I still don't know, what my destiny is...
di Biszderdrix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/15, ore 10:31

Ciao bszderdrix questa storia l'ho oretta in 2 giorni ( proprio ora gli ultimi 2 cap che mi mancavano ) e devo dirlo che la trovo semplicemente stupenda , sei uno scrittore veramente bravo , lasciatelo dire da uno scrittore che fa pena ( io ) , ora che daniel ha il controllo di domshiku in effetti tipi come super c17 o i draghi malvagi sono nemici irrisori XD , BEH comunque sia se la continuerai sia se il prox cap sara l'ultimo seguiro con piacere la tua fic fino al suo epilogo XD .

Alla prossima .

02/09/15, ore 00:46

No eh no . Non so chi sia peggio se tu o Akira nel finire la storia in questo modo vabbe oltre a questo il capitolo come al solito è molto bello ed niente un abbraccio ed alla prossima

21/08/15, ore 15:22

Pan è stato il colpo di scena più grande, quello che non ti aspetti.
La scena delle dita è fatta molto bene, degna dei migliori romanzi horror!
La sfida tra Goku e Doomshiku si prospetta spettacolare, anche se il sayan non mi sembra al livello del demone.

07/08/15, ore 16:51

Questo è uno dei capitoli più belli, soprattutto per l'elevata quantità di azione!
Whis dovrebbe essere il personaggio più forte di dragon ball ed è stato battuto facilmente, voglio vedere cosa ti inventerai per sconfiggere quella lucertola!

20/07/15, ore 17:23

Finalmente sei tornato! Da quanto tempo che aspettavo!
Effettivamente Daniel è stato con le mani in mano per troppi anni, ci voleva un po di azione.
Complimenti, sei riuscito a farmi odiare quella voce. Ogni volta che c'è qualcuno in pericolo compare questa voce che attacca a gridare: uccidi, uccidi! Perlomeno questa volta è sembrata più pacata e razionale.
Comunque me l'aspettavo che con il ritorno degli tsufuru ci sarebbe stato un riferimento al demone, ma non addirittura un risveglio!

25/06/15, ore 22:54

All' inizio hai ripetuto in quel momento due volte, poi non noto altri errori. Bellissime le scene in cui Daniel rievoca i momenti passati.

13/06/15, ore 09:54

ciaooo, finalmente torno a recensire la tua storia, e devo dire che anche questi capitoli di "normale" vita quotidiana mi sono piaciuti.
Ogni tanto ho trovato qualche errore di battitura, come: ha sempre tutti i compiti; forse volevi scrivere fa. niente di grave, comunque il capitolo è bello e divertente. Ciao alla prossima, se ti interessa, anche io ho aggiornata e scritto una nuova storia.
A presto ciao

12/06/15, ore 13:05

Ciao :-) Perdona il ritardo, ma il mio computer odia efp. Ci mette ore per caricare T-T Quindi sono dal telefono, spero di non fare errori (altrimenti dò la colpa al correttore!).
Okay, il fatto del "te" te lo ha già fatto notare l'altro autore. Devo dire che anche io lo dico quando parlo con gli amici e spesso lo scrivo. Devo andare a correggere allora...
Per Keiichi raccontare del gruppo che volava e combatteva era un modo per vantarsi davanti gli amici secondo me XD Ovviamente, invece, è la classica ingenuità dei bambini ;-)
Tranquillo, anche i capitoli di tranquillità, per come li scrivi tu, sono belli e emozionanti!
Ora vado. Ciao! :-)

11/06/15, ore 11:13

Tranquillo, sei bravo sia nei capitoli tranquilli, sia in quelli pieni d' azione! Scusa se ultimamente sono pignolo, ma è per aiutarti: ho visto che a volte usi te al posto di tu. Posso capirti, anche a me capita di usare termini in dialetto mentre parlo in italiano.

09/06/15, ore 16:45

È bellissimo vedere come da un piccolo bambino studioso Daniel sia diventato un buon marito e padre! La scena dell' incontro tra Daniel e suo figlio è bellissima, quella dell' incontro con la moglie un po' banale, ma comunque scritta bene!

08/06/15, ore 23:03

Wow! E' molto interessante il modo in cui stai inserendo gradualmente il giovane Daniel nella storia riuscendo a far combaciare il suo punto di vista con quello che è stato il vero andamento delle cose, adoro questi esperimenti narrativi *-* Sono sicura che proprio da questo incontro ravvicinato con i combattenti che tanto adoriamo scaturirà qualcosa di interessante per il protagonista....che sia la volta buona che si inserirà nel gruppo dei guerrieri? Chissà, lo scopriremo solo leggendo :)
PS : Fregatene per quello che riguarda la descrizione dei combattimenti, onestamente la penso come te. E' molto più godibile vederli piuttosto che leggerli, senza contare appunto che sappiamo tutti come sono andate le cose.

Alla prossima ^^

08/06/15, ore 22:39

Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Una long su Dragon Ball e tra l'altro scritta divinamente? Fantastico, va subito tra le seguite!
Avevo adocchiato la tua fan fiction già qualche giorno fa e mi ero ripromessa che non appena avessi avuto un po' di tempo le avrei dato un'occhiata. Beh, non è stata affatto una perdita di tempo.
Da dove cominciare? E' scritta molto bene ed è, come dire, attraente sin da subito. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato la tua visione personale della genesi dell'universo e tutto ciò che ne deriva. Ho particolarmente apprezzato anche la "rivalità" tra gli Tsufuru e gli Hatwa e soprattutto non oso immaginare cosa succederà ai primi in base a quello che hai scritto a proposito di Doomshiku. Sono sicura che in base a queste premesse ne vedremo delle belle.
Come ti ha fatto notare qualche altro recensore, anche a me ha fatto molto piacere vedere Goku bambino, anche se devo ammettere che la prima serie di Dragon Ball l'ho seguita veramente poco (diciamo che l'ho apprezzato maggiormente dalla saga Z in poi), ma in ogni caso conosco gli eventi principali. Che dire, mi fiondo sul prossimo capitolo ;)

05/06/15, ore 13:34

Biszderdrix, hai aggiornato ♡.♡
Che bello, non vedevo l'ora!! *-*
Prima di dirti cosa mi è piaciuto ti segnalo un errore: nella parte iniziale hai scritto "Gote e Trunks". Hai saltato la N finale a Goten.
Okay, tu non sai da quanto tempo aspettavo il momento in cui Daniel avrebbe incontrato Keiichi... Che tenerooo <3
"«Papà… adesso torni a casa con noi, vero?»" con questa frase Keiichi mi ha fatto sorridere :-)
Mi aspettavo che Pamela saltasse subito al collo di Daniel abbracciandolo, invece prima gli ha dato due ceffoni XD
Alla fine si sono anche sposati, non ci speravo più!
Inizierai GT tra un po'? Wow! Chissà come scriverai quelle saghe... sono curiosa :-3
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! ;-)

02/06/15, ore 22:38

Ciao ^^
Sì, puoi fucilarmi e uccidermi per questo ritardo ENORME e IMPERDONABILE.
Prima di uccidermi però, leggi questa recensione. Poi mi uccidi come vuoi u.u
Allora, ho letto i capitoli (anche il 33, stavolta non l'ho saltato XD) ma il mio preferito tra i due è questo.
Mi piace il fatto che tu abbia definito Broly il Dio della Morte, non avevo mai letto di Broly né tantomeno soprannominato in questo modo. Quindi, mi piace anche che tu gli abbia dato più... diciamo... 'importanza' o spazio, non so come definirla... ^^"
Poi, quando quella brutta creatura stava parlando con Daniel ho detto: "Oh cavolo, oltre Broly dovranno combattere anche contro Doomshiku". Per fortuna non è stato così *sospira di sollievo*
Ma quant'è dolce Keiichi *^* mi fa tenerezza <3
Ora: anche se volevi farlo più lungo, per me è uscito bene lo scontro.
Per quanto riguarda le tante visite e le poche recensioni, posso dirti una cosa? Allora... nelle visite ci sono anche quelle dei lettori silenziosi, che non recensiscono (non voglio offendere nessuno, sia chiaro... Anzi, scusami se lo faccio).
Adesso ti lascio. Aspetto il prossimo capitolo ;-)
Ciao ciao! :-)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 10:47 pm)

01/06/15, ore 17:20

Buonsalve!
Quì è Taine. Allora, ho letto tutta la storia, e, non potendo e non volendo recensire ogni capitolo, ti dirò tutto quì.
-Mi sono particolarmente immerso nel protagonista, sopratutto per via del nome, ma non divaghiamo. Mi è piaciuto il primo capitolo. Oltre che ad una spiegazione agli eventi, presenta non il protagonista, ma il padre di esso. Non so dirti perché, ma mi ha colpito particolarmente. Passiamo a Daniel. In realtà è un classico personaggio di fanfiction. Detta in poche parole, una bomba ad orologeria che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Tutti hanno pensato almeno una volta ad una cosa del genere, o almeno, anche io l'ho fatto (non offenderti che ora arriva il complimento): la cosa bella, e che non l'hai subito fatto diventare OP, è dovuto crescere ed ha dovuto allenarsi per migliorare, insomma, non ha spaccato il culo a tutti subito. Bel lavoro.
Un fatto curioso, e che non ho ben capito, è la scelta di non farlo partecipare agli eventi della storia, se non in poche occasioni.
-Pamela: ecco un altro personaggio che mi intriga. Come personaggio, mi piace, ma alcuni punti della sua evoluzione mi hanno fatto storcere un po’ il naso: prima di tutto, è stata allenata da Goku. “Benissimo!” mii sono detto, “Una ragazza in Dragon Ball che si farà valere!”. Sono rimasto deluso che invece, non ha poi fatto molto, a livello di combattimenti. Insomma, mi è sembrato un po’ sprecato, come personaggio (senza offesa eh?), l’hai presentata come un uragano, pieno di energie. Mi aspettavo maggiori risultati da lei, tutto qui.
Questo è tutto, sui personaggi. Ora vorrei spostarmi sulla questione Super Saiyan God. Da qui in poi, è tutta una MIA teoria che ho sviluppato apposta per una mia fanfic in costruzione, quindi, mi piacerebbe un parere.
Nel film, durante la battaglia con Bills, quando Goku perde la trasformazione di Super Saiyan God, il gattone dice che ormai il suo corpo ha assorbito la forza di Dio (detta in parole povere). Quindi, sono d’accordo al “reset” che i due Saiyan (Goku e Vegeta) hanno, e perdono la capacità di diventare SSJ, rimanendo comunque più forti di un SSJ3. Il fatto e che non credo che abbiano bisogno nuovamente del “rituale”, per diventare SSJG. Spero di essermi spiegato.
Poi questa è sempre una mia teoria, per “coprire le spalle” a Toriyama. Bills ha sbagliato la sua previsione. Quello che ha affrontato non è un Super Saiyan God, ma un “semplice” Saiyan God, in quanto, in Resurrection Of F, Goku diventa SSJGSS, una copia sputata di un SSJ con in capelli azzurri. Quello, per me, è il Super Saiyan God che Bills aveva sognato di affrontare.
Spero di aver reso bene la mia teoria, e di non averti offeso in nessun modo. La tua Fic mi è piaciuta, e molto, queste sono solo le mie opinioni. Se qualcosa non è chiaro, o se ti ho offeso mi scuso.
Spero che ti vadano bene gli esami.
P.S.
Mi piace il modo in cui hai reso Broly un Dio. Anche a me piace come personaggio, mi fa piacere che tu gli abbia dato più spazio.
Taine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]