Lux in Tenebris
di Arte84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/19, ore 21:35

La storia mi piace tantissimo e sono curiosissima di leggere il seguito, attendo con ansia il prossimo capitolo! 😍

16/06/19, ore 22:27

Ho trovato il tuo racconto per caso ed è andato direttamente tra i preferiti.Scrivi proprio bene e mi piace particolarmente il contesto storico.Non ho mai letto uno scritto sull'epoca romana.Mi fa piacere che hai continuato la storia,era un peccato lasciarla così.Ora aspetto con ansia il seguito.Un bacio.

15/06/19, ore 06:51

Buongiorno.
Un momento di vero spavento per questi primi cristiani...
Il racconto è interessante e spero che proseguirà, mi interessa molto questa parentesi storica.

17/12/15, ore 17:11

La storia mi piace molto ;)
E' ben costruita e la trama è ben articolata.
Mi piace come sono delineati i personaggi, e mi incuriosisce davvero molto.
Ho notato che è da molto che non aggiorni, ma inserisco comunque la storia tra le preferite, sperando (molto vivamente) che tu ritorni a scriverla! Sono sicura che anche molte altre persone sono curiose di sapere come va a finire!
Spero davvero che la mia recensione ti abbia spronato a continuare a scrivere.
xxEra

29/07/15, ore 10:01

Il matrimonio, tappa fondamentale e obbligatoria nella vita delle donne romane. Sergio ha i suoi motivi per sposarsi e Camilla ha i suoi motivi per stare in ansia, ma tutto questo rientra nelle procedure classiche.
I personaggi sono fantastici, ognuno con una propria caratterizzazione particolare, mi affascinano molto. Devo solo riuscire a memorizzare diversi i nomi e associarli ai vari ruoli.
Un bel secondo capitolo, ora aspetto con impazienza il prossimo.
Complimenti davvero per la cura dei dettagli e per la precisione dei particolari storici.
Alla prossima

21/07/15, ore 01:40

Ciao! Intanto grazie di avermi avvertito, sei stata gentilissima! Amo come stai delineando i prsonaggi e la cura che metti nel ricreare ambiente e contesto sociale, i miei complimenti! Annia Corvo Claudio, un triangolo, definiamo così per semplicità, molto particolare e mi è piaciuta molto la parte introspettiva di lei. Grazie per non averla abbandonata ! Nem

20/07/15, ore 21:40

Ok... Due capitoli e adoro già questa storia e non solo perché è ambientata nell'Antica Roma, mia grande debolezza devo dire! Tu scrivi meravigliosamente e non posso non farti tanti tanti complimenti. Per quanto riguarda la storia é presto sperare in qualcosa di particolare; aspetterò i prossimi capitoli, ma ti dico che la situazione di Camilla già mi sta molto a cuore.
Ancora complimentissimi. Baci.
P.S. Quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo!!! Grazie, grazie, grazie. :)

09/03/15, ore 00:33

Amo lo storico di questo periodo, e incuriosita dallo spam mi sono affacciata sulla tua storia. IL primo capito intriga e stuzzica, è molto ben scritto e i personaggi e le vicende che inizi a tratteggiare promettono bene.
Non posso dire altro, da questo breve capitolo, se non ce attendo con ansia il prossimo!

Nem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]