She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

11/06/15, ore 19:33

Ciccett, senti, questo finale non mi piace.
io te l'ho detto.
Non puoi fare un finale così. Proprio no, non puoi.
La storia mi è piaciuta fino ad allora (?) anche se ho trovato troppo eccessiva la velocità con cui accadono le cose.
Ti spiego: il capitolo "2 anni dopo" per me era già un buon epilogo, con l'arresto e il rilascio di Michael e il parto di Clary.
Considerando invece che hai voluto fare un epilogo, "16 anni dopo" avresti potuto fare una cosa più graduale per quei due anni. Tipo facevi che dopo qualche mese Clary inizia a convivere con Michael, poi che scpre di essere incinta e lo dice a Michael, poi che fanno qualche altra cosa e poi finiva la storia con la nascita della bimba e come epilogo andava bene quello messo da te, su Indy. (che poi sarebbe Indie lol)
Quindi, a parte questo doppio epilogo che non mi convince, mi è piaciuto tutto.
Baci,
Wendy.

18/03/15, ore 00:27

BRO
YOU KNOW WHAT BRO
è la terza volta che scrivo questa recensione, apprezzala (e se ci ho messo 40 minuti dopo che mi hai avvisato di recensire, è perchè potrei aver passato del tempo a guardare dei video su youtube e dimenticato di aprire efp)
PERO' TI AVEVO PROMESSO DI RECENSIRE SO HERE I FUCKING AM
...E sei crudele fino al midollo
io te l'ho detto, u bitch, sai cosa penso del finale. Mi fanno male le ossa ogni volta che leggo le ultime righe, te lo giuro. Ma pERCHE'
Punto uno: Indy, my spirit animal, nome suggerito da me medesima <<3
Punto due: Jack è un vago riferimento a Jack Barakat? ;) (che tu hai visto ed io nO)
E, infine, Punto tre: SBAGLIO O C'E' UNA PICCOLA ALLUSIONE A CLARYXLUKE?
l'hai fatto perchè deep down u sentivi che erano troppo <<3
Clarina, hai superato te stessa comunque con lo scrivere, rispetto ai primi capitoli sei migliorata tantissimo e mi ci sono affezzionata tanto a questa storia e tu tutte queste cose le sai, e se non le sai spero che tu ora le sappia ed aver fatto parte di questo "viaggio" con te mi rende sempre felice ed ora che ne stai iniziando un altro, beh, sappi che ci sarò nuovamente (si insomma non mi scollo più)
Gesù mi hai fatto rileggere questa padellata in fronte, ora vado a dormire piena di feels
buona notte stellina, è stato stupendo :))
XXXXXXXXXX

17/03/15, ore 18:51

OH MIO DIO, STO PIANGENDO.
COME PUOI... TU... MICHAEL... PIANGO FIUMI DI LACRIME, CAZZO.
Okay... devo calmarmi, ci sono... ci sono...
Il capitolo è bellissimo, non mi sarei mai aspettata questo genere di Epilogo, è... bellissimo! Giuro che appena ho tempo ricomincio a leggere questa meravigliosa storia! Ti ringrazio per averci deliziato con questi capitoli sublimi(sembra che sto descrivendo un piatto da mangiare... ahaha).
Che dolce che sei che mi hai ringraziata nello spazio autrice, awwwh. Piango.
Ci sentiamo alla prossima, okay? Se scrivi una nuova storia ti prego di dirmelo <3.

Bacioni grandissimi, Chiara x

piesse: io ho scritto una nuova storia che si chiama "Problem", se ti va e se hai abbastanza tempo, passa! mi farebbe piacere una tua recensione <3

09/03/15, ore 18:37

Hey!
Okay. Sto piangendo. Bene. Non aspettavo altro.
Michael non può essere morto. No. NO. N O. Ma doveva andare così, mi lamento, ma non mi lamento. Non si capisce molto ahah ma spero di avertelo fatto capire.
Come sempre un capitolo meraviglioso, mi dispiace tantissimo che sia finito tutto. Piango.
E poi... non sei tu che devi ringraziare me, sono io che devo ringraziare te. Devo ringraziarti per questa fantastica storia, per avermi fatto emozionare come non mai.
Ora aggiungo la ff nella biblioteca di wattpad, quindi preparati ad avere qualche notifica lol.
All time low... oddio... voglio esserci anch'iooo. Goditelo con tutto il cuore ♥.
Corro, che ti ho scritto un papiro.
I will miss you.
Fede