Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ladychic    19/12/2008    6 recensioni
-ei, principessa come va?- Tom sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliori. Una preda come quella non era assolutamente da far scappare. -come prego?- chiese la giovane corrugando le sopracciglia. Il rasta strabuzzò gli occhi, come?! Non l'aveva riconosciuto!! -Ma non sai chi sono io?- -no...ecco, mi dispiace, ma io non la conosco, dovrei?- Il ragazzo non ci credeva proprio... ma da che mondo proveniva quella ragazza per non conoscere i Tokio Hotel? Versione modificata e corretta di "No la scuola no" Tom e Bill sono costretti a tornare a scuola, qui incontrano due ragazze e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano camminando da dieci minuti lungo il grande castello.


-e questa era la biblioteca...- aveva detto Jo al biondino che la stava seguendo.

-ma questo castello non finisce più?!- aveva chiesto Tom.

-...siamo appena al terzo piano...ce ne mancano altri tre...anche se il quinto piano è vietato agli studenti....-

-si, e magari c'è anche il cane a tre teste di Harry Potter..!-

-Harry chi..?-

-niente...niente... certo che però in questa scuola siete tutti così strani...!-

-perchè strani?- chiese la ragazza un pò offesa...

-be...ecco...siete un pò fuori dal mondo, per esempio...cosa fai tu il sabato sera?-

-il sabato...allora...alle cinque prendo il thè come ogni sera con le amiche di mia zia...poi solitamente veniamo invitate a cena dal conte Urnecks e la notte andiamo a teatro- disse la ragazza come se fosse la cosa più normale a questo mondo.

-stai scherzando?!- Tom non ci poteva credere. -Non sei mai andata in discoteca?!-

-no...- Ora che ci pensava Jo, a lei non sarebbe dispiaciuto poter andare in discoteca...magari con Magda, ballare e scatenarsi tutta la notte... questi pensieri però erano tenuti sotto controllo dalla Jo responsabile e raramente venivano messi in pratica.

-ei, cosa c'è?- chiese Tom vadendola pensierosa...

-ni...niente...- accidenti, perchè adesso balbettava? Forse perchè era la prima volta che fissava così da vicino e così intensamente gli occhi di Tom. Poi spostò il suo sguardo sulla guancia del ragazzo...un taglio... stava riprendendo a sanguinare.....poi ancora più in basso un livido.

I due ragazzi continuarono a camminare...ma questa volta in silenzio...

-senti...Tom...potrei farti una domanda?-

-dimmi-

-...ecco...non vorrei sembrarti indiscreta...ma come te li sei fatti quei tagli sul viso..?-

-ah, questi?- disse il biondino portandosi un dito sul taglio -proprio ieri dopo che ci siamo incontrati, un tipo ha preso in giro la mia band e allora ci siamo picchiati- rispose con semplicità Tom.


Jo sgranò gli occhi -Cosa? Hai fatto a botte con qualcuno?-

-si! Non potevo di certo dargliela vinta a un tipaccio come quello!-

-come puoi solamente pensare una cosa del genere?! Solo un animale potrebbe reagire in questo modo!-. 

La ragazza alzò gli occhi al cielo e si portò una mano alla fronte...

-ti fanno ancora male?- chiese poi dolcemente.

-un po...- rispose serio il ragazzo, forse quella era la prima volta che rifletteva veramente su quello che aveva combinato la sera prima, d'altronde passare alle mani non era servito a niente se non a castigarlo con quella pena capitale, quale la scuola, e a procurargli quei fastidiosissimi tagli....

-dai, vieni, ora ti accompagno in infermeria...- detto ciò la ragazza prese Tom per una mano e si diressero in infermeria.

Certo che quella ragazza era strana, pensava Tom, poco prima lo sgridava e adesso lo accompagnava amorevolmente in infermeria...però doveva ammettere che era simpatica oltre che estremamente bella.

I due arrivarono in una grande sala con qualche lettino e sedia qua e la...

-signora Pekins! Signora Pekins!- chiamò Jo...nessuna risposta. Quella sala era deserta...

-vedi...se c'è una cosa che non va in questa scuola è l'infermeria... la signora Pekins non c'è mai...vediamo dove sono i cerotti e il disinfettante...- Continuò la ragazza frugando nei vari armadietti.

-Trovati!- disse poi la ragazza portando in mano numerosi cerotti e bende.

Tom si sedette su una sedia... -Non mi farai male vero?- chiese un pò preoccupato.

- ma non farmi ridere! Sembri un bambino che ha paura che gli venga fatta la puntura! Stai buono e vedrai che non sentirai niente- Poi iniziò a passare molto delicatamente il batuffolo di cotone impregnato di disinfettante sul viso di Tom...

Il ragazzo non capiva più niente...quella ragazza gli faceva uno strano effetto... non si era mai sentito così...vedeva Jo muovere la mano sul suo viso e quella espressione...era veramente sexy...

-Jo...sei bellissima e tremendamente attraente ti va di stenderci in quel letto a...- non finì la frase che Jo gli mise tutto il cottone che aveva in mano in bocca zittendolo.

-sei un maleducato Tom! Non ci si rivolge in quella maniera con una signorina!- disse lei indignata.

-e tu saresti una signorina!? Mi volevi forse soffocare con questo coso?- rispose il ragazzo sputacchiando cotone.

-dai, torniamo in classe che è suonata la campana!-

-no! Non voglio!- rispose Tom incrociando le braccia come un bambino. (Più che altro era offeso per il rifiuto..!)

-non essere sciocco, se non ti sbrighi ci metteranno il ritardo!-

-io non mi muovo da qui, a meno che tu...-

-a meno che io....-

-accetti di venire sabato notte in discoteca con me- disse calmo Tom.

La mente di Jo iniziò a vagare tra vari pensieri... l'immagine di lei con Tom stretti che ballavano la fece arrossire... ma come avrebbe fatto a dirlo alla zia? Un attimo.... per tre settimane la zia non ci sarebbe stata....quindi lei sarebbe potuta andarci...

-e va bene...sabato verrò con te...- disse rossissima in viso...-ma ora muoviti!!-

-signor sì!-

Jo, non sapeva come ma con quel ragazzo si trovava benissimo, dopotutto era simpatico, c'era qualcosa in lui che l'attraeva, come mai nessun altro ragazzo aveva fatto. Sabato poi sarebbe andata con lui in discoteca!

Doveva chiamare Magda...!


Ecco postato anche il 5” capitolo!!

Che ve ne pare???


Che bello!!! Sono felicissima che i commenti siano aumentati =) =) =)

Quando ne ho visti così tanti sono quasi balzata giù dalla sedia...!!!


Fashion_girl: Sono felice che la ff ti piaccia tanto tanto!! Non c'è bisogno di lasciarmi dieci commenti!! XD Però mi raccomando, recensisci anche questo capitolo ok?? Grazie, un bacio.


jaji: Ciao ylen!! Non ci posso credere che reputi la mia fanfic “a dir poco STUPENDA” WAO!! Sono emozionata!! Be, eccoti accontentata con il seguito, commenta, ci conto..! XD Grazie, grazie, un bacio.


Alexgirl: Benvenuta!! Mi raccomando, continua a seguirmi ok?? Ti mando un bacione!


Arumi_chan: Ciao!!! Sono sbalordita dall'aumento delle recensioni! Ma non ti preoccupare, tu sei stata la prima lettrice e rimani la mia preferita!! Tornando alla storia, si, si, Magda è proprio una grande, è un piccolo demonietto maligno incarnato in una ragazza e poi aspetta di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo!! ahhh miss unghie curate non l'avevo ancora sentito!! E' stupendo!!! XD!!!! Ora ti saluto se no non riesco a postare neanche per Natale....!! Un bacione!!!!!!


Ladysimple: Eccoti il seguito, per leggere ciò che combina l'uragano a Bill devi aspettare il prossimo capitolo... Recensisci, mi raccomando, un bacio!!!




bimbaemo: cara bimba dei miei calzini, sei venuta a trovarmi solo ora, la ritengo un'offesa!! Dai che scherzo!!!! XD , ma avresti dovuto vedere la tua faccia!! (veramente non lo so come era la tua faccia.......) Ora faccio la seria e ti rispondo: Tom usa il termine “fanciulla” perchè è preso dalla situazione, si vede davanti una ragazza con un abito simile ad uno del sedicesimo secolo..! Lo dice quasi scherzando!! Per “le cose lunghe”... è meglio lasciar perdere, non credi?? XD !

Dai ci vediamo domani, bacio.



Un grazie anche ai lettori silenziosi!! Ci vediamo con il prossimo capitolo “Quinto piano che pasticcio!!”

Un bacione a tutte Ciao Ciao! Chiara*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ladychic