Wahnsinn
di KyraPottered22years

13/11/15, ore 12:05

OMG.

Ecco, questa è stata DAVVERO la mia esclamazione quando ho visto su Facebook che avevi aggiornato. In un primo momento pensavo di aver letto male, poi sono entrata qui ed ho trovato il tuo messaggio, realizzando che fosse tutto vero! *_*

AAAAAA mi sei mancata troppo! Tu, le tue parole, questa storia... Io ti adoro.

Amo Amelia, sul serio, soprattutto la sua versione bambina ed adoro il modo in cui Loki si comporti con lei. Non vedo l'ora di scoprire come i due passeranno il tempo insieme e le mille domande che la piccola farà al povero dio degli inganni LOL

E poi, perchè Frigga si è comportata così? Che significa la prescelta? IO DEVO SAPERE T.T

Aggiorna presto, ti prego!
Ti rinnovo i miei complimenti, come al solito sei bravissima. Un bacione!!

13/11/15, ore 07:23

Grazie per il messaggio ma mi ero accorta dell'aggiornamento quando ho controllato le storie seguite... comunque grazie :)

Allora..l 'ultima parte getta molte ombre sull'intera storia.. chissà cosa c'entrava Frigga con quel quadro..
Mi dispiace per la protagonista che si trova in un istituto psichiatrico.. ma quanti anni ha nel presente?

Inutile dire che da bambina, Amelia era un amore !! ❤
Imita e si nasconde dietro Loki.. awww..

Bel capitolo

Un bacio

Alessia

22/10/15, ore 10:40

Ciao!!! Scusa ma ho scoperto da poco questa fanfiction ed è bellissima! E la piccola è molto tenera e... secondo me riuscirà anche ad intenerire il cuore del nostro Loki verooo? :D scusa ancora del ritardo. Alla prossima, aggiorna presto!
Fiphina

02/07/15, ore 17:06

Eccomi ancora!!!!
Ahhaha che cucciola la piccolina....e Loki che sorride...miracolo!!! Hahahha c'è li vedrei bene in sieme...anche se la piccola ha 8 anni ma dettagli ahhahh
L'ultima battuta della bambina mi ha fatto morire che carina hahahahha
Comunque sper che aggiornerai presto ;)
Alla prossima
Bacioni!

02/07/15, ore 16:48

Hei!!!
Boooo che ficooo voglio anche io un quadro così!!!! Per raffigurato le stanze del dio degli inganni XD hahahahha
Ora inizierò a farmi seghe mentali ahahahah
Comunque è parecchio interessate e ad ogni finale del capitolo ti spinge a leggere il successivo perché comunque è una genialità questa ff...ricorda un po' Narnia ad essere onesti ahahahah...dolo ora mi è venuto in metto come nel "Viaggio nel Veliero" quadro dal quadro nella camera dei ragazzi è iniziato a fuoriuscire l'acqua...ohoh che fico! Ahhahah

02/07/15, ore 16:32

Ciao!!
Sono io!! Ahahah ho recensito qualche minuto fa l'altra tua ff su Loki e Artemis...comunque tornado a questa ff per ora mi ha incuriosito molto...sembro io quando vidi il mio primo film in cui era comparso Loki (ovvero: The avengers...ti chiederai il perché è ti dico per all'inizio non sapevo nemmeno l'esistenza del film Thor -- E STI CAZZI --) *risata da psicopatica* comunque ora continuo con la lettura alla prossima ;)

12/06/15, ore 14:25

Il primo incontro fra Amelia e Loki! *____*
È stato perfetto, davvero! Adoro la bambina e non posso fare a meno di adorare anche il nostro principino di Asgard. Mi hanno fatto ridere e la battuta finale mi ha stesa! :D

Ti ripeto, ancora, che sei davvero brava e mi coinvolgi in tutto ciò che scrivi. Sono molto contenta che ora avrai più tempo di scrivere e quindi di aggiornare (beata te T.T). <3

Non vedo l'ora di leggere ancora di questi due! :)

12/06/15, ore 03:28

Che storia particolare, la tua, la trama è così insolita, estremamente originale, e mi piace molto! L'interazione tra Amelia e Loki mi ha lasciato un tale senso di dolcezza addosso, questa bambina è davvero tenera. Che riesca a sciogliere perfino un cuore di ghiaccio a noi ben noto? Non vedo l'ora di scoprirlo!

11/06/15, ore 21:50

Io sono molto interessata, quindi aspetto i tuoi aggiornamenti anche se ti avverto che non so quando riuscirò a commentare dati che tra una settimana iniziano i miei esami. .
Mi piace come Loki mantiene la calma con Amelia, e mi piace anche come la bambina provi a tenere testa al dio..
Buona serata :)
Alessia

15/05/15, ore 13:07

W - O - W !
Sei un genio del male, ammettilo!
Questa storia mi incuriosisce troppo *-* Hai scritto solo il prologo ed un capitolo ed io già la amo, come diavolo fai? Scrivi magnificamente, mi piace il narratore esterno e la piccola protagonista mi sta già simpatica!
Ti prego, aggiorna presto, io devo sapere! Voglio vedere la piccolina alle prese con i nostri dèi preferiti :)

Brava!
Alla prossima! :*

12/05/15, ore 14:33

Questo capitolo mi incuriosisce ancor di più, conosciamo un po' meglio la protagonista e mi piace proprio l' idea dell' entrare nel quadro... Chissà che succederà ora! Incontrerà qualcuno nel suo primo viaggio??? Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!

09/05/15, ore 05:48

Sì, mi incuriosisce.. mi ricorda un po' Barbie Raperonzolo quando dipinge il quadro e ci entra dentro..lo so è infantile.. molto infantile. ...
Bel modo di andare ad Asgard.. chissà cosa succederà quando incontrerà la famiglia reale. ..

12/03/15, ore 09:43

Beh, che dire...sicuramente sono incuriosita. Questo prologo mi ha ricordato vagamente la prima puntata di ONCE in Wonderland, con Alice in cura per aver raccontato la sua esperienza nel Paese delle Meraviglie. Sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi, già adoro il fatto che abbia stretto amicizia con Loki! Spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo...

08/03/15, ore 23:12

Okay, sì. Mi hai incuriosita e.e
Non so per quale assurdo motivo, ma mentre leggevo mi veniva in mente Alice in Wonderland. Tipo la bambina mi ha ricordato Alice. Forse è stato un collegamento automatico del mio cervello che non ha niente a che fare con quello che hai scritto, ma okay.
La madre sembra abbastanza disperata. Mi ricorda tanto la mia. Non riesce a mettersi in testa che io in realtà sono il frutto di un fantasy e che non ho niente a che fare con lei e con suo marito ( che sarebbe mio padre).
Però non ha ancora chiamato nessun psichiatra, perciò deduco si sia rassegnata ormai.
Ma tornando alla piccola Amelia ... che vuole tornare dal principe Loki, definendolo un amico ... cioè il loro rapporto è di amicizia o qualcos altro? Mm ... vabbe lo saprò più in la.
Il nome della protagonista mi piace! È semplice da ricordare xD di solito non ricordo i nomi dei personaggi tanto sono complicati xD
Il titolo invece non lo ricorderò mai! Perdonami ahhaah xD Nella mia testa si salverà come "Follia", così sarà più facile ricordarlo.
Ehm sono curiosa di sapere di questi "intrecci" di questa storia "non banale" della " complessità". Vale a dire tutto quello che hai scritto di sotto xD
I SALTI NEL TEMPO LI AMO! non li ho mai inseriti nelle mie ff ma un giorno lo farò!! U.u

Metterò la storia nelle seguite ^-^
È la prima che recensisco su Thor *-* sono emozionata awww
Di solito non esco dal territorio Orlando/il signore degli anelli xD
Ma mi hai troppppo incuriosita *____*
Okay, ora ti saluto.

Bye