Una vita diversa
di Ladychic

22/03/09, ore 11:57

ah!! eccomi mi sono dimenticata una cosuccia... ^^ dal nome del prossimo capitolo " quinto piano che pasticcio" mi sembra bellissimo e divertente e penso che ci sarà di mezzo anche magda !!! ciao!

22/03/09, ore 11:53

eccomi!!! mi piace questo capitoloooooo!!! finalmente si sta un pò lasciando andare Jo ... tom è il solito hihi però vabbè nel prossimo capitolo parlerai di Bill e Magda?? volgio proprio sapere come farà la giuda quell'uragano rosso xD ci sentiamo al prossimo apitolo brava!!!! comunque c'è gente che non commenta mai.... quindi se vedi pichi ommenti non vuol dire che non è stata letta oppure non piace ^^ ciaoooo continua così!!

22/03/09, ore 11:44

oddioooo bellissima bellissima bellissima bellissimaaaaa!!!! sei stata bravissima a trovare la situaione per farli conoscere complimenti e poi io già adoro mogda(scusami ma non mi ricordo come si scrive) spero che aggiornerai il + presto possibile!!!! brava!!! jo per me è troppo angelo ma chissà adesso che non c'è la zia ed è arrivato tom per me cambierà qualcosa!! spero in un lieto fine!^^ bellissima!!! già detto? hihi continuala così! anche le altre tue storie mi piacciono un sacco!!ciao appena aggiornerai di nuovo ti laserò un altro commento ciaooo brava!!

21/12/08, ore 15:59

bellissima!!!!!!!! Jo è un pò strana xDD ma Tom cm al solito un maniaco xDD cmq continua presto!!!!! kiss

20/12/08, ore 09:51

ciao!!!...eccomi qui a recensire un nuovo capitolo!!!!!, anche questo bellissimo!!!,....non vedo l'ora di sapere come andra in discoteca!!!!,....continua continua al più presto!!! ciao baci ylenia.

19/12/08, ore 22:48

Davvero comlimenti per la ficcy è davvero splendida . mi piace davvero un muicchio non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo con affetto giulia

19/12/08, ore 20:07

i legami di parentela di Jo sono un po' complessi.... prima viveva con la nonna... adesso parla della zia.... ah????? dai cara, lo sai che scherzo.....e a parte gli scherzi.. mica me la ricordavo la storia... non mi ricordo neanche come continua! eppure ne avevi scritto un bel po'... cioè, poi questi qui non conoscono Harry potter... ma dove vivono?? ancora un po' e ammetteranno di non conoscere la nutella.... che è in assoluto la migliore invenzione del mondo.. (ah??? tà seu narendi??) non ho molta voglia di fare una recensione fantasiosa perciò.... adios!!

18/12/08, ore 21:35

mmmh la storia delle cose lunghe non mi è nuova... hai preso spunto da qualche parte?? xD

18/12/08, ore 21:30

Sei una 'fanciulla' così bella...;P non ce lo vedo Tom a dire fanciulla...

18/12/08, ore 01:13

continua hihihi che peperino che è la compagna di banco di bill!! XDXD

17/12/08, ore 23:14

ç__________ç Sei gentilissima ad avermi dedicato il capitolo!!! Ti adoro >.< Ja ja *-* E poi hai visto, altre tre persone hanno commentato ^-^ Sono felice!!! Vedi vedi che piace anche alle altre! Il capitolo è stupendo *-* Magda, come sospettavo, è fantastica *_* Mi sta troppo simpatica xD Muahaha Ohhhh Bill è stato colpito nell'orgoglio xD E così miss unghie curate 2008 è stato spodestato dalla grandissima e strepitosa Magda U.U Ovvero miss unghie curate (e invidiate da Bill xD) 2009!!! Non forci caso....vaneggio più del solito perchè sono felice e stanca xD Uh e ora andranno in giro per la scuola *-* Jo e Magda si incontreranno *-* XD Voglio proprio vedere che succede!!! Muahah Poi con Tom in giro XD Mi sono molto divertita a leggere questo capitolo!! Bravissima!! Ora vado a letto che sto morendo di sonno O.O Ma domani commento e leggo anche l'altra ff!! Bye bye Buona notte <3333

17/12/08, ore 22:06

ciao sn una nuova letrice ^^ la ff è interesantissima continua presto!! kiss

17/12/08, ore 21:44

ciao!!! ho visto solo ora la tua ff e devo dire che e....e...e..a dir poco STUPENDA!!!! e bellissima!!!!, continua al più presto sono molto curiosa ciao baci ylenia

17/12/08, ore 21:16

UHHHHH...se vuoi ti lascio 10 recensioni io tutte in un colpo ok???? ihihih XD mi piazeeee tanto tanto la tua fic....è bellissimaaa!! e poi tranquilla, anke se nn ti lasciano recensioni nn vuol dire k la storia nn piace...!!! :) cmq...continua presto! zau zau! kussss!!

15/12/08, ore 16:19

-be...innanzi tutto mi potresti mostrare uno sgabuzzino o un posto tranquillo dove appartarmi con te...- O.O Muahahah XD Tom è tutto fuori!!!! XD Bello il primo capitolo a scuola! Certo che quella scuola è proprio 'na palla +_+ Va bene un po' di regole e ordine, ma qui siamo agli estremi >.< Non so perchè, ma quando hai parlato del professore con il riporto sono scoppiata a ridere come una pazza xD Mi fa ridere l'idea!! Jaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè dal titolo sembra moooolto interessante e, non lo tengo nascosto, sono curiosa di sapere cosa succederà a Bill <333 Ma, ma ma.....nuooo perchè non la vuoi continuare! A me piace leggere la tua ff!Bhè, ma non posso obbligarti a fare qualcosa se non vuoi! Io leggevo anche un'altra delle tue ff, ma non l'hai più continuata! Bhè, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Brava!! <33