C.I.A - Reparto speciale
di Dami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/15, ore 21:49

Certo che nate non era geloso di piu...e poi a chi somiglia charlie?finalmente appaiono anche i suoi poteri.vedimo. ome proseguira l'amicizia tra nate e chase..alla prossima

17/03/15, ore 21:06

ciao
amo questa storia quindi non preoccuparti ahahah Mi sono innamorata dei personaggi...

17/03/15, ore 20:54

ciaoo
ahahah ero sicurissima che sarebbero finiti in coppia insieme :)

17/03/15, ore 20:43

ciaoo
mi è piaciuto un sacco questo capitolo... povera Charlie ,non immagino il dolore che prova ahahah

17/03/15, ore 20:32

ciao
scusa per il ritardo ahahah comunque il capitolo è fantastico... ora vado a leggere gli altri

12/03/15, ore 14:46

Ciaooo!
bellissimo il capitolo :)
Ho capito che Phil è il dottore ahahahah comunque, ritornando alla storia, è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima...

12/03/15, ore 14:32

Ciaooo!
mi è piaciuto questo capitolo anche se ho un dubbio: non ho ancora capito chi è phil? è un dottore? vecchio o giovane? aahahahah scusa per tutte queste domande ma non mi è molto chiaro... Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

11/03/15, ore 21:18

È inutile dirlo ma questa storia mi piace sempre di più e soprattutto aggiorni spessissimo non potrei chiedere di meglio!! Per quanto riguarda i personaggi ti sei ispirata a qualche personaggio reale ?

11/03/15, ore 14:25

sono sempre io :)
Allora... mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Alla prossima :)

11/03/15, ore 14:15

io sono Deborah e volevo dirti che trovo davvero interessante la tua storia... ora vado a leggere anche il secondo capitolo ahahah a dopo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]