercavo da tempo una simile ed ecco che ho trovato questa! La trama è molto interessante, mi piace come scrivi, semplice ma corretto e adatto a ciò che devi raccontare. Spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo, baci e non smettere di scrivere. :)

21/03/15, ore 05:53

Senza parole...bellissimo.
Povero chase cmq neache lei si ricorda del suo ragazzo trra le sue braccia.....
Ciao alls prossima

20/03/15, ore 21:05

ciaoooo
è fantastico questo capitolo... mi piacciono come coppia... voglio proprio vedere la reazione di Chase quando(se) li scoprirà ahahahah

20/03/15, ore 17:08

ciaoo
Charlie e Nathe sono fantastici insiemee ahahahah Alla prossima

20/03/15, ore 13:24

Ciao, questa storia mi piace moltissimo...mi ha colpita subito. La adoro anke x la velocità con cui aggiorni, perchè non fai aspettare i lettori e questo è un pregio che nn tutti hanno!! ;) Nate e Charlie sn bellissimi insieme, lui ha un carattere odioso ma è proprio questo che mi piace! Della serie se nn sono str**zi non ci piacciono. ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/03/15, ore 20:45

ciao
mi è piaciuto un sacco ... la fine è stupenda ahahahah Alla prossima

18/03/15, ore 19:16

ciaoo
è fantastico questo capitolo!!! ahahah La gelosia fa fare brutte cose... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/03/15, ore 18:58

ciaooo
bellissimo il capitolo :) vado subito a leggere il prossimo ahahahah A dopo!

17/03/15, ore 22:22

Brava! Questa storia comincia proprio a piacermi! Spero che continuerai ad aggiornare frequentemente. Contiunua così